News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Citazione di: spidergiakimo il 03 Agosto 2011, 14:00:53
beh dal centro sud ci sono pure io, anche se ormai sono anni che non ci vivo più stabilmente...

Anche Peter Parker lo è  :sisi:

Sareste di dove?  :hmm:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Peter Parker

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 03 Agosto 2011, 14:13:28
Citazione di: spidergiakimo il 03 Agosto 2011, 14:00:53
beh dal centro sud ci sono pure io, anche se ormai sono anni che non ci vivo più stabilmente...

Anche Peter Parker lo è  :sisi:

Sareste di dove?  :hmm:

Io Avezzano, Spidergiakimo Pescara!

Jor-El

Citazione di: Peter Parker il 03 Agosto 2011, 14:17:57
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 03 Agosto 2011, 14:13:28
Citazione di: spidergiakimo il 03 Agosto 2011, 14:00:53
beh dal centro sud ci sono pure io, anche se ormai sono anni che non ci vivo più stabilmente...

Anche Peter Parker lo è  :sisi:

Sareste di dove?  :hmm:

Io Avezzano, Spidergiakimo Pescara!


Eh ma non vicino me, questo intendevo :dowson:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Peter Parker

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 03 Agosto 2011, 14:21:29
Citazione di: Peter Parker il 03 Agosto 2011, 14:17:57
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 03 Agosto 2011, 14:13:28
Citazione di: spidergiakimo il 03 Agosto 2011, 14:00:53
beh dal centro sud ci sono pure io, anche se ormai sono anni che non ci vivo più stabilmente...

Anche Peter Parker lo è  :sisi:

Sareste di dove?  :hmm:

Io Avezzano, Spidergiakimo Pescara!


Eh ma non vicino me, questo intendevo :dowson:

Tu di dove sei?

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Peter Parker

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 03 Agosto 2011, 14:26:51
Cassino/Pontecorvo

No non conosco nessuno delle tue parti...anche se non stiamo proprio così lontani!

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

spidergiakimo

Beh dai, siamo abbastanza vicini!

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Kai85

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 02 Agosto 2011, 00:44:01
Le risposte 12 e 16 dell'utente Kai85 sono errate per me.
Qualcuno le corregga.

:tsk: :tsk: :tsk:

In effetti poverino, Deadpool di colpe non ne ha, a parte il fatto di avere una regular scritta da Way e di avere raggiunto il successo mediatico (ormai è un'icona al pari di Bieber e dei Tokio Hotel) con il prodotto più scadente che gli sia mai stato dedicato :asd:

Land, Portacio (quello odierno) e Liefeld invece di colpe ne hanno, pure troppe :sisi: :asd:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

ThePNZ

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 03 Agosto 2011, 13:43:43
Peccato che della mia zona sembra non ci sia nessuno.
Il centro-sud dell'Italia forse non ama i fumetti :dowson:

Ma nemmeno della mia  :dowson:

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 03 Agosto 2011, 16:41:20
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 03 Agosto 2011, 13:43:43
Peccato che della mia zona sembra non ci sia nessuno.
Il centro-sud dell'Italia forse non ama i fumetti :dowson:

Ma nemmeno della mia  :dowson:

:dowson:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Owlman

#597
1 - Nome: Piero.

2 - Nick: Owlman.

3 - Età: 23 anni.

4 - Occupazione: Operaio part time e fancazzista.

5 - Provenienza: Mazzo di Rho, Provincia di Milano.

6 - Hobby vari: Oltre ad avere l'hobby di inviare curriculum per un nuovo impiego, colleziono fumetti e guardo film e telefilm.


Sui comics
7 - Il primo fumetto mai letto: Pk Reloaded.

8 - Il primo incontro con la DC/Marvel: Quando è uscito il primo numero di Civil War, ero curioso del sapere perché tutti questi supereroi buoni si combattevano fra loro.

9 - Lo scrittore preferito DC/Marvel: la Triade Divina è composta da: Frank Miller, Mark Millar e Garth Ennis.

10 - Il disegnatore preferito in casa DC/Marvel: non saprei proprio non me ne intendo di disegnatori...

11 - La storia preferita DC/Marvel: Sandman. Il Volumone, sto aspettando da quasi due anni il secondo.

12 - Il peggiore disegnatore DC/Marvel: non saprei proprio non me ne intendo di disegnatori...

13 - Il peggiore scrittore DC/Marvel: non saprei proprio...

14 - La peggiore storia DC/Marvel: c'è ne sono tante che fanno cagare, al peggio non c'è limite.

15 - Che personaggio DC/Marvel che vorresti essere: Tony Stark per la Marvel e Bruce Wayne per la Dc.

16 - Quale invece ti piacerebbe Ciclope, Harry Osborn, Zia May, Ercole, Amadeus Cho, Narmor, Hulk Rosso, tutti i New Warriors e i Giovani Vendicatori.


Di tutto di piu':
17 - Bevanda alcolica preferita: Rum Cola senza Rum.

18 - Bevanda non alcolica preferita: Coca Cola e Redbull.

19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: Tutto ciò che ha la parola rock e metal.

20 - Fumetti ed autori e disegnatori preferiti: li ho elencati sopra.

21 - Autori e libri preferiti: Autori boh, non giudico un libro dall'autore. Anche Dan Brow ha scritto capolavori cosi come cazzate. Comunque di libri adesso come adesso non ne leggo molti a gennaio penso che leggero The Walking Dead l'ascesa del governatore. Questo dovrebbe farvi capire che amo il genere post apocalittico, gli zombi, i fantasy e fantascienza.

22 - Film preferiti: Ma cosi non finisco più, comunque cerchiamo di essere brevi, mi piacciono i film italiani vecchi, quelli comici di Lino Banfi, Er Monnezza, Paolo Villaggio e molti altri. Si poi ci sarebbero i film dell'orrore, fantascienza, fantasy. Se proprio vogliamo dire un titolo, non ci sono dubbi: Stargate.

23 - Attore ed attrici preferiti: Come attori maschili Samuel L. Jackson, Jim Carry, Black Jack e molti altri. Se si parla di attrici tutte basta che siano gnocche.

24 - Trasmissione tv preferita: Ci tengo moltissimo a dire che io la tv non la guardo da anni, se voglio vedere un telefilm me lo scarico e me lo guardo compresi i film. Senza Pubblicità, senza scritte e loghi, vuoi mettere?

25 - Cibo preferito: Vado matto per i Pop corn.

26 - Bionde/i, more/i o castane/i? Mah, direi more, anzi no, castane, anzi no, bionde, bah, basta che abbiano un bella parentesi pelosa, un bel mandolino e due meloni succosi.

27 - Il tuo Sex Simbol: Rihanna. Venderei l'anima ai tre principi dell'inferno solo per poterla baciare.

28 - Perversione più nascosta: meglio non dirlo qui altrimenti mi bannate...

E per finire:
29 - Cosa vorresti dire agli altri? E' stupendo far parte di una comunità che abbia i tuoi stessi gusti.

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Siete i migliori, soprattutto l'Admin!

Ikki di Phoenix

CitazioneSiete i migliori, soprattutto l'Admin

Grazie mille, ultimamente siete tutti troppo gentili col sottoscritto  :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

ThePNZ

CitazioneOltre ad avere l'hobby di inviare curriculum per un nuovo impiego

Questa è bella  :lolle: