News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dr Holmes

CitazioneGrande Sheldon! Ma sei un fisico teorico?
In effetti mi definisco tale... :D In pratica, però, sono solo uno studente del secondo anno (ma non dirlo in giro... :stralol:).
CitazioneEccone un altro, ma siete stampati in serie?
Mi dispiace di aver leso i tuoi sentimenti... :cry: Spero di consolarti dicendo che Superman lo conosco solo dai film e che non ho letto ancora nulla in proposito: essendo ignorante, la mia posizione non conta più di tanto... :ahsisi:
CitazionePerò è meglio Batman.
Alla luce delle suddette considerazioni, quoto in pieno.  :batman:

Ikki di Phoenix

CitazioneSpero di consolarti dicendo che Superman lo conosco solo dai film e che non ho letto ancora nulla in proposito: essendo ignorante, la mia posizione non conta più di tanto...

non ti preoccupare, prima di leggerlo la pensavamo praticamente tutti come te... me compreso  :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

TheSecondCitySaint

Scusate non so dove chiedere, vorrei sapere se e possibile cambiare nickname? se si come?



Ex CleverBoy

eddiekrueger


TheSecondCitySaint




Ex CleverBoy

ThePNZ

Citazione di: eddiekrueger il 17 Febbraio 2011, 23:52:23
per ora è vietato

Sicuro? la Blatta lo ha cambiato.

King James chiedi qua così saprai quando potrai cambiare http://www.dcleaguers.it/forum/off-topic/cambio-nick-fase-2/

Lois Lane

Citazione di: King Mob il 12 Febbraio 2011, 12:56:20
Il fatto che Superman, nonostante i suoi poteri, non abbia ancora conquistato il mondo, è la dimostrazione di quanto valga come supereroe.

Però è meglio Batman.  :sisi:

ogni tanto mi perdo queste perle di mob  :lolle:

maxdh

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jor-El

Citazione di: maxdh il 22 Marzo 2011, 23:10:12
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Salve Max e benvenuto in DC Leaguers, ti troverai benissimo e ottimi gusti.

Anche se, però, non ho letto che tra i tuoi personaggi preferiti c'è anche Jean Grey degli X-Men e la buonanima di Sentry, ma forse ho solo saltato qualche passaggio :lolle: :lolle: :lolle:

Benvenuto ! ! ! :up: :hug:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: maxdh il 22 Marzo 2011, 23:10:12
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Complimenti!!!  :batman:

Certo però con la risposta della 16 la gatta ti uccide e forse qualche altro  :asd:
E invece Hush ti adora di più  :sisi:



INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

maxdh

Bè non tanto Catwoman. Lei già è più caratterizzata. Altri personaggi minori che ho visto di passaggio nelle testate di Batman come ad esempio Spoiler e Tarantola.

Selina Kyle

Lo perdono, lo perdono.. :D
Gli basterà leggere Brubaker :sparta:


Una mela al giorno...

Jor-El

Citazione di: maxdh il 22 Marzo 2011, 23:26:53
Bè non tanto Catwoman. Lei già è più caratterizzata. Altri personaggi minori che ho visto di passaggio nelle testate di Batman come ad esempio Spoiler e Tarantola.

Spoiler e Tarantola non mi dicono niente, mai apprezzate anche da parte mia.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Selina Kyle

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 22 Marzo 2011, 23:29:42
Citazione di: maxdh il 22 Marzo 2011, 23:26:53
Bè non tanto Catwoman. Lei già è più caratterizzata. Altri personaggi minori che ho visto di passaggio nelle testate di Batman come ad esempio Spoiler e Tarantola.

Spoiler e Tarantola non mi dicono niente, mai apprezzate anche da parte mia.

C'è da dire che adesso Spoiler non è più Spoiler, ha un altro ruolo ben definito ;), Tarantula era un comprimario di Nightwing, ha avuto senso più che altro finchè lui era a Bludhaven.  :up:

Bella presentazione comunque Max!


Una mela al giorno...

Buddy Baker

#449
Mi sono iscritto da pochi mesi e rileggendo le mie risposte mi sono accorto di come siano cambiati i miei gusti in poco tempo (sicuramente anche perchè è da poco che leggo comics) per cui mi sembra giusto "ripresentarmi"!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ex Capitan Marvel, ex edo