News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dr Holmes

CitazioneGrande Sheldon! Ma sei un fisico teorico?
In effetti mi definisco tale... :D In pratica, però, sono solo uno studente del secondo anno (ma non dirlo in giro... :stralol:).
CitazioneEccone un altro, ma siete stampati in serie?
Mi dispiace di aver leso i tuoi sentimenti... :cry: Spero di consolarti dicendo che Superman lo conosco solo dai film e che non ho letto ancora nulla in proposito: essendo ignorante, la mia posizione non conta più di tanto... :ahsisi:
CitazionePerò è meglio Batman.
Alla luce delle suddette considerazioni, quoto in pieno.  :batman:

Ikki di Phoenix

CitazioneSpero di consolarti dicendo che Superman lo conosco solo dai film e che non ho letto ancora nulla in proposito: essendo ignorante, la mia posizione non conta più di tanto...

non ti preoccupare, prima di leggerlo la pensavamo praticamente tutti come te... me compreso  :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

TheSecondCitySaint

Scusate non so dove chiedere, vorrei sapere se e possibile cambiare nickname? se si come?



Ex CleverBoy

eddiekrueger


TheSecondCitySaint




Ex CleverBoy

ThePNZ

Citazione di: eddiekrueger il 17 Febbraio 2011, 23:52:23
per ora è vietato

Sicuro? la Blatta lo ha cambiato.