News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 10 Gennaio 2011, 21:08:47
Non avete citato Greg Land, mi pare?

Eh no, stavolta sono stato citato io  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2011, 21:10:39
Beh dai, è bravo, ma ora non esageriamo. Reis è molto più dinamico ed elegante.  :sisi:

Grandi lacrime, copiose direi, sul mio volto...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dr Holmes

Non so a chi mai possa interessare... In ogni caso:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bruce Wayne

Citazione di: Sheldon Cooper il 11 Febbraio 2011, 16:38:56
Non so a chi mai possa interessare...

A noi!
Se non ci interessasse conoscerci meglio a vicenda non avremmo nemmeno aperto il topic!  :hug:

Citazionefare previsioni catastrofiche supportandole con nozioni di fisica, calcolare le distanze più brevi tra due punti geografici per far infuriare l'amico che ha seguito una strada diversa, scomporre il mondo sul piano cartesiano, leggere libri o fumetti, intasare la rete dei siti mediocri, convincere le persone di essere dentro Matrix.

:lolle:


E Conan Doyle e 1984 :rulezza:

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 11 Febbraio 2011, 16:45:27
Citazione di: Sheldon Cooper il 11 Febbraio 2011, 16:38:56
Non so a chi mai possa interessare...

A noi!
Se non ci interessasse conoscerci meglio a vicenda non avremmo nemmeno aperto il topic!  :hug:


Quoto!!!  :batman:

E aggiungo bella presentazione  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

King Mob

Complimentoni per la presentazione, ti stimo già per i gusti fumettistici, e per la pignoleria bislacca che ti caratterizza !

E poi 1984 !  :rulezza:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Dr Holmes

Citazionepignoleria bislacca che ti caratterizza !
Non sono pignolo, e' solo che prediligo le cose fatte in un certo modo... Comunque non e' la prima volta che mi sento chiamare così... :lolle: Ah, anche a me piace un sacco Dylan Dog! Prima di conoscere Watchmen non leggevo altro! Grazie anche a Bruce ed Azrael!  :stralol:

King Mob

Citazione di: Sheldon Cooper il 11 Febbraio 2011, 17:26:52
Citazionepignoleria bislacca che ti caratterizza !
Non sono pignolo, e' solo che prediligo le cose fatte in un certo modo... Comunque non e' la prima volta che mi sento chiamare così... :lolle: Ah, anche a me piace un sacco Dylan Dog! Prima di conoscere Watchmen non leggevo altro! Grazie anche a Bruce ed Azrael!  :stralol:


Pensa invece che io lo sto scoprendo adesso !  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Caped Crusader

Citazione di: Sheldon Cooper il 11 Febbraio 2011, 16:38:56
4 - Occupazione: studente di fisica
E' un piacere conoscerti e sapere che sei un fisico, visto che io sono un matematico a cui piace molto la fisica.
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Selina Kyle

Grande Sheldon! Ma sei un fisico teorico? :lolle:

E questo "gioco" serve proprio a conoscerci meglio  :up:


Una mela al giorno...

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

John Constantine

Grandissimo Sheldon!

Citazione6 - Hobby vari: fare previsioni catastrofiche supportandole con nozioni di fisica, calcolare le distanze più brevi tra due punti geografici per far infuriare l'amico che ha seguito una strada diversa, scomporre il mondo sul piano cartesiano, leggere libri o fumetti, intasare la rete dei siti mediocri, convincere le persone di essere dentro Matrix.

:up: Bellissimo!  :+1:  :ahsisi:

Jor-El

Citazione di: Sheldon Cooper il 11 Febbraio 2011, 16:38:56
16 - Quale invece ti piacerebbe eliminare? Nessuno! Si completano tutti a vicenda! Se proprio devo scegliere, Superman, perché uno come lui che, nonostante tutti i suoi poteri, non ha ancora conquistato il mondo, mi sembra altamente inverosimile...

:omg:

Eccone un altro, ma siete stampati in serie?


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

King Mob

Il fatto che Superman, nonostante i suoi poteri, non abbia ancora conquistato il mondo, è la dimostrazione di quanto valga come supereroe.

Però è meglio Batman.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ikki di Phoenix

CitazioneAll'admin Barry, grazie per il meraviglioso fumetto consigliatomi (ho appena finito di leggere The life story of Flash); agli altri utenti, i fumetti sono una satira della vita: leggeteli e molte cose saranno più chiare.

Non c'è di che  :up: :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."