News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

La Moglie di Rumsas

Ryp mi era piaciucchiato sui lavori di Ellis in Avatar,ma su Wolverine lo vedo pessimo...comunque può essere che domani mi smentisca e diventi un fenomeno!

Lo stesso per Aaron...in Marvel non ho ancora letto una sua storia che non sia mediocre,a partire dal noiosissimo Wolverine Weapon X. Aspetto che mi scriva una storia e poi lo rivaluterò!  :)

@Hush: mi piace tantissimo su Swamp Thing,Promethea e Top Ten...abbastanza su Watchmen...zero su V For Vendetta e From Hell.

Post Uniti: 10 Gennaio 2011, 20:13:45

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2011, 20:09:50
Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 10 Gennaio 2011, 20:08:20
Citazione di: La Moglie di Rumsas il 10 Gennaio 2011, 19:59:27
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2011, 19:58:00
CitazioneIl peggiore disegnatore DC/Marvel: in Marvel attualmente Ryp

Il peggiore scrittore DC/Marvel: in Marvel direi Aaron,in DC Azzarello
:omg: :dowson:

Non sono un tipo da Vertigo & simili (o meglio,adoravo la Vertigo delle origini...attualmente trovo che sia in gran parte paccottiglia)!  ;)
:eddai:
ma con Ryp ci puo anche stare.. :sisi:

Eccone n'altro!  :shifty: Oh, ma lo volete lassé stare, sto fijo mio? Incrocio le dita e spero che la Marvel lo metta su di una serie di punta, ce lo vedo bene con Bendis.  :w00t:

Bendis scriverà Moon Knight,ma con Maleev!
God is my personal shopper (Irina)

Murnau

Citazione di: La Moglie di Rumsas il 10 Gennaio 2011, 20:12:42
@Hush: mi piace tantissimo su Swamp Thing,Promethea e Top Ten...abbastanza su Watchmen...zero su V For Vendetta e From Hell.

C'è una faccina che fa il seppuku?

Post Uniti: 10 Gennaio 2011, 20:15:28

Citazione di: La Moglie di Rumsas il 10 Gennaio 2011, 20:12:42
Bendis scriverà Moon Knight,ma con Maleev!

Lo so, ma Ryp lo vedo bene in coppia con Bendis sui supereroi, magari una bella saga iper-incasinata degli Avengers, con mille supereroi e mille supervillain in una sola doppia splash-page.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2011, 20:12:38
Citazione di: Selina Kyle il 10 Gennaio 2011, 20:12:02
Alan Moore ha una pettinatura obsoleta!  :lolle:

Adesso va di moda la crapa pelata.  :sisi:
:sisi:

Il cinghialone e l'Anaconda  :wub:

Citazione@Hush: mi piace tantissimo su Swamp Thing,Promethea e Top Ten...abbastanza su Watchmen...zero su V For Vendetta e From Hell.

Coraggiosissimo, mi piaci.  :D
(Forza Bologna :P)


Una mela al giorno...

La Moglie di Rumsas

 :D :lol: :clap:

Sai Hush che forse in una mega-saga Ryp potrebbe pure funzionare? Lo aspetto al varco!!  ^_^
God is my personal shopper (Irina)

Selina Kyle

CitazioneLo so, ma Ryp lo vedo bene in coppia con Bendis sui supereroi, magari una bella saga iper-incasinata degli Avengers, con mille supereroi e mille supervillain in una sola doppia splash-page.

Le splash pages le fa meravigliosamente Ivan Reis :asd:


Una mela al giorno...

La Moglie di Rumsas

Citazione di: Selina Kyle il 10 Gennaio 2011, 20:18:52
CitazioneLo so, ma Ryp lo vedo bene in coppia con Bendis sui supereroi, magari una bella saga iper-incasinata degli Avengers, con mille supereroi e mille supervillain in una sola doppia splash-page.

Le splash pages le fa meravigliosamente Ivan Reis :asd:

E ancora meglio il sempre tonico GEORGE PEREZ! :up:
God is my personal shopper (Irina)

Murnau

Citazione di: La Moglie di Rumsas il 10 Gennaio 2011, 20:16:17
:D :lol: :clap:

Sai Hush che forse in una mega-saga Ryp potrebbe pure funzionare? Lo aspetto al varco!!  ^_^
Una specie di incrocio fra Geoff Darrow e George Perez, con tutti che si picchiano alla Crisi sulle Terre Infinite, ma con sangue e budella che volano dappertutto, alla Black Summer.  :sisi:


Citazione di: Selina Kyle il 10 Gennaio 2011, 20:18:52
CitazioneLo so, ma Ryp lo vedo bene in coppia con Bendis sui supereroi, magari una bella saga iper-incasinata degli Avengers, con mille supereroi e mille supervillain in una sola doppia splash-page.

Le splash pages le fa meravigliosamente Ivan Reis :asd:


'nsomma, sinceramente miravo molto più in alto.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Più in alto di Reis ce ne sono pochi, al momento, quando si tratta di superoi. :D
Forse nessuno  :asd:
La accendo! :lolle:

Perez è sempre meravglioso.


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 10 Gennaio 2011, 20:23:42
Più in alto di Reis ce ne sono pochi, al momento, quando si tratta di superoi. :D
Forse nessuno  :asd:
La accendo! :lolle:

Me ne vengono in mente giusto un paio (Frank Quitley, George Perez, Jim Lee, John Romita Jr, Bryan Hitch, Carlos Pacheco, J. G. Jones...). Un paio, eh.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

La Moglie di Rumsas

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2011, 20:26:15
Citazione di: Selina Kyle il 10 Gennaio 2011, 20:23:42
Più in alto di Reis ce ne sono pochi, al momento, quando si tratta di superoi. :D
Forse nessuno  :asd:
La accendo! :lolle:

Me ne vengono in mente giusto un paio (Frank Quitley, George Perez, Jim Lee, John Romita Jr, Bryan Hitch, Carlos Pacheco, J. G. Jones...). Un paio, eh.  :asd:

Tutti bravissimi,ma Hitch ultimamente lo vedo molto tirato via (ad esempio su New Avengers Finale),sembra averne poca voglia.
Un altro fenomenale é Patrick Gleason!
God is my personal shopper (Irina)

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 10 Gennaio 2011, 20:15:45


Coraggiosissimo, mi piaci.  :D
(Forza Bologna :P)


anche a me piace il suo stile ma già glielo dissi  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

Citazione di: La Moglie di Rumsas il 10 Gennaio 2011, 19:51:03




13 - Il peggiore scrittore DC/Marvel: in Marvel direi Maberry ed Aaron,in DC Azzarello e Stracz



:cry: :cry: povero Azzy  :cry: :cry:

Murnau

Citazione di: La Moglie di Rumsas il 10 Gennaio 2011, 20:29:46
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2011, 20:26:15
Citazione di: Selina Kyle il 10 Gennaio 2011, 20:23:42
Più in alto di Reis ce ne sono pochi, al momento, quando si tratta di superoi. :D
Forse nessuno  :asd:
La accendo! :lolle:

Me ne vengono in mente giusto un paio (Frank Quitley, George Perez, Jim Lee, John Romita Jr, Bryan Hitch, Carlos Pacheco, J. G. Jones...). Un paio, eh.  :asd:

Tutti bravissimi,ma Hitch ultimamente lo vedo molto tirato via (ad esempio su New Avengers Finale),sembra averne poca voglia.

Il problema è che lo fanno inchiostrare da altra gente, spesso 4-5 persone diverse per la stessa storia.

Ah: a quella lista aggiungo Gary Frank, Andy Kubert, Adam Kubert e Ethan Van Sciver. Sempre parlando di gente che fa mangiare la polvere a Ivan Reis.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Non avete citato Greg Land, mi pare?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Murnau

Beh dai, è bravo, ma ora non esageriamo. Reis è molto più dinamico ed elegante.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987