News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

ahahahahah brava harleyyyy!!! ma perchè vorresti eliminare talia?????
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hey

beh il joker di bolland e moore è "bravo a letto" :D

Harleen Quinzel

Esatto  :lolle: :lolle: eh dire che mi sono fatta pure la maglietta con quella vignetta XDXD

Post Uniti: 10 Gennaio 2011, 14:54:51

vorrei eliminare Talia ... non lo sò è una cosa a pelle evidentemente XDXDXD poi amo Selina  :wub:

hey

Citazione di: Harleen Quinzel il 10 Gennaio 2011, 14:53:53
Esatto  :lolle: :lolle: eh dire che mi sono fatta pure la maglietta con quella vignetta XDXD

Post Uniti: 10 Gennaio 2011, 14:54:51

vorrei eliminare Talia ... non lo sò è una cosa a pelle evidentemente XDXDXD poi amo Selina  :wub:

:lolle:

Harleen Quinzel

 :lolle:  Fra l'altro è stato troppo divertente perchè volevo farmi la maglietta inizialmente con l'immagine originale e quindi in inglese XD solo che non me l'ha salvata bene e si vedeva male , allora ho fotografato la striscia dal fumetto , solo che ci sono arrivata dopo che usciva la scritta italiano XDXDXD così per tutta l'estate ho fatto pubblicità occulta ai gioiellini del mio patato XD :lolle:

ThePNZ


Selina Kyle

Harley mi sembra un vero vulcano.. brava  :D


Una mela al giorno...

Harleen Quinzel


The Dark Knight

Benvenutissima.   :hug: Concordo con Selina. Mi sono fatto un sacco di risate leggendo i tuoi post!  :sisi:  :asd:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Harleen Quinzel

 :lol: Bene grazie ^^ XD vuol dire che Budino sarà felice di me XD

The Dark Knight

Finchè non deciderà di denunciarti per ottenere una riduzione della pena o di spararti addosso  :asd: "Budino" è sempre imprevedibile; immagino che ti piaccia anche per questo.  :asd:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Harleen Quinzel

 :lolle: certo se no mi annoierei  :lolle: :lolle: è per questo che sono fuggita con lui XDXD amo il brivido XDXDXD :lolle:

Post Uniti: 10 Gennaio 2011, 15:34:36

ah e adoro anche quando tenta di strangolarmi perchè parlo a vanvera  :lolle: quello poi è proprio un gioco erotico d'alto livello  :asd:

The Dark Knight

 :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Certo in Terra di nessuno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Harleen Quinzel

 :lolle: :lolle: una delle mie storie preferite XDXDXD eh si ! Vedi ! e' la prova che mi ama !! XDXD ha fatto esplodere J-J-J-Josh per me XDXD più di così si muore , appunto ! XD ,ma poi basta l'accoglienza all'Arkham di Jaon Leland per farti scappare col Joker  :lolle: :lolle:

The Dark Knight

 :asd: :asd: :asd:
Esploso J-J-J-Josh addio manifesti della campagna elettorale. :asd:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne