News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Pensavo la prendessi peggio dai :sisi:


Una mela al giorno...

Blue Blatta




demonevolpenero

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

Nexus

Ma perchè a nessuno piace Liefield?  :hmm: No, seriamente, è per via di Capitan America? :unsure:

http://progressiveboink.com/archive/robliefeld.html
A parte la 40, 39 e i piedi de pg i suoi disegni non sono poi bruttissimi :unsure:
Previously known as Andrea.

nembo-kid

Citazione di: Madman il 30 Settembre 2009, 23:33:44
Ma perchè a nessuno piace Liefield?  :hmm: No, seriamente, è per via di Capitan America? :unsure:

http://progressiveboink.com/archive/robliefeld.html
A parte la 40, 39 e i piedi de pg i suoi disegni non sono poi bruttissimi :unsure:
è inguardabile, tamarro da far ribrezzo...e assolutamente sfasato nei corpi e nei visi!  :lol:

demonevolpenero

#20
Citazione di: Madman il 30 Settembre 2009, 23:33:44
Ma perchè a nessuno piace Liefield?  :hmm: No, seriamente, è per via di Capitan America? :unsure:

http://progressiveboink.com/archive/robliefeld.html
A parte la 40, 39 e i piedi de pg i suoi disegni non sono poi bruttissimi :unsure:
secondo me non disegnerebbe male, se curasse ste cazzo di anatomie!!!!!!!

ma guarda allo specchio che non sai no?? fa dei disegni ASSURDI!!

PS quel link è troppo forte!! il tizio che scrive prova odio genuino per liefeld asd :stralol:
...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

Raiden V

Io l'ho visto nel numero di Teen Titans di Johns e le facce mi hanno fatto alquanto ribrezzo  :ph34r:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Blue Blatta

Ragazzi perché non spostate la discussione in un topic apposito in "Artisti e Autori"? :D



Morfeo

#23
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Zur-En-Arrh

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

King Mob

Ecco i miei cazzi per voi.  :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Harvey Dent

#26
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Harvey Dent


Ikki di Phoenix

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bucky Barnes

#29
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite