News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bucky Barnes

Citazione di: .:Azrael:. il 01 Novembre 2010, 13:42:34
Grande buckyyyy!!!!  :batman:  :+1:
Frai personaggi che vorrei essere mi sono dimenticato Connor Hawke, peccato che l'abbiano rovinato :tsk:
Ricambio il  :+1:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Jor-El

Il Soldato d'Inverno è sempre un mito!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

hey

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Cavolo Lupo mi hai conficcato 3 spade in un colpo solo  :lol:

Aparo , la spada di azrael e i comprimari vari  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hey

Citazione di: .:Azrael:. il 01 Novembre 2010, 14:42:44
Cavolo Lupo mi hai conficcato 3 spade in un colpo solo  :lol:

Aparo , la spada di azrael e i comprimari vari  :tsk:

:sisi:

Sef-

#338
Guardate, Bucky non ha avuto una cattiva idea! In un anno a me son cambiate davvero molte cose, così come i gusti.  ^_^
Se avete voglia di leggere io posto :up:

Premessa: ci scrivo oramai da più di un anno, lo conobbi grazie a Raiden  :ahsisi:

In generale
1 - Nome: Jacopo

2 - Nick: Thor

3 - Età: 20

4 - Occupazione: maestro di sci

5 - Provenienza: Venezia Giulia

6 - Hobby vari: comics ovviamente, sport, musica, chitarra, disegno, file e serie tv... sono una buona forchetta, mi piacciono parecchie cose!  :lol:

Sui comics
7 - Il primo fumetto mai letto: un topilino, ma più seriamente invece Ultimate Spiderman nel 2004... e da li è cominciato l'ammmooorre!

8 - Il primo incontro con la DC/Marvel: Batman, il ritorno del Cavaliere Oscuro / Ultimate Spiderman

9 - Lo scrittore preferito DC/Marvel: Geoff Johns, Alan Moore e Grant Morrison / Brian Michael Bendis (su tutti!), Mark Millar, Joss Whedon, Warren Ellis, Matt Fraction e J. M. Straczynski.

10 - Il disegnatore preferito in casa DC/Marvel: Ivan Reis, Jim Lee, Philip Tan e Andy Kubert / Mike Deodato Jr., Stuart Immonen, Alex Maleev, Oliver Coipel, John Cassaday, Mark Bagley, Brian Hitch, David Finch e Billy Tan. Molto mainstreem  :ahsisi:.

11 - La storia preferita DC/Marvel: Il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Miller, Watchmen di Moore, The Killing Joke di Moore, Batman: Hush di Loeb, Green Lantern e Blackest Night di Johns / Dark Avengers di Bendis, Thor di Strac, Ultimates di Millar, Civil War di Millar, I Nuovi Vendicatori di Bendis, Iron Man di Fraction, Thunderbolts di Ellis.

12 - Il peggiore disegnatore DC/Marvel: assolutamente David Lafuente  :tsk:

13 - Il peggiore scrittore DC/Marvel: scoperto ieri, Dan Slott  :asd:

14 - La peggiore storia DC/Marvel: forse i Potendi di Slott, è l'unica serie che anche se mi ci metto non riesco a digerire!  :asd:

15 - Che personaggio DC/Marvel vorresti essere? il possente Thor, Hal Jordan, Bullseye, Ultimate Clint "tamarro" Barton, Destino, se fossi una femmina assolutamente Wonder Woman o Black Canary o Carol Danvers  :ahsisi:

16 - Quale invece ti piacerebbe eliminare? Hank Pym  :tsk:


Di tutto di piu':
17 - Bevanda alcolica preferita: non bevo più nulla di alcolico  :nono:

18 - Bevanda non alcolica preferita: thé alla pesca Nestea, Ovomaltina e il caffelatte come i bimbi (quindi con tipo 3 cucchiaini di zucchero  :ahsisi:)

19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: AC/DC, Coldplay, Led Zeppelin, Elio e Le Storie Tese, Foo Fighters, The Fray, Jimmy Eat World, Kings Of Leon, The Script, Alan Jackson, Ben Harper,  Tim McGrew, Nickelback, Oasis, Pearl Jam, Taylor Swift, James Blunt, Radiohead e i Travis!

20 - Fumetti ed autori e disegnatori preferiti: USM di Bendis/Bagley/Immonen, Lanterna Verde: Origini Segrete di Johns/Van Sciver, Ultimates di Millar/Hitch, Dark Avengers di Bendis/Deodato, Thor di Staczynski/Coipel/...

21 - Autori e libri preferiti: sono un amante del classico anglosassone, Oscar Wilde - Ritratto di Dorian Gray, Robert Stevenson e Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mr. Hide. Adoro anche Don Quijote de la Mancha di Cervantes che ho in lingua originale. :wub:

22 - Film preferiti: il Cavaliere Oscuro, In Her Shoes, School of Rock, la saga di Una Pallottola Spuntata, Into the Wild, Mystic River, Cindarella Man, Love Actually, L'Ultimo Samurai, Easy Rider, Shutter Island, Inception, Mostri vs Alieni, Lo Squalo, Edward Mani di Forbice, in generale tutte le commedie con il Frat Pack (Ben Stiller, Jack Black, Owen Wilson...) e i film Marvel/DC (Spidey, Iron Man....)

23 - Attore ed attrici preferiti: Cameron Diaz è sempre la regina su tutte!! Poi Jack Black, Ben Stiller, Russel Crowe, Johnny Depp, e vari attori/attrici telefilmici!

24 - Trasmissione tv preferita: in top ci sono The Big Bang Theory, Angel, Dexter, Supernatural, Scrubs, Griffin, How I Met Your Mother, The Shield, e poi molti altri telefilm  ^_^

25 - Cibo preferito: a parte che mangio di tutto, sono piuttosto grezzo. ODIO stare a tavola ore ed ore per mangiare in stile "nouvelle cousine". Preferisco cheeseburger e patatine, decisamente! Quindi direi le patate in tecia di mia nonna, la carne AL SANGUE (se fosse possibile mangiare l'animale ancora vivo lo farei  :ahsisi:), kebab, dolci vari, pizza, e sono pure un fan del McDonald (ovviamente senza abusarne). Poi io cucino un sacco, quando non so cosa fare o ho voglia di pensare/rilassarmi mi attacco ai fornelli, mi diverto tantissimo!  :D

26 - Bionde/i, more/i o castane/i? Bionde!  :wub: Ma anche qui, sono praticamente onnivoro  :asd:

27 - Il tuo Sex Simbol: Cameron Diaz

28 - Perversione più nascosta: me e Cameron Diaz vestiti rispettivamente da Batman e Wonder Woman

E per finire:
29 - Cosa vorresti dire agli altri?
seriamente, che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Ricordatevelo sempre, per me è la base per una vita piacevole!  ^_^

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione?
Avete fatto un lavoro magistrale! Ragazzi continuate così che anche se non avete i poteri di Superman riuscirete a volare mooolto in alto!  :up:

Azrael

Bravo thor/jacopo!!!!!!!  :batman:  :+1:

la tua perversione :   :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

La mia perversione con cameron Diaz ce l'ho da quando ho visto il primo "The Mask"... avevo forse 10 anni, o meno!  :lolle:
Prima eravamo solo io e lei al naturale, poi si è aggiunta l'idea dei costumi  :ahsisi:

Invece ricordo che quando ero più piccolino e innocente avevo una mezza idea di sbattermi TUTTE le guerriere Sailor  :ahsisi:

hey

Perversione più nascosta: me e Cameron Diaz vestiti rispettivamente da Batman e Wonder Woman


:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Ikki di Phoenix

CitazioneAvete fatto un lavoro magistrale! Ragazzi continuate così che anche se non avete i poteri di Superman riuscirete a volare mooolto in alto!

:hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

CatCla86



«Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.» (Platone)
"I miss you"

BlackJack

Citazione di: CatCla86 il 01 Novembre 2010, 18:27:42
cosa vuol dire  :+1: <-- ??  :look:

teoricamente vuol dire che hai appena dato un punto karma all'utente a cui ti riferisci.