News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ


Sun Boy

#316
Citazione di: ThePNZ il 01 Novembre 2010, 11:43:23
Citazione di: .:Azrael:. il 01 Novembre 2010, 11:42:59
Citazione di: ThePNZ il 01 Novembre 2010, 11:41:15
Velocissimo l'Admin  :ahsisi:

:ahsisi: :asd:
ovvio se no perchè si chiama barry allen ?  :ahsisi:


:ahsisi: :asd:

Post Uniti: 01 Novembre 2010, 11:49:22

Citazione di: King Mob il 01 Novembre 2010, 11:35:46
Complimenti per la musica che ascolti e per il lavoro che fai.  :up:

Grazie!  :) il lavoro per prima cosa è una mia passione...diciamo che mi fa star bene cercare di far del bene a chi ha bisogno!!  :sisi:
Per la musica invece mancano alla lista moltissimi gruppi e cantanti...tipo Velvet Underground,RATM,Pixies,Neil Young,Dylan,Massive Attack,De Andrè,De Gregori,Battiato....che ci posso fare!? la musica mi piace tantissimo... :asd:

Largand

Ciao Sun Boy, benvenuto anche qui :) !
(Ti avevo già dato il benevenuto su Comics World)
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Sun Boy

Citazione di: Mon-El il 01 Novembre 2010, 11:53:19
Ciao Sun Boy, benvenuto anche qui :) !
(Ti avevo già dato il benevenuto su Comics World)

:sisi: mi ricordo!  :D
Grazie compagno Legionario!!

Jor-El

Povero Sentry, tutti lo odiano (però corrono a recuperare le sue storie)

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sun Boy


Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Ikki di Phoenix

#322
Vabbè Cyke, anche tu hai dei personaggi che vorresti vedere sottoterra, ad esempio ricordo che un giorno dicesti che non ti piaceva Barry, e mi spezzasti il cuore... :dowson:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 01 Novembre 2010, 12:18:14
Vabbp Cyke, anche tu hai dei personaggi che vorresti vedere sottoterra, ad esempio ricordo che un giorno dicesti che non ti piaceva Barry, e mi spezzasti il cuore... :dowson:

Shock!!! non la sapevo questa  :ph34r:
Ci sono rimasto male anche io  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

ciclope, tu che sei il cultore n.1, la mini disegnata da Jae Lee è più bella di quella disegnata da JRJR?

Jor-El

Citazione di: Barry Allen il 01 Novembre 2010, 12:18:14
Vabbè Cyke, anche tu hai dei personaggi che vorresti vedere sottoterra, ad esempio ricordo che un giorno dicesti che non ti piaceva Barry, e mi spezzasti il cuore... :dowson:

Ma quando l'ho detto?
Non mi pare proprio!

Post Uniti: 01 Novembre 2010, 12:33:49

Citazione di: eddiekrueger il 01 Novembre 2010, 12:20:54
ciclope, tu che sei il cultore n.1, la mini disegnata da Jae Lee è più bella di quella disegnata da JRJR?

Sono due mini diverse.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Ikki di Phoenix

sì sì, mi dicesti che volevi Von Doom perché Barry non ti piaceva :dowson:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jor-El

Citazione di: Barry Allen il 01 Novembre 2010, 12:33:58
sì sì, mi dicesti che volevi Von Doom perché Barry non ti piaceva :dowson:

Ma quello era per la storia del nick, non per quanto riguarda i personaggi!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sun Boy


Bucky Barnes

#329
Ragazzi ho deciso di riscrivere la mia scheda perché in quest'anno passato sul sito sono cambiato molto, così come sono cambiati i miei gusti.

Premessa: da quanto scrivi su DC Leaguers e come l'hai conosciuto? Da un anno e quasi due mesi...

In generale
1 - Nome: Federico

2 - Nick: Bucky Barnes

3 - Età: 16

4 - Occupazione: Studente Liceo Scientifico

5 - Provenienza: Verona

6 - Hobby vari: Comics, musica(rock e sottogeneri), videogames, chitarra e Juventus


Sui comics
7 - Il primo fumetto mai letto: Batman/Cap America di John Byrne

8 - Il primo incontro con la DC/Marvel: Batman/Cap America di John Byrne
9 - Lo scrittore preferito DC/Marvel: Brubaker, Morrison, Miller, Wagner, Smith

10 - Il disegnatore preferito in casa DC/Marvel: Ross, Maleev, Aja, Finch, Snyder III
11 - La storia preferita DC/Marvel: Cap di Brubaker (specialemente l'arc di Winter Soldier), Cap l'Avversario, Cap di Stern e Byrne, ciclo di Freccia Verde di Smith, Doc Mid-Nite di Wagner
12 - Il peggiore disegnatore DC/Marvel: boh

13 - Il peggiore scrittore DC/Marvel: Boh

14 - La peggiore storia DC/Marvel: One More Day

15 - Che personaggio DC/Marvel che vorresti essere: Bucky Barnes, Dick Grayson, Jason Todd, Doc Mid-Nite, Moon Knight, Connor Hawke(un vero peccato che l'abbiano rovinato)

16 - Quale invece ti piacerebbe eliminare? Forse Hulk

Di tutto di piu':
17 - Bevanda alcolica preferita: Birra
18 - Bevanda non alcolica preferita: Coca Cola

19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: Nirvana, Pearl Jam, Cure, Doors, De Andrè, Led Zeppelin ecc... Nevermind, Unplugged in NY(Nirvana), Mothership, Bleach, In Utero ecc...

20 - Fumetti ed autori e disegnatori preferiti: Già detto :sisi:

21 - Libri preferiti:

22 - Film preferiti: Batman di Burton, tutti i Star Wars, i Batman di Nolan, Last Days, la trilogia del Signore degli Anelli, Big Fish

23 - Attore ed attrici preferiti: Mcgregor, Bale, Ledger, Harrison Ford, La Johanson, la Fox...

24 - Trasmissione tv preferita: BBT
25 - Cibo preferito: taglatelle coi fegatini

26 - Bionde/i, more/i o castane/i? Dura scelta :sisi:

27 - Il tuo Sex Simbol: Scarlett Johansson, Megan Fox..

28 - Perversione più nascosta:Non si dice :nono:
E per finire:
29 - Cosa vorresti dire agli altri? Siete dei grandi, tranne Cap :bacucca:
30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Complimenti continuate così!!!!
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite