News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Jor-El

Invero, Sentry non è qui con noi...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

HCPunk

Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 10 Ottobre 2010, 14:23:21
Invero, Sentry non è qui con noi...

Appunto,quindi Sentry è il più fuori di tutti!!  :stralol:

Uhm.. :look:..vado in bagno..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Jor-El

Citazione di: HCPunk il 10 Ottobre 2010, 14:29:33
Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 10 Ottobre 2010, 14:23:21
Invero, Sentry non è qui con noi...

Appunto,quindi Sentry è il più fuori di tutti!!  :stralol:

Uhm.. :look:..vado in bagno..

Qualcuno parla male di me?

No, no. Tranquillo.


Ah, ok.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

HCPunk

Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 10 Ottobre 2010, 14:32:43
Citazione di: HCPunk il 10 Ottobre 2010, 14:29:33
Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 10 Ottobre 2010, 14:23:21
Invero, Sentry non è qui con noi...

Appunto,quindi Sentry è il più fuori di tutti!!  :stralol:

Uhm.. :look:..vado in bagno..

Qualcuno parla male di me?

No, no. Tranquillo.


Ah, ok.

Si! Il tuo amicone li..  <_<
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Jor-El

Citazione di: HCPunk il 10 Ottobre 2010, 14:54:00
Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 10 Ottobre 2010, 14:32:43
Citazione di: HCPunk il 10 Ottobre 2010, 14:29:33
Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 10 Ottobre 2010, 14:23:21
Invero, Sentry non è qui con noi...

Appunto,quindi Sentry è il più fuori di tutti!!  :stralol:

Uhm.. :look:..vado in bagno..

Qualcuno parla male di me?

No, no. Tranquillo.


Ah, ok.

Si! Il tuo amicone li..  <_<

Ma chi?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

CatCla86

Premessa: da quanto scrivi su DC Leaguers e come l'hai conosciuto?


In generale
1 - Nome:Claudia  (ma mi chiamano Lalla)  :P

2 - Nick: CatCla86

3 - Età: 24 anni  :cry:
4 - Occupazione: attualmente "nullafacente"(stò scrivento un libro) ma ho un diploma di tecnico dei servizi alberghieri e della ristorazione,sono aiuto cuoca pasticcera   

5 - Provenienza: Sardegna/Genova

6 - Hobby vari: Leggere(libri/manga) anime e manga andare al cinema,studiare "ogni" cosa, i giochi giapponesi e i giochi di strategia in generale


Sui comics
7 - Il primo fumetto mai letto: Topolino(ma non lo lessi manco tutto,lo feci da grande  :look: :look: :look: )

8 - Il primo incontro con la DC/Marvel: non ricordo

9 - Lo scrittore preferito DC/Marvel:preferenti non ne ho ma apprezzo molto Morrison
10 - Il disegnatore preferito in casa DC/Marvel: Morrison


11 - La storia preferita DC/Marvel: non so dirla di preciso  :unsure:

12 - Il peggiore disegnatore DC/Marvel: ce n'è qualcunoXD

13 - Il peggiore scrittore DC/Marvel: mmmnon saprei XD noncredo sia della marvel però Benito Jacovitti, :dowson:

14 - La peggiore storia DC/Marvel: cocco bill   :dowson:
15 - Che personaggio DC/Marvel che vorresti essere: Catwoman  :shifty: eva kant (però mora hahahahaha  :stralol:)

16 - Quale invece ti piacerebbe eliminare? Coccobill   :stralol: :stralol:


Di tutto di piu':
17 - Bevanda alcolica preferita:  NON BEVO ALCOLICI  :tiè:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

18 - Bevanda non alcolica preferita: Be-bop-a-lula , ma com'è buonoooo  :pff: :pff:
19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: Queen,R.E.M, the doors, Guns N'roses,U2, NOMADI "son 6 ma non fa nulla"  :evilgrin: cantanti singoli invece Guccini,dE ANDRè,Battiato,Lucio Battisti (il mio mito)de Gregori il grande Rino gaetano,Celentano e pochissimi altri, l'unico cantante attuale "giovanile che ammiro" è Laura pausini ha una voce assurda  dischi??? mi rifiuto di limitarmi a 5  :noo:

20 - Fumetti ed autori e disegnatori preferiti: troppi   :sisi:
21 - Autori e libri preferiti: leggo molto, autore preferito ce ne sono tanti per ora leggo con piacere le opere di Ken Follet, i libri, uno preferito è Cenere "Grazia Deledda"
22 - Film preferiti: Tantissimi.. uno dei tanti  Il signore degli anelli,comici ne ho una sfilza "attila" "riusciranno i nostri eroi ecc ecc" tutti quelli di Tomas milian ecc :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
23 - Attore ed attrici preferiti: Attore preferito Dustin Hoffman  :win:  attrice era Anna Magnani  ^_^ comici tutti quelli di un tempo, Sordi,Manfredi, Tomas Milian e mooolti altri

24 - Trasmissione tv preferita: tutti quelli EDUCATIVI e COMICI Jialappa's, Striscia,Iene,Camera Caffè,Anno zero,Life,Quarto grado e pochissimi altri

25 - Cibo preferito: pasta con la ricotta fresca :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

26 - Bionde/i, more/i o castane/i? Mori non mi sono mai invaghita di un ragazzo Biondo, giuro MAI "ma MAI dire Mai"

27 - Il tuo Sex Simbol: non c'è l'ho però Bonovox"quando era n'attimo più Giovinjuello  :asd: :asd: avendo ora ai giorni nostri non sarebbe malO  :asd:

28 - Perversione più nascosta: Se è nashcosta ti paro che l' dic a te scussa??? n' capit'  :lol: :lol:
E per finire:
29 - Cosa vorresti dire agli altri?  :w00t: :unsure: :ph34r: :look: :hmm: :tsk: :bacucca: :penti: :+1: fidatevi di me :ahsisi: no seriamente vi chiedo una cosa
CitazioneBi e a, bi e e, ba be, bi e i,
ba be bi, bi e o, ba be bi bo,
bi e u, bu, ba be bi bo bu
E così tu mi sfidi ad imitare Bia
ed a fare qualche magia
io farò sparire un fazzoletto
se non lo trovi vai subito a letto.
E un cavallo da un stella
non lo so se mi riuscirà
ma cantiamo insieme la canzone
forse Bia ci aiuterà
Bi e a, bi e e, ba be, bi e i,
ba be bi, bi e o, ba be bi bo,
bi e u, bu, ba be bi bo bu
Ci e a, ci e e, ca ce, ci e i,
ca ce ci, ci e o, ca ce ci co,
ci e u, cu, ca ce ci co co
ma non è VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..ho avuto dei complessi enormi quando l'ho vista.. mi ero concentrata su tutte quelle lettere,provavo a ripeterlo all'infinito e piangevo quale AIUTO??????? non mi ha mai aiutata BIA  a me  :dowson: :dowson:  ....ehm  :look:...."sfogo passato" -_- la domanda è a voi vi ha mai aiutati ?????  -_-

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Mama? scommetto che voi sapete Bia a memoria  :dowson: :dowson: :dowson:


«Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.» (Platone)
"I miss you"

Azrael

La gattina sa il fatto suo   :shifty:

All'alberghiero come me   :batman:

E maccio sarà contento che gli piace Morrison  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Citazione di: .:Azrael:. il 31 Ottobre 2010, 09:26:27
E maccio sarà contento che gli piace Morrison  :ahsisi:

:sisi:

Brava, brava  :D