News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Citazione di: Victor Von Doom il 23 Agosto 2010, 09:15:25
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 23 Agosto 2010, 00:53:14
Citazione di: Barry Allen il 22 Agosto 2010, 20:00:50
Ti sei proprio affezionato a Von Doommy, eh? :asd:

Signore, anche se le vostre vesti sono scarlatte e siete pervaso da una energia che non comprendo, nei vostri occhi leggo egualmente la forza e la gloria del vostro Destino...


Prendete esempio da costui, i suoi occhi guardano lontano  :ahsisi:

Se posso permettermi un consiglio, visto che mi sembra tu abbia carpito alla perfezione l'essenza di Von Doom, non lasciarti sfuggire l'arc di Mark Millar "The Master of Doom". Strepitoso.

Void: Sì Admin me lo hai già consigliato, appena posso lo recupero perchè mi interessa davvero molto.

Sentry: Lord Supremo, Signore Tenebroso, lascia che il mio potere si abbatta su tutti coloro che osano guardarti con disprezzo.

Su tutti gli altri cada la tua grandiosa magnificenza.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lucifer

Citazione di: Victor Von Doom il 23 Agosto 2010, 09:15:25
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 23 Agosto 2010, 00:53:14
Citazione di: Barry Allen il 22 Agosto 2010, 20:00:50
Ti sei proprio affezionato a Von Doommy, eh? :asd:

Signore, anche se le vostre vesti sono scarlatte e siete pervaso da una energia che non comprendo, nei vostri occhi leggo egualmente la forza e la gloria del vostro Destino...


Prendete esempio da costui, i suoi occhi guardano lontano  :ahsisi:

Se posso permettermi un consiglio, visto che mi sembra tu abbia carpito alla perfezione l'essenza di Von Doom, non lasciarti sfuggire l'arc di Mark Millar "The Master of Doom". Strepitoso.
Già letto e mi è piaciuto moltissimo. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Booster

Ci credereste che, nonostante sia entrata varie volte in questa sezione, non avevo mai fatto caso a questo topic?  :D
Ecco la mia presentazione (in ritardo):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Citazione4 - Occupazione: Vendo frutta e verdura ai mercati (almeno finchè non troverò un altro lavoro)

complimenti, è veramente una vita di sacrifici immani... Hai la mia stima :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruce Wayne

Citazione di: Barry Allen il 26 Settembre 2010, 22:52:07
Citazione4 - Occupazione: Vendo frutta e verdura ai mercati (almeno finchè non troverò un altro lavoro)

complimenti, è veramente una vita di sacrifici immani... Hai la mia stima :hug:

Vero.  :ahsisi: Davvero complimenti.. vedrai che ti troverai come a casa qui..  :up:

Largand

Citazione di: Booster il 26 Settembre 2010, 17:23:55
- La storia preferita DC/Marvel: Oddio, sono tantissime... Tutta la serie dell'Infinito (Thanos Quest, il Guanto dell'Infinito, La Guerra e La Crociata), Operazione Tempesta della Galassia, Lanterna Verde: Rinascita...

Un'altra appassionata dei fumetti Cosmici :w00t: :+1:!

Benvenutissima!!!
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Jor-El

Citazione21 - Autori e libri preferiti: Tutta la serie di Patrick O'Brian sulle avventure di Aubrey e Maturin, i libri su Artemis Fowl di Eoin Colfer, Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle, il primo e secondo ciclo di Shannara di Terry Brooks, e tanti, tanti altri...

L'hai detto, ragazza!!!  :up:

Benvenutissima.

Ma Sentry e Jean Grey ti piacciono?  :asd: :asd: :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Booster

Grazie a tutti dell'accoglienza, ragazzi! Siete fantastici!  :D

X Mon-El: con la Marvel sono un pò arenata sulle saghe cosmiche... Annihilation mi era piaciuta molto, ma il suo seguito (Conquest, credo) non mi aveva preso granchè e l'ho lasciata a metà, e da quel momento non ho più preso niente  :(
Della DC prendo solo Lanterna Verde e il Corpo di "cosmico"... dici che c'è qualcos'altro che ne vale la pena?

X Sentry: il personaggio Sentry non mi è mai piaciuto molto, l'ho sempre trovato un pò troppo potente per il tipo di storie in cui era inserito, mentre Jean Grey mi piaceva molto, anche in versione Fenice (anche se odiavo tutte quelle resurrezioni...  :tsk:). Cose come Phoenix: Endsong e quella storia dove spinge telepaticamente Scott e Emma a stare insieme preferisco far finta che non siano mai accadute, però   :lol:

Jor-El

Citazione di: Booster il 29 Settembre 2010, 17:52:33
Grazie a tutti dell'accoglienza, ragazzi! Siete fantastici!  :D

X Mon-El: con la Marvel sono un pò arenata sulle saghe cosmiche... Annihilation mi era piaciuta molto, ma il suo seguito (Conquest, credo) non mi aveva preso granchè e l'ho lasciata a metà, e da quel momento non ho più preso niente  :(
Della DC prendo solo Lanterna Verde e il Corpo di "cosmico"... dici che c'è qualcos'altro che ne vale la pena?

X Sentry: il personaggio Sentry non mi è mai piaciuto molto, l'ho sempre trovato un pò troppo potente per il tipo di storie in cui era inserito, mentre Jean Grey mi piaceva molto, anche in versione Fenice (anche se odiavo tutte quelle resurrezioni...  :tsk:). Cose come Phoenix: Endsong e quella storia dove spinge telepaticamente Scott e Emma a stare insieme preferisco far finta che non siano mai accadute, però   :lol:


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAArgh!!!

NNNOOOOooo....................


Due pugnalate in un unico post!!!


Ottimo!


Zitto!

Brava, Booster.


Smettila!

Io sono qui.


Non esisti! Non c'è nessun Void!

Dici?


Ho detto di smetterla!

Se non esisto, perché mi parli?


Io...

Perché mi ordini di smettere?


Non c'è nessun Void...

Sì.


Non c'è...

C'è!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Fantomex

Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 29 Settembre 2010, 22:05:34
Citazione di: Booster il 29 Settembre 2010, 17:52:33
Grazie a tutti dell'accoglienza, ragazzi! Siete fantastici!  :D

X Mon-El: con la Marvel sono un pò arenata sulle saghe cosmiche... Annihilation mi era piaciuta molto, ma il suo seguito (Conquest, credo) non mi aveva preso granchè e l'ho lasciata a metà, e da quel momento non ho più preso niente  :(
Della DC prendo solo Lanterna Verde e il Corpo di "cosmico"... dici che c'è qualcos'altro che ne vale la pena?

X Sentry: il personaggio Sentry non mi è mai piaciuto molto, l'ho sempre trovato un pò troppo potente per il tipo di storie in cui era inserito, mentre Jean Grey mi piaceva molto, anche in versione Fenice (anche se odiavo tutte quelle resurrezioni...  :tsk:). Cose come Phoenix: Endsong e quella storia dove spinge telepaticamente Scott e Emma a stare insieme preferisco far finta che non siano mai accadute, però   :lol:


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAArgh!!!

NNNOOOOooo....................


Due pugnalate in un unico post!!!


Ottimo!


Zitto!

Brava, Booster.


Smettila!

Io sono qui.


Non esisti! Non c'è nessun Void!

Dici?


Ho detto di smetterla!

Se non esisto, perché mi parli?


Io...

Perché mi ordini di smettere?


Non c'è nessun Void...

Sì.


Non c'è...

C'è!

:tsk:

così li fai scappare i nuovi utenti


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Booster non preoccuparti... Sentry è fuso ma innocuo  :asd: gli piacciono i personaggi onnipotenti e fuori come un balcone

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 29 Settembre 2010, 22:19:18
Booster non preoccuparti... Sentry è fuso ma innocuo  :asd: gli piacciono i personaggi onnipotenti e fuori come un balcone

Chi è Sentry? Non c'è nessun Sentry!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."