News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

No, non è quella uscita con le grandi saghe.  :nono:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

RedHood

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero"
- Harry Houdini

"At my core, I wasn't a hero. I was a hunter."
- Green Arrow

Jor-El

Citazione di: RedHood il 20 Agosto 2010, 00:40:22
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 20 Agosto 2010, 00:38:32
No, non è quella uscita con le grandi saghe.  :nono:
ah ok grazie XD

Quella è di Jenkins e JRJR (Romita JR)

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

RedHood

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 20 Agosto 2010, 00:41:28
Citazione di: RedHood il 20 Agosto 2010, 00:40:22
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 20 Agosto 2010, 00:38:32
No, non è quella uscita con le grandi saghe.  :nono:
ah ok grazie XD

Quella è di Jenkins e JRJR (Romita JR)

allora non ho presente né lo scrittore nè il disegnatore (Paul Jenkins e Jae Lee). come dicevo prima, di Sentry eccetto che il "periodo Osborn" conosco solo l'origini a grandi linee e poco altro.
"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero"
- Harry Houdini

"At my core, I wasn't a hero. I was a hunter."
- Green Arrow

ThePNZ

Citazione di: RedHood il 20 Agosto 2010, 00:18:21
Citazione di: ThePNZ il 19 Agosto 2010, 23:51:13
Citazione di: RedHood il 19 Agosto 2010, 23:34:56
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 19 Agosto 2010, 22:05:30
RedHood ha una ottima dose di feedback.

Ma non mi pare aver letto che adori Sentry e Jean Grey, mi è forse sfuggito?

:asd: :asd: :asd:
bè jean grey mi piace, anche se l'unico incontro che ho avuto con lei sono gli x-men di morrison ma per quanto riguarda sentry... bè diciamo non sono un fan (ho letto qualcosa post-secret invasion).. scusa XD

Io ti consiglierei almeno la prima miniserie di Sentry di Paul Jenkins e Jae Lee.  :ahsisi:
mm è quella uscita di recente con la collana delle grandi saghe dei super-eroi? cmq grazie del consiglio :) ho visto nella tua presentazione che ti piace palahniuk chuck! proprio ieri sera stavo cercando qualcosa da leggere di quest'autore, che consiglieresti ad un neo lettore? (ho adorato fight club  :D è eccezionale)

Di Palahniuk oltre a Fight Club ho letto: Soffocare (c'è anche un film recente ma non al livello del libro), Invisible Monsters, Survivor e Ninna Nanna. Ho iniziato anche Cavie ma è strutturato a mò di decameron, con un gruppo di personaggi che racconta delle storie, l'ho messo da parte per ora. Quelli che ho letto te li consiglio tutti, e credo tu possa andare a fiducia anche per gli altri titoli se ti piace come scrive. Quelli che mi mancano li ha letti un mio amico e mi fido del suo giudizio.

Jor-El

Citazione di: RedHood il 20 Agosto 2010, 00:48:41
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 20 Agosto 2010, 00:41:28
Citazione di: RedHood il 20 Agosto 2010, 00:40:22
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 20 Agosto 2010, 00:38:32
No, non è quella uscita con le grandi saghe.  :nono:
ah ok grazie XD

Quella è di Jenkins e JRJR (Romita JR)

allora non ho presente né lo scrittore nè il disegnatore (Paul Jenkins e Jae Lee). come dicevo prima, di Sentry eccetto che il "periodo Osborn" conosco solo l'origini a grandi linee e poco altro.

Non fare confusione ci sono due serie di Sentry:

-la prima è di Jenkins e Lee

-la seconda è di Jenkins e di Romita JR

La seconda è quella che trovi nelle Grandi Saghe della Gazzetta.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

RedHood

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 20 Agosto 2010, 00:51:33
Citazione di: RedHood il 20 Agosto 2010, 00:48:41
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 20 Agosto 2010, 00:41:28
Citazione di: RedHood il 20 Agosto 2010, 00:40:22
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 20 Agosto 2010, 00:38:32
No, non è quella uscita con le grandi saghe.  :nono:
ah ok grazie XD

Quella è di Jenkins e JRJR (Romita JR)

allora non ho presente né lo scrittore nè il disegnatore (Paul Jenkins e Jae Lee). come dicevo prima, di Sentry eccetto che il "periodo Osborn" conosco solo l'origini a grandi linee e poco altro.

Non fare confusione ci sono due serie di Sentry:

-la prima è di Jenkins e Lee

-la seconda è di Jenkins e di Romita JR

La seconda è quella che trovi nelle Grandi Saghe della Gazzetta.  :up:
ok XD mi ci stavo un pò perdendo in effetti.. e non mi ero spiegato bene scusa XD dicevo che non conoscevo gli autori della prima serie. cmq se trovo qualcosa gli darò un' occhiata. oltre a sentry che leggi? :)
"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero"
- Harry Houdini

"At my core, I wasn't a hero. I was a hunter."
- Green Arrow

RedHood


CitazioneDi Palahniuk oltre a Fight Club ho letto: Soffocare (c'è anche un film recente ma non al livello del libro), Invisible Monsters, Survivor e Ninna Nanna. Ho iniziato anche Cavie ma è strutturato a mò di decameron, con un gruppo di personaggi che racconta delle storie, l'ho messo da parte per ora. Quelli che ho letto te li consiglio tutti, e credo tu possa andare a fiducia anche per gli altri titoli se ti piace come scrive. Quelli che mi mancano li ha letti un mio amico e mi fido del suo giudizio.
Grazie mille :)
"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero"
- Harry Houdini

"At my core, I wasn't a hero. I was a hunter."
- Green Arrow

Jor-El

Marvel: Gli Incredibili X-Men, Wolverine, X-Men DeLuxe, Iron Man e gli Oscuri Vendicatori, Capitan America, Speciali vari.

DC: Superman, Batman (ho ripreso da poco), La Notte Più Profonda, Speciali vari (a volte prendo materiale in lingua perchè ho problemi a reperire il materiale Planeta).

Seguo più la Marvel, ma amo molto la DC (anche se per me sono tutte e due miti iconici, STOP).

Ho dimenticato sicuramente qualcosa, tipo manga:

Berserk, Guyver, Gurren Lagann, Claymore, Battle Royale (questi manga li adoro).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

RedHood

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 20 Agosto 2010, 01:03:23
Marvel: Gli Incredibili X-Men, Wolverine, X-Men DeLuxe, Iron Man e gli Oscuri Vendicatori, Capitan America, Speciali vari.

DC: Superman, Batman (ho ripreso da poco), La Notte Più Profonda, Speciali vari (a volte prendo materiale in lingua perchè ho problemi a reperire il materiale Planeta).

Seguo più la Marvel, ma amo molto la DC (anche se per me sono tutte e due miti iconici, STOP).

Ho dimenticato sicuramente qualcosa, tipo manga:

Berserk, Guyver, Gurren Lagann, Claymore, Battle Royale (questi manga li adoro).

Ho iniziato da poco anchio Capitan America, avevo iniziato tempo fa su Thor e i Nuovi Vendicatori, e mi ci sono subito appassionato, gli X-Men volevo iniziarli perchè mi avevano intrigato parecchio ma seguo troppe serie... :( dei manga conosco solo Claymore  :up: ti dico solo che dopo aver letto il primo numero non ho saputo resistere a prendere tutti quelli dopo XD
"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero"
- Harry Houdini

"At my core, I wasn't a hero. I was a hunter."
- Green Arrow

Jor-El

Io lo trovo fantastico!  :up:  :+1:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Non sapevo leggessi anche manga Sentry. Mi è nuova. O forse non ricordo io.
Claymore ho visto l'anime ed è molto bello, i miei amici continuano a ripetermi di leggere anche il manga ma ho gia troppa roba da leggere di mio. Berserk letto a scrotto quasi tutto (poi gli amici si son rotti delle attese lunghe) e visto l'anime (la parte migliore secondo me. Battle Royale letto tutto a scrocco nella prima edizione e visto il primo film giappo (che fa un pò pena).
Gurren Lagann mi ispira grazie all'anime. Guyver sto cercando di vedere l'anime  :ahsisi:

RedHood

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 20 Agosto 2010, 01:14:27
Io lo trovo fantastico!  :up:  :+1:
Grazie XD mi vergogno un pò a chiederlo ma potresti spiegarmi che cos'è il karma? XD scusa la domanda XD
"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero"
- Harry Houdini

"At my core, I wasn't a hero. I was a hunter."
- Green Arrow

putolino

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 19 Agosto 2010, 23:42:32
Citazione di: Barry Allen il 19 Agosto 2010, 23:40:35
Citazionecontinuate così! siete grandi! Non avrei mai pensato mi potesse piacere così tanto stare su un forum

ragazzi siete ossigeno puro per me, soddisfazione all'ennesima potenza  :lol:

A me sorge un dubbio...

Ma non è che l'Admin si nutre delle essenze degli iscritti??  :asd: :asd: :asd:

(Destino, mio Signore Oscuro, ritorna presto!!!).

Il mio sguardo non si distoglie mai dal mio Regno, di questo non dubitare mio accolito  :ahsisi:

Lucifer

Citazione di: RedHood il 20 Agosto 2010, 01:18:20
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 20 Agosto 2010, 01:14:27
Io lo trovo fantastico!  :up:  :+1:
Grazie XD mi vergogno un pò a chiederlo ma potresti spiegarmi che cos'è il karma? XD scusa la domanda XD
Quando c'è un post che ti piace puoi acclamare l'utente altrimenti se non ti piace un post puoi biasimare l'utente.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n