News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Un fan di Judd Winick! Bello. :D
Ciao!  :up:


Una mela al giorno...

RedHood

Citazione di: Thom Kallor il 19 Agosto 2010, 18:25:45
Bella presentazione. :sisi:
grazie :) spero che tu intendessi la mia altrimenti ho fatto una figuraccia XD
Citazione di: Selina Kyle il 19 Agosto 2010, 18:40:00
Un fan di Judd Winick! Bello. :D
Ciao!  :up:
lo adoro  :wub: piace anche a te? :)
"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero"
- Harry Houdini

"At my core, I wasn't a hero. I was a hunter."
- Green Arrow

Jor-El

RedHood ha una ottima dose di feedback.

Ma non mi pare aver letto che adori Sentry e Jean Grey, mi è forse sfuggito?

:asd: :asd: :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Tocca a me...

Premessa: da quanto scrivi su DC Leaguers e come l'hai conosciuto? Da pochi mesi, se non sbaglio da Aprile 2010, e l'ho conosciuto qualche mese prima cercando info fumettistiche in rete, poi è stata la volta di Facebook...

In generale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cavolo...è stata dura compilare sta roba...

RedHood

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 19 Agosto 2010, 22:05:30
RedHood ha una ottima dose di feedback.

Ma non mi pare aver letto che adori Sentry e Jean Grey, mi è forse sfuggito?

:asd: :asd: :asd:
bè jean grey mi piace, anche se l'unico incontro che ho avuto con lei sono gli x-men di morrison ma per quanto riguarda sentry... bè diciamo non sono un fan (ho letto qualcosa post-secret invasion).. scusa XD
"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero"
- Harry Houdini

"At my core, I wasn't a hero. I was a hunter."
- Green Arrow

Jor-El

Citazione di: RedHood il 19 Agosto 2010, 23:34:56
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 19 Agosto 2010, 22:05:30
RedHood ha una ottima dose di feedback.

Ma non mi pare aver letto che adori Sentry e Jean Grey, mi è forse sfuggito?

:asd: :asd: :asd:
bè jean grey mi piace, anche se l'unico incontro che ho avuto con lei sono gli x-men di morrison ma per quanto riguarda sentry... bè diciamo non sono un fan (ho letto qualcosa post-secret invasion).. scusa XD

AAARRRGGGHHH, vabbè però Jean Grey...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Ikki di Phoenix

Citazionecontinuate così! siete grandi! Non avrei mai pensato mi potesse piacere così tanto stare su un forum

ragazzi siete ossigeno puro per me, soddisfazione all'ennesima potenza  :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jor-El

Citazione di: Barry Allen il 19 Agosto 2010, 23:40:35
Citazionecontinuate così! siete grandi! Non avrei mai pensato mi potesse piacere così tanto stare su un forum

ragazzi siete ossigeno puro per me, soddisfazione all'ennesima potenza  :lol:

A me sorge un dubbio...

Ma non è che l'Admin si nutre delle essenze degli iscritti??  :asd: :asd: :asd:

(Destino, mio Signore Oscuro, ritorna presto!!!).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Citazione di: RedHood il 19 Agosto 2010, 23:34:56
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 19 Agosto 2010, 22:05:30
RedHood ha una ottima dose di feedback.

Ma non mi pare aver letto che adori Sentry e Jean Grey, mi è forse sfuggito?

:asd: :asd: :asd:
bè jean grey mi piace, anche se l'unico incontro che ho avuto con lei sono gli x-men di morrison ma per quanto riguarda sentry... bè diciamo non sono un fan (ho letto qualcosa post-secret invasion).. scusa XD

Io ti consiglierei almeno la prima miniserie di Sentry di Paul Jenkins e Jae Lee.  :ahsisi:

ThePNZ

Citazione di: Barry Allen il 19 Agosto 2010, 23:40:35
Citazionecontinuate così! siete grandi! Non avrei mai pensato mi potesse piacere così tanto stare su un forum

ragazzi siete ossigeno puro per me, soddisfazione all'ennesima potenza  :lol:

ho solo detto la verità, finalmente posso discutere delle cose che più mi piacciono e il tutto con educazione e rispetto :hug:

Silver Surfer

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 16 Agosto 2010, 23:04:15
Benvenutissimo!!!

Ti meriti proprio un bel  :+1:

RIcorda di dire agli altri che tra i tuoi super preferiti ci sono anche Jean "Fenice" Grey e Sentry.

Branagh è uno dei miei attori preferiti da quando vidi il suo Enrico V a circa 13 anni (ossia una vita fa).
Per quanto riguarda invece le mie preferenze fumettistiche, devo confessare che di Sentry non ho letto praticamente nulla, mentre Jean Grey effettivamente è uno dei mutanti a cui sono più legato.
A tal proposito, se ti può interessare ieri negli Usa dovrebbe essere uscita questa:
http://www.tfaw.com/Profile/Marvel-Dark-Phoenix-Bishoujo-Statue___362053
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Jor-El

Citazione di: TwoFace il 20 Agosto 2010, 00:02:08
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 16 Agosto 2010, 23:04:15
Benvenutissimo!!!

Ti meriti proprio un bel  :+1:

RIcorda di dire agli altri che tra i tuoi super preferiti ci sono anche Jean "Fenice" Grey e Sentry.

Branagh è uno dei miei attori preferiti da quando vidi il suo Enrico V a circa 13 anni (ossia una vita fa).
Per quanto riguarda invece le mie preferenze fumettistiche, devo confessare che di Sentry non ho letto praticamente nulla, mentre Jean Grey effettivamente è uno dei mutanti a cui sono più legato.
A tal proposito, se ti può interessare ieri negli Usa dovrebbe essere uscita questa:
http://www.tfaw.com/Profile/Marvel-Dark-Phoenix-Bishoujo-Statue___362053


Grazie mille, è bella davvero, anche se però io non amo le riletture manga dei super americani.

Io di Jean ho comprato questa due anni fa...

E poi ho altre action figure della bella mutante omega...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Silver Surfer

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 20 Agosto 2010, 00:07:39
Grazie mille, è bella davvero, anche se però io non amo le riletture manga dei super americani.

Io di Jean ho comprato questa due anni fa...

E poi ho altre action figure della bella mutante omega...

Se è per questo neppure io sono un gran fan delle versioni manga...infatti, tra le altre cose, a suo tempo Kia Asamyia sugli X-men mi ha fatto parecchio vomitare.
Delle action figure invece in genere non mi occupo, soprattutto perchè non avrei spazio dove metterle, visto che casa mia straborda già di libri e fumetti. Cmq complimenti per le tue Jean Grey in miniatura
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Jor-El

Citazione di: TwoFace il 20 Agosto 2010, 00:11:53
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 20 Agosto 2010, 00:07:39
Grazie mille, è bella davvero, anche se però io non amo le riletture manga dei super americani.

Io di Jean ho comprato questa due anni fa...

E poi ho altre action figure della bella mutante omega...

Se è per questo neppure io sono un gran fan delle versioni manga...infatti, tra le altre cose, a suo tempo Kia Asamyia sugli X-men mi ha fatto parecchio vomitare.
Delle action figure invece in genere non mi occupo, soprattutto perchè non avrei spazio dove metterle, visto che casa mia straborda già di libri e fumetti. Cmq complimenti per le tue Jean Grey in miniatura

Grazie, ma quella che hai visto prima è alta circa 20 cm, le action figures 15 cm di media.

Kia Asamyia non mi dispiacque molto sugli X-Men, non mi piacquero le storie che disegnò, invece.
Le trovai davvero inadatte al periodo e i personaggi scelti un pò superficialotti.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

RedHood

Citazione di: ThePNZ il 19 Agosto 2010, 23:51:13
Citazione di: RedHood il 19 Agosto 2010, 23:34:56
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 19 Agosto 2010, 22:05:30
RedHood ha una ottima dose di feedback.

Ma non mi pare aver letto che adori Sentry e Jean Grey, mi è forse sfuggito?

:asd: :asd: :asd:
bè jean grey mi piace, anche se l'unico incontro che ho avuto con lei sono gli x-men di morrison ma per quanto riguarda sentry... bè diciamo non sono un fan (ho letto qualcosa post-secret invasion).. scusa XD

Io ti consiglierei almeno la prima miniserie di Sentry di Paul Jenkins e Jae Lee.  :ahsisi:
mm è quella uscita di recente con la collana delle grandi saghe dei super-eroi? cmq grazie del consiglio :) ho visto nella tua presentazione che ti piace palahniuk chuck! proprio ieri sera stavo cercando qualcosa da leggere di quest'autore, che consiglieresti ad un neo lettore? (ho adorato fight club  :D è eccezionale)
"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero"
- Harry Houdini

"At my core, I wasn't a hero. I was a hunter."
- Green Arrow