News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ciao a tutti !

Aperto da Christopher.l, 21 Giugno 2021, 20:23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Christopher.l


Ciao a tutti , mi chiamo Christopher ho 24 anni e sono, come voi, un amante di fumetti. Mi sono approcciato ad inizio anno  a questo meraviglioso mondo. In generale leggo un pò di tutto, dai bonelli ,passando per i comics , per finire alle graphic novel. Ma fin da subito il mondo DC mi ha rapito, soprattutto Batman e Wonder Woman . Al contrario il mondo Marvel non lo conosco cosi bene, spero di rimediare anche grazie al vostro aiuto :D .
Buona giornata e buone letture !!  :batman:

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90


ClarkArrow46




Hugostrange70


Talon


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

marcocaps

ciao ragazzi, ho appena finito di leggere Convergence..qualcuno di voi sa dirmi che fine fa Batman (quello pre flashpoint)? Superman sceglie di andare nella terra dei new 52, ma non riesco a trovare qualche accenno a dove sia finito Batman...qualcuno di voi lo sa? grazie

Hugostrange70

Si ma perché postare proprio qui?

Heimdall

Citazione di: Hugostrange70 il 02 Settembre 2021, 18:59:55
Si ma perché postare proprio qui?

Che domande....
Proprio per dare quel senso di spaesamento simile a quello per il quale non si trova Batman  :lolle: :lolle:

@marcocaps  :hug:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."