News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Lucifer



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Talon


Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Pakoz13

Citazione di: Calico_Jack il 10 Novembre 2012, 18:16:56
Ciao a tutti!! E' da un pò che vi seguivo in incognito e ho finalmente deciso di fare il grande passo!  :asd:

Dopo aver passato la maggior parte dei miei 24 anni dietro ai vari bonellidi (Dylan Dog in primis) sono tornato da poco a seguire le avventure del cavaliere oscuro!

Ci vediamo nella Batcaverna!  :lolle:


Benvenuto allora!  :batman:
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Bruce Wayne


carturello

E benvenuto anche da parte mia!

Occhi nella Notte

Citazione di: Garedyen il 18 Novembre 2012, 23:50:41
Buonasera a tutti!
È da un bel po' che vi seguo, praticamente da quando ho iniziato a leggere fumetti (circa un anno) e vi ho sempre ammirato per la vostra serietà e competenza. Sono appassionato principalmente degli X-Men, ma con il reboot ho iniziato a seguire Batman e Lanterna Verde oltre ad aver colto al balzo l'iniziativa della Lion per Watchmen, opera che non avevo mai letto. Che dirvi, grazie ai vostri consigli sto recuperando un bel po' di storia importante per i miei eroi fumettosi e ora mi sento abbastanza preparato per provare a partecipare a qualche discussione. Per il resto, mi sono appena laureato e faccio il disoccupato  :rolleyes: guardo un infinita di serie tv e mi destreggio nella traduzione di alcune di esse a livello amatoriale.
A presto, :ciao:

Benvenuto! 

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter Kovacs


Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Bruce Wayne


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.