News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Citazione di: gimox il 21 Luglio 2012, 11:45:09
Citazione di: Peter Parker il 19 Luglio 2012, 20:56:43
Benvenuto! Un altro aspirante filosofo! Ne siamo diventati ben 3!!  :D

Ehehe, si diffonde il virus anche nella filosofia  :ahsisi:

comunque, per risponderti alla domanda nell' altro topic, non sto a Mirafiori ma a Roma3  ^_^

Ah ok, allora non penso ci siamo mai beccati!  :lol:

Kratos

Salve a tutti ! Appena sono entrato nel vostro sito non ho potuto fare a meno di iscrivermi per la cura e la passione presenti in  ogni singola sezione  :) I miei più sinceri complimenti a tutto lo staff e anche a tutta la community  :up:

Deadpool


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Talon


Bruce Wayne


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Pakoz13

Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Peter Parker


Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Ikki di Phoenix

Citazione di: Kratos il 04 Agosto 2012, 18:01:14
Salve a tutti ! Appena sono entrato nel vostro sito non ho potuto fare a meno di iscrivermi per la cura e la passione presenti in  ogni singola sezione  :) I miei più sinceri complimenti a tutto lo staff e anche a tutta la community  :up:

benvenuto anche da parte mia  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

AL92

Salve Ragazzi, mi sono appena iscritto al forum anche se vi leggo da un po'...sono uno studente di ingegneria informatica , ho iniziato a leggere la DC dal reboot, mentre leggo la Marvel da un po' più tempo...spero di trovarmi bene  :D :D

Bruce Wayne


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori