News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Che tipo cazzo... ma ci vuole tanto a impararsi una password? :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hornet

E' di quelle sicure al 100 %, quindi sono numeri e lettere a rigoroso cazzo di cane. Impararla a memoria è impossiible.  :sisi:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


American_Gaijin89

Citazione di: The Green Hornet il 09 Febbraio 2010, 21:42:14
E' di quelle sicure al 100 %, quindi sono numeri e lettere a rigoroso cazzo di cane. Impararla a memoria è impossiible.  :sisi:

A parte la firma, il nuovo avatar e Nick a me piacciono  :ahsisi:

Green Hornet

Che ha la firma che non va?  >:(
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


American_Gaijin89

Citazione di: The Green Hornet il 09 Febbraio 2010, 23:10:43
Che ha la firma che non va?  >:(

Sembra bagnata, i colori fanno un pò schifo, adrebbe ritoccata  :ahsisi:

Green Hornet

Ah. Beh, la qualità del file è bassa, è per questo che la resa non è il massimo. Purtroppo di meglio non ho trovato, ma l'immagine in sé è stupenda, guarda qui:

Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


American_Gaijin89

Citazione di: The Green Hornet il 10 Febbraio 2010, 00:14:39
Ah. Beh, la qualità del file è bassa, è per questo che la resa non è il massimo. Purtroppo di meglio non ho trovato, ma l'immagine in sé è stupenda, guarda qui:



Questo è vero  :ahsisi:

Green Hornet

Le luci sono stupende, sembra quasi una fotografia. Il bello è che il disegnatore è persino riuscito a replicare l'esatta illuminazione che avevano i film negli anni '80 (la cover è infatti del 1989).
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


American_Gaijin89

Citazione di: The Green Hornet il 10 Febbraio 2010, 00:20:51
Le luci sono stupende, sembra quasi una fotografia. Il bello è che il disegnatore è persino riuscito a replicare l'esatta illuminazione che avevano i film negli anni '80 (la cover è infatti del 1989).

Ma il disegnatore chi è? Le cover non le curavano Ross, Cassaday, Segovia e Wagner ? Non mi sembra uno di loro però  :mmm:

Green Hornet

Quella è la cover di un numero della serie su Green Hornet realizzata negli anni '80. ;) Non so chi sia il disegnatore, ma le palle gli fumano.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Manhattan

Citazione di: The Green Hornet il 09 Febbraio 2010, 21:42:14
E' di quelle sicure al 100 %, quindi sono numeri e lettere a rigoroso cazzo di cane.

:lol:

Pakoz13

Ciao!

Finalmente sono iscritto anche io... Intanto complimenti per il sito e per la partecipazione! Grazie al contributo di tutti credo sia più facile fare un po' di chiarezza sugli avvenimenti critici dell'unverso DC e di scambiare idee e opinioni di qualsiasi tipo!
Spero, poi, di riuscire anch'io ad arricchire questo sito portando qualcosina in più!

Buona lettura a tutti! :why: :blatta:

Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Clint Eastwood

GRANDISSIMO!

atom heart mother
relics
dark side
wywh
the wall
animals

ok?
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Nexus

Previously known as Andrea.