News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne


Peter Parker


Knightmare Batman

Citazione di: SpawnJordan il 12 Gennaio 2012, 02:42:26
Salve a tutti! Mi chiamo Mirko, e ritengo che il fumetto sia la mia più grande passione; Passione che coltivo da ormai parecchi anni (17 per l'esattezza :w00t:)! Mi sono iscritto al forum (Anche se con estremo ritardo! :cry:) per poter parlare e confrontarmi in maniera diretta, con numerose persone che condividono i miei stessi interessi e passioni! A presto! Ciao :D
Benvenuto  :up:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Deadpool


Azrael

Citazione di: SpawnJordan il 12 Gennaio 2012, 02:42:26
Salve a tutti! Mi chiamo Mirko, e ritengo che il fumetto sia la mia più grande passione; Passione che coltivo da ormai parecchi anni (17 per l'esattezza :w00t:)! Mi sono iscritto al forum (Anche se con estremo ritardo! :cry:) per poter parlare e confrontarmi in maniera diretta, con numerose persone che condividono i miei stessi interessi e passioni! A presto! Ciao :D

Benvenutissimooooo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Harleen Quinzel


Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

The Dark Knight

Bello il set avatar e firma Poison Ivy.  :up:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

SnoWhole


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Pakoz13

Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

fdb

 :hmm: Salve a tutti, ehm mi chiamo Giuseppe e si leggo fumetti dall'età di 6 anni... purtroppo non ne riesco a fare a meno e per un certo periodo in cui sono andato giù pesante ho letto solo manga ripudiando il fumetto occidentale, ma ora sto recuperando il tempo perso spendendo e spandendo la mia collezione con immensa gioia del mio fumettaro eccolo mentre mi vende una copia di un'edizione speciale che non riusciva a rifilare a nessuno:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque come ultimo consiglio non andate nella fumetteria della città vicina chiedendo il nuovo Flash 0 mi è stato risposto Marvel? al che ho detto DC, hanno chiamato una certa Deborah che ha detto che è un edizione vecchia che loro non avevano  :ph34r: al che me ne sono andato gnignando tipo Jocker (Fatto realmente successo sabato scorso non ho voluto infierire chiedendo di Transmetropolitan chissà CHI mi tiravano fuori...)