News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


MrDark


Red Son

Citazione di: Peter Parker il 16 Giugno 2011, 15:55:29
Ciao benvenuto! Di dove sei di preciso in provincia dell'Aquila? Io sono di Avezzano..se vuoi scrivimelo in MP!  :hug:

Sono anch'io di Avezzano!!!  :w00t:

John_Jones

Ciao,
partendo dal mio nome utente capirete quale sia uno dei personaggi che più mi affascina. Sono entrato nel mondo DC partendo dai cartoni di Batman. Da li il passo è stato breve e sono passato ai fumetti made in Glenat.
Successivamente ho cominciato a seguire il DCU in maniera più massiccia attraverso le edizioni Play Press: Flash di Waid, JLA di Morrison e Lanterna Verde con il battesimo di Kyle Rayner.
Dopo un periodo di blackout sono risalito a bordo con "Lanterna Verde: rinascita" della Planeta.

Batmonio

Citazione di: John_Jones il 15 Settembre 2011, 19:18:15
Ciao,
partendo dal mio nome utente capirete quale sia uno dei personaggi che più mi affascina. Sono entrato nel mondo DC partendo dai cartoni di Batman. Da li il passo è stato breve e sono passato ai fumetti made in Glenat.
Successivamente ho cominciato a seguire il DCU in maniera più massiccia attraverso le edizioni Play Press: Flash di Waid, JLA di Morrison e Lanterna Verde con il battesimo di Kyle Rayner.
Dopo un periodo di blackout sono risalito a bordo con "Lanterna Verde: rinascita" della Planeta.
benvenuto  :up: :hug:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

ThePNZ


Harleen Quinzel


Bruce Wayne


angelo della luce


Peter Parker


MrDark


Deadpool


Ikki di Phoenix

Citazione di: John_Jones il 15 Settembre 2011, 19:18:15
Ciao,
partendo dal mio nome utente capirete quale sia uno dei personaggi che più mi affascina. Sono entrato nel mondo DC partendo dai cartoni di Batman. Da li il passo è stato breve e sono passato ai fumetti made in Glenat.
Successivamente ho cominciato a seguire il DCU in maniera più massiccia attraverso le edizioni Play Press: Flash di Waid, JLA di Morrison e Lanterna Verde con il battesimo di Kyle Rayner.
Dopo un periodo di blackout sono risalito a bordo con "Lanterna Verde: rinascita" della Planeta.

Benvenutissimo a Segugio di Marte!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Talon

Ciao a tutti, mi piace molto leggere sia libri che fumetti, per quanto riguarda i secondi diciamo che non sono troppo attirato da supereroi che vanno a cercarsi nemici nello spazio perché sul mondo sono tutti "così carucci" :wub:
Preferisco le atmosfere dark e guardare in faccia la natura cinica di questa palla di fango che tutti si ostinano a chiamare terra :asd:
Generalmente questi sono i miei gusti, ma tutto sommato credo di essere un lettore onnivoro, in quanto ogni tanto capita quella curiosità che ti stimola ad acquistare ciò che di norma non faresti mai. Al momento sono più ferrato sui libri che sui fumetti, però qualcosina ho letto... comunque credo che la cosa abbia poca importanza, perché dopotutto se mi sono iscritto qui è proprio per poter far domande dato che spesso e (mal)volentieri ci sono parecchi dubbi che mi frenano prima di acquistare un albo.

P.S.
Già che ci sono ne approfitto per una domandina veloce, posso nominare un sito a cui sono iscritto dove si possono visualizzare tutti i fumetti (e libri) che ho letto sinora e che sto leggendo?
Così potrete inquadrarmi meglio per quando chiedo consiglio o esprimo opinioni... Grazie!