News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Talon il 16 Giugno 2020, 12:38:10
Citazione di: HCPunk il 16 Giugno 2020, 10:43:25
Citazione di: Talon il 12 Giugno 2020, 19:26:33
Citazione di: Ben-Point il 12 Giugno 2020, 18:00:11
Oramai ti sei fatto un nome ancor prima di presentarti ai nuovi utenti, ben fatto Talon. :lolle:

Comunque benvenuto!

La gente non sa chi siamo... ma ci stiamo facendo conoscere :smoke:

Sto dando una mano :asd:

Fap-fap... Ora si spiega la coda di macchine con loschi individui al volante che bazzica il tuo profilo :sisi:

Bisogna guadagnare in qualche modo :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Vabbè mica sei l'unico, sai come lo chiamano Arkin? "Rain Man"
Ok, un po' è una presa per il culo perché ha difficoltà a fare di conto, ma sostanzialmente la causa è che il suo campo è la pioggia dorata :ahsisi:

Fonte: Coccobell :o

HCPunk

Citazione di: Talon il 16 Giugno 2020, 19:48:07
Vabbè mica sei l'unico, sai come lo chiamano Arkin? "Rain Man"
Ok, un po' è una presa per il culo perché ha difficoltà a fare di conto, ma sostanzialmente la causa è che il suo campo è la pioggia dorata :ahsisi:

Fonte: Coccobell :o

Mannaggia Coccobell è ovunque..  :ph34r:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Ok, ho letto il mio nome sull'anteprima di Tapatalk e ho dovuto leggere. Due cose:

-Benvenuti a tutti!

-Confermo tutto, dall'onnipresenza alle spiccate capacità sensoriali dei soggetti in dibattito.

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Talon


Puddin

Ciao a tutti! Sono una neofita nel mondo di Batman, e in generale in quello del fumetto americano! Sono giunta qui perchè tra i miei amici, colleghi e conoscenti nessuno è interessato a Batman e tutti sono stufi di sentirmi fare monologhi sul Pipistrello o sulla sua nemesi Joker, il personaggio che ha catturato il mio interese!
Dopo aver tentato invano di convertire gli amici e importunato i venditori nei negozi di fumetti, eccomi qua...
Mi sono in realtà appassionata da pochissimo, quindi sto cercando di orientarmi nel mondo dei fumetti di Batman. Penso di poter trovare qui molte risposte, riflessioni interessanti e consigli di lettura! ;)

ClarkArrow46

Benvenuta!
Qui ne trovi quanti vuoi di fan di Batman e Joker, i tuoi monologhi finiranno presto  :asd:



nickorso90


Talon


Heimdall

Benvenuta nella tua "personale" Corte dei gufi  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Penny-uno


Puddin

Grazie mille!  :D
Vado a rilasciare l'identikit nella sezione apposita!

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori