News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Benvenuto


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luis98


Mancino

benvenuto  :batman: Sulla questione portafoglio non posso far altro :  :quoto:

Talon


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rick Grimes



"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pesso90

Ciao a tutti!
Scrivo qui per la prima volta. Vi seguo da un po' di tempo e ho quindi deciso di iscrivermi! Leggo fumetti da qualche anno, sono entrato in questo mondo attraverso i manga che a dire il vero ho quasi del tutto abbandonato. Ho gusti abbastanza vari e in genere tutto ciò che è fatto bene è di mio gradimento!  :rolleyes: Spero, ma ne sono convinto, di trovarmi bene qui.

Un saluto!

P.S: complimenti per il bellissimo forum!!  :D

Azrael

Benvenutissimooo  :batman:

Grazie per i complimenti  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luis98


Clod

Benvenuto


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Benvenuto!


Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruce Wayne

Benvenuto a tutti i nuovi iscritti dell'estate!  :hug:

pesso90

Grazie a tutti per il benvenuto!  :up:

Ora è il momento che mi dia da fare partecipando ai vari topic!

dottor-chi