News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Benvenutissimooo  :batman:

Che cartone era? I Superfriends?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pecile

#1082
Citazione di: Azrael il 04 Aprile 2014, 19:00:20
Benvenutissimooo  :batman:

Che cartone era? I Superfriends?

no era una trasmissione su rai2 verso le 19 . c'erano diversi cartoni e anche batman. poi ti dico il titolo della trasmissione ...
la trasmissione si chiamava Noi Supereroi e c'erano batman,superman,aquaman,tarzan. pero' non erano i superamici . c'erano le puntate singole per ogni personaggio . ho trovato la sigla . lascio il link , se non si puo' la togliete ...ah che ricordi ...
https://www.youtube.com/watch?v=wtEiNc69m4g

Kate Kane

Citazione di: pecile il 04 Aprile 2014, 18:50:42
ciao a tutti .sono un nuovo utente . amo alla follia il pipistrello da quando ho visto il primo cartone negli anni 80 e' stato amore a prima vista!!!!!

Benvenuto! ^_^

Bruce Wayne


Rick Grimes



"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Talon


Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Azrael

Citazione di: pecile il 04 Aprile 2014, 19:10:13
Citazione di: Azrael il 04 Aprile 2014, 19:00:20
Benvenutissimooo  :batman:

Che cartone era? I Superfriends?

no era una trasmissione su rai2 verso le 19 . c'erano diversi cartoni e anche batman. poi ti dico il titolo della trasmissione ...
la trasmissione si chiamava Noi Supereroi e c'erano batman,superman,aquaman,tarzan. pero' non erano i superamici . c'erano le puntate singole per ogni personaggio . ho trovato la sigla . lascio il link , se non si puo' la togliete ...ah che ricordi ...
https://www.youtube.com/watch?v=wtEiNc69m4g

Avrò visto forse qualche spezzone da bambino  :lolle:
Grazie  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sharam

Salve! Mi chiamo Antonio e sono un vostro fedele lettore da anni. Ho pensato sia il caso di provare a partecipare un po. Vi dico da subito che le letture super eroistiche tradizionali non sono tra le mie preferenze, o almeno non lo sono più come un tempo. ^_^

Inviato dal mio rottame tramite Tapatalk


Bruce Wayne


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashel


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro