News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Talon


Rick Grimes



"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Clod

Benvenuto


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Skas

Grazie a tutti per il benvenuto :D


Dick Grayson

Citazione di: Skas il 02 Settembre 2013, 22:53:54
Ciao a tutti,sono un ragazzo appassionato da sempre di fumetti,ho iniziato con quelli disney per poi cominciare con quelli marvel continuando fino ad ora,è da molto tempo che guardavo questo forum senza iscrivermi,ma oggi ho deciso di iscrivermi per commentare con voi i miei albi preferiti


:up:

Bienvenido!!!
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

mortuary


Aquaman

Ciao a tutti, sono un vecchio lettore della Dc, contentissimo dell'opportunità di rileggere vecchie mie passioni, soprattutto gli altri eroi dc: aquaman, hawkman, freccia verde, lanterna e shazam! Benedico i new 52 e la Lion e quindi, sull'ala dell'entusiasmo, mi sono iscritto a questo forum!"

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Xorn

We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Clod

Benvenuto


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lucifer

Benvenuto! :up:

Inviato dal mio paradiso d'inferno usando Tapatalk



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

mortuary


Bruce Wayne