News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rick Grimes

Grazie a tutti per il benvenuto...!!!   :lol:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Johnny89

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, ma non del mondo dei comics.  :supes2:.
Sono un grande appassionato di Fumetto in genere, e per quanto riguarda il mondo dei supereroi prediligo l'universo DC (ma solo per questioni affettive, in quanto sono stati i primi che abbia mai letto).
Spero di poter fare condividere la mia passione con voi  :cincin:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne


Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Walter Kovacs


Lucifer



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arthur Curry



"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Talon


Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Occhi nella Notte

Citazione di: Johnny89 il 01 Dicembre 2012, 11:12:27
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, ma non del mondo dei comics.  :supes2:.
Sono un grande appassionato di Fumetto in genere, e per quanto riguarda il mondo dei supereroi prediligo l'universo DC (ma solo per questioni affettive, in quanto sono stati i primi che abbia mai letto).
Spero di poter fare condividere la mia passione con voi  :cincin:

hai buoni gusti

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

paco ordonez

Salve ragazzi,
sono un appassionato di fumetti di qualsiasi tipo (il mio preferito però, come da nick name, è Tex), e Batman, oltre a essere uno dei miei eroi preferiti in generale (da quando mandarono in onda i mitici cartoni animati degli anni '90), è spesso e volentieri anche tra i fumetti che mi piacciono di più.
Non posso dire di essere un super esperto: la mia cultura batmaniana si ferma a una quarantina di volumi di "Batman la leggenda" della Planeta, alle graphic novels più famose (ma, ahimè, non ho mai letto "Arkham Asylum"  :( ) e a un po di cose della Lion.
Per quanto riguarda altri supereroi, beh, non lapidatemi, ma Batman è l'unico del genere supereroistico che mi interessi  :)
A presto!  ;)