News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AIUTO PER RINNOVO 2023/24

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2020, 13:21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Catcher il 28 Agosto 2020, 11:08:11
Non ho più PayPal, si può contribuire anche con un bonifico?  :hug:

L'admin ti dovrebbe rispondere in MP, sempre che non l'ha gia' fatto :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

xaviertnt

Ritenendo utilissima questa community per ogni vero appassionato di fumetti non posso che dare il mio piccolo contributo augurandomi che rimanga viva per molto tempo ancora.

Facciamo girare la voce all'interno del forum!
I mondi paralleli sono probabili conseguenze. Così probabili, che alla fine, si verificano naturalmente.

I frammenti di realtà sono solo possibili conseguenze. E sono così improbabili che devono essere creati artificialmente


Kenshiro

#32
Fatta una piccola donazione. :)
Non sono i vostri 20€ a testa, ma spero sia d'aiuto. -_-

EDIT: Comunque un pensierino ad inserire qualche banner pubblicitario ce lo farei, tipo quelli "Con questo metodo allunghi il pene di 5 cm in una settimana", conosco almeno una decina di utenti che lo cliccherebbero...eh, Talon?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Vero li conosco anch'io :sisi:
Arkin
Az
Ben-Point
Bobby Drake
Coccobell
Cosmo
GuardiAno
HC
Heimdall
katz
nickorso
Ryo
superseno
Zoom
E questi sono solo i primi che mi vengono in mente...

nickorso90

Tirarselo con i morsetti non funziona infatti  <_<

Heimdall

Citazione di: Talon il 13 Ottobre 2020, 19:47:42
Vero li conosco anch'io :sisi:
Arkin
Az
Ben-Point
Bobby Drake
Coccobell
Cosmo
GuardiAno
HC
Heimdall
katz
nickorso
Ryo
superseno
Zoom
E questi sono solo i primi che mi vengono in mente...

Ma questi 5 cm poi si andrebbero a sommare a quelli già "prenotati" sul banner di XNXX  :hmm: ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Bruce Wayne

Però dovreste finirla di spammare un po' ovunque.

Tankorr

Contribuito! Lunga vita a DCLeaguers  :batman:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Ikki di Phoenix

Ragazzi vorrei ringraziare di cuore tutti voi che avete contribuito e state ancora contribuendo in questi giorni, alcuni anche molto generosamente, il vostro aiuto è veramente impagabile e mi colpisce in maniera profonda l'affetto che dimostrare a questa community nonostante ormai i social network abbiano quasi totalizzato le nostre vite. Per me è davvero significativo. Non so come ringraziarvi, voi tutti con la vostra presenza date un senso alla nostra storia e alla nostra passione comune :wub:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Hugostrange70


bombadur

arrivo un po' tardi, ma ho dato anche io il mio contributo, grazie davvero a tutti!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Citazione di: bombadur il 15 Dicembre 2020, 20:21:36
arrivo un po' tardi, ma ho dato anche io il mio contributo, grazie davvero a tutti!

Non basta ringraziarti :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BraveheartKratos

donazione appena fatta ragazzi!!!! il miglior forum in decine di anni che ne frequento.. persone top, ho anche diversi amici qua, e sopratutto, oggi coltivo la mia passione per i comics e ne so cosi tanto grazie a molti di voi (è qui che ho incontrato il mio indiscusso maestro :cry:...) quindi, è il minimo!!!! non saranno miliardi, ma spero faccia piacere :)

superxeno

Piccolo contributo anche da me. Non potevo esimermi  :up:
Sometimes I feel so deserted