News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AIUTO PER RINNOVO 2023/24

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2020, 13:21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Ciao a tutti ragazzi, spero che stiate bene a dispetto dell'anno veramente pesante per tutta una serie di motivi, a cominciare da questo coronavirus che sta condizionando in maniera incredibile la nostra quotidianità, non solo umana e sociale, ma anche economica, lavorativa.
Anche in virtù di questo assume una particolare e significativa importanza l'aiuto che molti di voi hanno voluto offrire anche quest'anno alla Community, chi più chi meno tutte le nostre famiglie avranno vissuto un periodo non roseo per le proprie finanze, e in questi momenti è facile e naturale tirarsi indietro o far finta di niente... Voi non lo avete fatto, e questo mi ha colpito profondamente.
Io sono sempre stato dell'avviso che l'unione faccia la forza, e anche un piccolo contributo, sommato a tanti altri, può veramente fare la differenza. Per me significa molto sapere che non sono più costretto a sobbarcarmi tutti gli oneri delle spese da solo sulle spalle, ma che posso contare su un aiuto che mi alleggerisca un po'.
Pur non riuscendo più a seguire molto il forum così come le letture per cronica mancanza di tempo, fra lavoro, bambini piccoli, altri interessi, etc, questa Community è parte di me e il solo pensiero di doverla chiudere mi fa stare male.
Però, bisogna anche essere realisti e affrontare la realtà, quando si è padri di famiglia le priorità diventano altre, e quando si è alle prese con un costante bilancio familiare per arrivare alla fine del mese e tutto ciò che è "superfluo" si tende a tagliarlo, è inevitabile porsi dei problemi e fare i conti anche con le proprie passioni.
Per questo l'anno scorso mi sono permesso di fare qualcosa che non avevo mai fatto nei 10 anni precedenti: chiedere aiuto economico agli utenti. E' una cosa che non è nella mia natura, mi fa vergognare, non mi piace, preferirei semplicemente offrire questa piattaforma a titolo gratuito come ho potuto fare con entusiasmo e gioia per tanti anni.
Purtroppo ad oggi non me lo posso più permettere, e il vostro aiuto è davvero importante per tenere accesa questa fiammella che è DC Leaguers.
Vi ringrazio quindi uno per uno di verso cuore per il vostro supporto e aiuto, spero che ne continuerà a valere la pena, e che voi possiate trovare in questo spazio un momento di svago, di condivisione e di amicizia.
Mi sto informando su quanta sarebbe la spesa per fare alcuni ammodernamenti di sistema e rendere il sito più veloce e performante, se non è eccessiva penso che lo farò, è anche un modo per ringraziarvi della vostra empatia e generosità.
Vi tengo informati, anche perché vedo che ci sono alcune lamentele in merito a problemucci tecnici che persistono da un po' di tempo.
Un abbraccio grande, GRAZIE LEAGUERS! :clap: :clap: :clap:




"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Rain

Che bello sentirti Barry!
Grazie a te, per tutto!  :hug:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

katzenberg

Per quanto mi riguarda nonostante stia vivendo un momento difficile dal punto di vista economico non è assolutamente un problema contribuire.
Anzi mi sento di doverti ringraziare per questa tua creatura che anche grazie a tutti gli utenti rende migliori le mie giornate e mi aiuta a vivere in maniera ancora più soddisfacente questa mia passione.
Quindi per quanto mi riguarda, è un piacere poter contribuire!  :hug:

Una sola cosa...mi piacerebbe se nonostante i mille impegni riuscissi ad affacciarti più spesso da queste parti!  :)

HCPunk

Come detto l'anno scorso, capisco benissimo cosa vuol dire avere figli piccoli e dover fare delle scelte.
Massimo supporto Barry! È bello rivederti ogni tanto!  :hug:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Citazione di: katzenberg il 16 Agosto 2020, 10:10:08
Una sola cosa...mi piacerebbe se nonostante i mille impegni riuscissi ad affacciarti più spesso da queste parti!  :)

Barry mi ha commissionato uno spot, realizzato per farci sentire tutti più vicini-vicini :sisi:

Quindi, mettete la relativa musica di sottofondo e via che si parte...

IL NOSTRO SUSHI
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I NOSTRI LOFT
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I NOSTRI VERNISSAGE
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


IL NOSTRO HALLOWEEN
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I NOSTRI HIPSTER
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


IL NOSTRO SOUND
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I NOSTRI SOCIAL
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


LA NOSTRA BIRRA
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


LA NOSTRA ANIMA
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


DC Leaguers... Cchiú pilu pe' tutti :smoke:

Nightmist

Barry occhio che se non fai una capatina per controllare ogni tanto potresti ritrovarti con un forum Hentai  :lolle:

Scherzi a parte è un periodo pesante per tutti, ma va anche detto che fortunatamente siamo in tanti, basta dare un piccolo contributo e tutti assieme si può assicurare la sopravvivenza della community. Specialmente nei momenti peggiori avere un piccolo luogo virtuale dove staccare un minimo è una gran cosa, quindi grazie a te.

dakaj

Contributo inviato.
Grazie per il vostro lavoro.

Hugostrange70

Inviato anche io un piccolo contributo per questo grande forum  :)

EMC2

E mi ero perso il post, anche quest'anno contribuisco volentieri al sostentamento del forum: purtroppo anche io causa lavoro lo frequento poco ma è sempre lì tra i preferiti come ancora di salvezza, poi appena mi ributto nella lettura lo insozzerò di spam :asd:

Grazie Marco, grazie admin :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


giovanni

anche io mi ero perso il post, ho appena provveduto, grazie per tutto il lavoro che c'è dietro al forum

nickorso90

Inviato un piccolo contributo  :D

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Venom

Anche da me un piccolo contributo.  :)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Catcher

Non ho più PayPal, si può contribuire anche con un bonifico?  :hug: