News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AIUTO PER RINNOVO 2019/20

Aperto da Ikki di Phoenix, 29 Giugno 2019, 15:18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Mancino il 28 Luglio 2019, 21:06:12
Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2019, 11:36:22

grazie mille anche a Michele, le tue parole mi hanno commosso, incredibile pensare che hai cominciato a leggere fumetti grazie a noi ed ora sei proprietario di una fumetteria... una favola moderna :wub:

Grazie a tutti voi davvero siete tutti speciali.

Questo sito mi è stato utilissimo e lo è tutt'ora, in fumetteria faccio sempre menzione a DC Leaguers  ai clienti che voglio immergersi nel mondo dei super eroi (e non).

Si davvero una bella favola  :wub:

Gia che ci sono mi permetto di invitarvi a seguire le nostre pagin social Trafficomics :

https://www.facebook.com/pg/trafficomics/photos/ (facebook)

https://www.instagram.com/trafficomics/ (instagram)

Siamo a Torino , se passate da queste parti siete i benvenuti  :hug:







Credo di aver messo il like quando hai aperto la pagina a suo tempo.

Ti consiglio di aprirti il topic qua: http://www.dcleaguers.it/forum/spams/

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Citazione di: Azrael il 29 Luglio 2019, 03:21:44
Citazione di: Mancino il 28 Luglio 2019, 21:06:12
Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2019, 11:36:22

grazie mille anche a Michele, le tue parole mi hanno commosso, incredibile pensare che hai cominciato a leggere fumetti grazie a noi ed ora sei proprietario di una fumetteria... una favola moderna :wub:

Grazie a tutti voi davvero siete tutti speciali.

Questo sito mi è stato utilissimo e lo è tutt'ora, in fumetteria faccio sempre menzione a DC Leaguers  ai clienti che voglio immergersi nel mondo dei super eroi (e non).

Si davvero una bella favola  :wub:

Gia che ci sono mi permetto di invitarvi a seguire le nostre pagin social Trafficomics :

https://www.facebook.com/pg/trafficomics/photos/ (facebook)

https://www.instagram.com/trafficomics/ (instagram)

Siamo a Torino , se passate da queste parti siete i benvenuti  :hug:







Credo di aver messo il like quando hai aperto la pagina a suo tempo.

Ti consiglio di aprirti il topic qua: http://www.dcleaguers.it/forum/spams/

:up:

:wub: :hug:

dan94

Ragazzi, non sono attivissimo nel forum ma ogni volta che ho chiesto qualcosa vi siete fatti sempre in quattro per darmi le informazioni e i consigli necessari. Voglio contribuire anche io!

pumui75

ma a quanto siamo con la cifra raccolta ?
tanto per curiosità!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ikki di Phoenix

Grazie a tutti voi che avete contribuito e che vi spendete generosamente con attestati di stima a favore di questa nostra realtà.
Al momento siamo a circa 270 euro su 400, che è comunque un grandissimo aiuto per me rispetto al dovermi sobbarcare da solo tutta l'interezza della cifra...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

HCPunk

Grazie per avercelo comunicato Barry!
Speriamo che la quota salga ancora..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Dai vediamo se è possibile farla salire ancora un po' prima della scadenza!   :)

Talon

Si potrebbe fare una cosa alla Lou Brown, con le donazioni al posto della vittorie...
https://www.youtube.com/watch?v=tugnfyxo2x4
(il video si blocca un attimo ma poi riparte subito)

Basta avere il soggetto giusto :shifty:
https://www.amazon.it/DC-Comics-Wonder-Woman-Cardboard/dp/B0711DBF2M

Così facendo già lunedì, oltre ad arrivare allo "scalpo" :asd: (la cifra necessaria), il budget a mio avviso andrebbe addirittura in attivo :P

Clod

mi scuso per il ritardo, ma per cazzi e mazzi vari non son riuscito prima
non potevo non contribuire, essendo anche per me passati 10 anni da quando mi iscrissi a questo forum

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix

Citazione di: Clod il 09 Agosto 2019, 17:05:16
mi scuso per il ritardo, ma per cazzi e mazzi vari non son riuscito prima
non potevo non contribuire, essendo anche per me passati 10 anni da quando mi iscrissi a questo forum

Grazie infinite Claudio! Di cuore! :wub: :hug:

Grazie mille anche a Danilo, di cui non conosco il nick, per il suo aiuto!  ^_^ :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

dan94

Citazione di: Barry Allen il 16 Agosto 2019, 10:47:33
Citazione di: Clod il 09 Agosto 2019, 17:05:16
mi scuso per il ritardo, ma per cazzi e mazzi vari non son riuscito prima
non potevo non contribuire, essendo anche per me passati 10 anni da quando mi iscrissi a questo forum

Grazie infinite Claudio! Di cuore! :wub: :hug:

Grazie mille anche a Danilo, di cui non conosco il nick, per il suo aiuto!  ^_^ :clap:
Sono io, grazie a voi per tutto quello che fate  :hug:

Akira

Buongiorno a tutti  :)

Sinteticamente

1) Innanzitutto complimenti e auguri per quello che sei riuscito a realizzare e  per il grande traguardo raggiunto insieme ai tuoi amici (10 anni di DC Leaguers)

2) In effetti questo Topic risulta poco "pubblicizzato", soprattutto per chi come me vi entra saltuariamente ... senza neanche passare dall'indice del forum, ma per esempio digitando su Google "Gibrat - Il Volo Del Corvo. Ediz. Integrale DC Leaguers".
Come sono arrivato in questa pagina? Attraverso il Banner di katzenberg o Rain in uno dei loro tanti post nel forum
Forse converrebbe che ciascuno facesse come lui ...

3) Quanto alla notizia piu lieta mi accodo  a quanto detto da katzenberg
"Congratulazioni per i gemellini.
Siamo abituati ad avventure fantastiche, ma vedrai che questa sarà la più incredibile! :) "   :wub:

ClarkArrow46

Finalmente sono riuscito a contribuire anche io!

Soprattutto voglio fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato a rendere questo forum speciale, preciso e unico per tutti noi appassionati di fumetti.

Parlo si dell'utenza con cui si riesce a intavolare sempre belle discussioni, ma specialmente a tutti coloro che gestiscono la baracca.

Fate un lavoro SPLENDIDO! (scusate il maiuscolo, ma ci voleva  :w00t:)

Ovviamente Barry complimenti per i gemellini!! Li chiamerai Barry e Iris?  :D
Se li avessi io due gemelli maschi credo proprio li chiamerei..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ikki di Phoenix

Scusate se vi rispondo solo ora, ne approfitto per aggiornarvi un po' sulla situazione.
Come avrete visto sono sparito per quasi un mese: questo perché i miei gemellini, che dovevano nascere il 19 ottobre, sono nati invece il 29 agosto, prematuri di quasi 2 mesi.
Non ho avuto fisicamente il tempo di pensare ad altro che a loro, in questi giorni.
Ho quindi dimenticato di ringraziare per gli ultimi contributi e donazioni arrivate, lo faccio adesso, grazie di cuore e perdonatemi.
Per 10 gg i gemellini sono stati in ospedale, ce li hanno ridati che pesavano 1kg e 700 gr l'uno. Due scriccioletti.
Nel frattempo, visto che a luglio e agosto nessuno ci ha filato e che comunque pensavamo di stare tranquilli almeno fino a ottobre e di avere tutto il tempo, a settembre abbiamo avuto anche la ristrutturazione di casa, i lavori, i mobili, 2000 rogne di ogni genere, e in tutto ciò abbiamo dovuto anche gestire questi due piccoli amori, appoggiandoci a casa di mia suocera.
Nel frattempo ho dovuto pure lavorare, perché per la legge italiana, per la parentale devi dare 20 giorni di preavviso, per il congedo di paternità 15 giorni di preavviso, per l'allattamento 1 mese di preavviso, insomma un delirio totale :lolle:
Adesso grazie a dio le cose si stanno rimettendo sui binari della normalità, i bambini seppur lentamente crescono, stanno 2.2 kg lui e 2.00 lei, a lavoro sono riuscito a ottenere qualche giorno per stare a casa tranquillo con loro e aiutare la madre, ma per 2 settimane quasi andavo in giro per strada con gli occhi rossi e iniettati di sangue, parevo Dexter :ph34r:
Ve li vorrei tanto far vedere ma non me la sento di mettere foto di loro su internet... vi mando un caro saluto e il mio più grande affetto per tutti voi che componente questa splendida community :wub:



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

HCPunk

Grande Barry mi fa piacere!  :clap: Speriamo crescano sani e diventino cicciotti!  :wub:
Non ti preoccupare, la famiglia viene prima di tutto!
Tante care cose e buon recupero! :asd:  :hug:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."