News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AIUTO PER RINNOVO 2019/20

Aperto da Ikki di Phoenix, 29 Giugno 2019, 15:18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Contribuito. Grazie a Barry, ai mod e a tutto il forum per quello che ci date tutti i giorni  :up:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Ikki di Phoenix

Citazione di: Tankorr il 08 Luglio 2019, 23:34:12
Contribuito. Grazie a Barry, ai mod e a tutto il forum per quello che ci date tutti i giorni  :up:

Grazie infinite Francesco, ho visto la tua generosa donazione! :wub: :hug: ^_^
Sono veramente onorato e commosso del vostro affetto, mi date davvero un forte stimolo a non mollare e date significato a quel che è stato fatto in questi anni.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Citazione di: Nightmist il 03 Luglio 2019, 16:33:41
Nicola dovrei essere io, figurati Barry è giusto un aiutino, tienici informati sull'andamento  :up:

Ti ringrazio tantissimo, siete veramente preziosi ragazzi :wub:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Grazie anche a Giovanni per il suo generoso contributo, purtroppo se non vi firmate col nickname per me è difficile capire chi siate nel forum, posso solo ringraziarvi e mandarvi un grande abbraccio qui pubblicamente  :hug: ^_^


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

pumui75

scusate ignoranza (ma è da un pò che non adopero PAYPAL ) ma devo usare il tuo Indirizzo di POSTA ELETTRONICA BARRY
come intestatario del versamento ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

katzenberg

Citazione di: pumui75 il 08 Luglio 2019, 23:27:05
se posso vedrò di darti qualcosa :
questo anno fra pc nuovo e relativi componenti ho speso una cifra , ma qualcosa ti darò ormai sono affezionato a questo forum !!

Sì, quello che ha indicato nel post di apertura

[email protected]

giovanni

Citazione di: Barry Allen il 14 Luglio 2019, 11:15:44
Grazie anche a Giovanni per il suo generoso contributo, purtroppo se non vi firmate col nickname per me è difficile capire chi siate nel forum, posso solo ringraziarvi e mandarvi un grande abbraccio qui pubblicamente  :hug: ^_^

è vero scusa non l'ho scritto, ma grazie di che, è un piacere

Wakomo

Beh, nel tuo caso si può dire che Barry ha comunque azzeccato il tuo nickname :asd:

Mordecai Wayne

Questo post mi era sfuggito...si vede come seguo gli argomenti extra fumetto  :asd:
Comunque l'ho notato grazie al banner di Mr. Katzenberg ed ho provveduto ad un contributo.
Alla prossima. :hug:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Luglio 2019, 12:09:34
Questo post mi era sfuggito...si vede come seguo gli argomenti extra fumetto  :asd:
Comunque l'ho notato grazie al banner di Mr. Katzenberg ed ho provveduto ad un contributo.
Alla prossima. :hug:

Ah,vedi che a qualcosa è servito! 
Comunque l'idea del banner l'ho presa da Rain, mi è sembrato un buon modo per dare visibilità al post  :)

Mordecai Wayne

Citazione di: katzenberg il 15 Luglio 2019, 12:30:45
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Luglio 2019, 12:09:34
Questo post mi era sfuggito...si vede come seguo gli argomenti extra fumetto  :asd:
Comunque l'ho notato grazie al banner di Mr. Katzenberg ed ho provveduto ad un contributo.
Alla prossima. :hug:

Ah,vedi che a qualcosa è servito! 
Comunque l'idea del banner l'ho presa da Rain, mi è sembrato un buon modo per dare visibilità al post  :)
Io l'ho visto e su queste cose sono accecato/distratto. Quindi funziona. :asd:
Unico neo è che io uso quasi sempre Tapatalk, eccetto al lavoro. Tapatalk non visualizza le firme, quindi si perde visibilità su una parte della community.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

 L'hai visto anche perché non ho lesinato sulla dimensione del carattere  :lol:
Io uso sempre la versione web, quindi non sapevo che sull'app  non si vede la firma.
Però purtroppo per quello credo non si possa fare niente...

giovanni

Citazione di: Wakomo il 15 Luglio 2019, 11:03:23
Beh, nel tuo caso si può dire che Barry ha comunque azzeccato il tuo nickname :asd:

hai visto quanta fantasia!  :D

Rain

Citazione di: katzenberg il 15 Luglio 2019, 12:56:33
L'hai visto anche perché non ho lesinato sulla dimensione del carattere  :lol:
Io uso sempre la versione web, quindi non sapevo che sull'app  non si vede la firma.
Però purtroppo per quello credo non si possa fare niente...

Ho cercato di uniformarmi al tuo  :up:
Grazie!  :hug:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

katzenberg

Citazione di: Rain il 15 Luglio 2019, 20:32:54
Citazione di: katzenberg il 15 Luglio 2019, 12:56:33
L'hai visto anche perché non ho lesinato sulla dimensione del carattere  :lol:
Io uso sempre la versione web, quindi non sapevo che sull'app  non si vede la firma.
Però purtroppo per quello credo non si possa fare niente...

Ho cercato di uniformarmi al tuo  :up:
Grazie!  :hug:

Grazie a te, sono io che ti ho copiato! :lol:

:hug: