News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AIUTO PER RINNOVO 2019/20

Aperto da Ikki di Phoenix, 29 Giugno 2019, 15:18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

Tanti auguri per l'arrivo dei piccoletti  :clap:
E in bocca al lupo per tutto  :)

katzenberg

Grande Barry, congratulazioni per i gemellini!  :clap: :clap: :clap:

Sicuramente i primi tempi saranno impegnativi ma poi vedrai che giorno dopo giorno sarà sempre meglio!
Ogni tanto facci avere tue notizie quando hai un po' di tempo! :)

Penny-uno

In bocca al lupo e auguri ai gemellini!!  :)

Talon


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Grande Barry. In bocca al lupo per tutto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


EMC2

Negli ultimi mesi causa lavoro sono parecchio assente dal forum e anche le mie letture sono ormai frammentate e discontinue, ma questo forum rimane comunque un ancora di salvezza per la community italiana di amanti della nona arte e quindi, anche se con colpevole ritardo, contribuirò senza alcuna remora alla sua sopravvivenza.

Appena possibile caro Barry provvedo alla donazione via paypal, ad maiora e sopratutto tanti auguri per la tua nuova avventura :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Ikki di Phoenix

Sei grande Stefano... veramente degno dell'eroe che incarni... Wally West... Grazie di cuore, come ti ho scritto in privato, per la tua grande generosità... Ribadisco ciò che ti ho scritto in privato anche pubblicamente: vedere una simile affezione, un simile attaccamento a questa community, mi ripaga di tutto, davvero.
Ti mando un grandissimo abbraccio fraterno... Da Speedster a Speedster :zoom: :wub:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

EMC2

Citazione di: Barry Allen il 13 Ottobre 2019, 11:46:49
Sei grande Stefano... veramente degno dell'eroe che incarni... Wally West... Grazie di cuore, come ti ho scritto in privato, per la tua grande generosità... Ribadisco ciò che ti ho scritto in privato anche pubblicamente: vedere una simile affezione, un simile attaccamento a questa community, mi ripaga di tutto, davvero.
Ti mando un grandissimo abbraccio fraterno... Da Speedster a Speedster :zoom: :wub:

:hug: e ricorda ... Wally è più veloce di Barry :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Nightmist

Ho letto adesso dell'arrivo dei gemelli, congratulazioni e auguri  :clap:

Ikki di Phoenix

Citazione di: EMC2 il 13 Ottobre 2019, 18:27:11
Citazione di: Barry Allen il 13 Ottobre 2019, 11:46:49
Sei grande Stefano... veramente degno dell'eroe che incarni... Wally West... Grazie di cuore, come ti ho scritto in privato, per la tua grande generosità... Ribadisco ciò che ti ho scritto in privato anche pubblicamente: vedere una simile affezione, un simile attaccamento a questa community, mi ripaga di tutto, davvero.
Ti mando un grandissimo abbraccio fraterno... Da Speedster a Speedster :zoom: :wub:

:hug: e ricorda ... Wally è più veloce di Barry :asd:

mo' non t'allarga :lolle: :lolle: :lolle: :flash: :flash: :flash:

CitazioneHo letto adesso dell'arrivo dei gemelli, congratulazioni e auguri  :clap:

grazie caro :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Talon

Domanda, immagino che il versamento per il mantenimento del forum abbia cadenza annuale, volevo chiedere se c'era un mese specifico entro il quale sarebbe più gradito fare le eventuali donazioni.

Perché ora che il 2019 è andato ci sarà la spesa per il 2020...

Azrael

A questo lascio che risponda l'admin in persona, ma il rinnovo e' annuale, quindi l'importante (credo) e' che venga fatta prima della scadenza (Ferragosto).

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon