News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Mi intriga :mmm:
La narrazione com'è? Nel senso, è una buona storia che si integra bene al gioco... oppure fa pietà o viaggia su un binario parallelo rispetto a quest'ultimo?

Kenshiro

Citazione di: Talon il 28 Giugno 2021, 04:56:44
Mi intriga :mmm:
La narrazione com'è? Nel senso, è una buona storia che si integra bene al gioco... oppure fa pietà o viaggia su un binario parallelo rispetto a quest'ultimo?

Ma giocati Alien Isolation, brutto pipparolo. :smoke:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

In Outlast c'è la componente religiosa, il manicomio... in Alien :nono:

Cosmonauta

Tra Alien Isolation e Outlast c'è proprio un abisso in favore del primo.
Outlast meh, caruccio e per chi ha qualkche credenza magari riesce a mettergli pure ansia, ma onestamente a me hanno toccaot poco il primo e il secondo, di quel genere il primo Amnesia rimane ancora migliore.

Se ti manca Alien Isolation vai dritto su quello senza pensarci proprio.

Talon

M'avete messo la pulce nell'orecchio :mmm: Ma per quanto ami il film non è l'ambientazione videoludica che fa per me :nono:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 28 Giugno 2021, 21:01:38
M'avete messo la pulce nell'orecchio :mmm: Ma per quanto ami il film non è l'ambientazione videoludica che fa per me :nono:

Nah, è che sei scarso ed hai paura che non riesci ad andare oltre i primi 10 minuti.
Meglio un gioco su binari (aka teleguidato) come Outlast. :ahsisi:

P.S. Ecco, meglio Amnesia di Outlast in effetti...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Amnesia non lo conosco !
Avendo giocato ALIEN E OUT posso dirti che questo ultimo è più tozzo dato che non  hai armi da usare !
Assurdo poi il sistema di salvataggio !

Alien, ora gratis se hai il  PASS DI MICROSOFT, invece è tozzo all'inizio ma poi si rivela godibile !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

In che senso assurdo?  :mmm:

pumui75

Nel senso che IN OUT salva solo quando vuole il gioco e in certi momenti !
Se ami salvare da solo quando vuoi tu alla larga !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

#1479
Dopo cinque anni di onorato servizio mi preparo a sostituire il mio joystick CH Combatstick.
Ho ordinato un VKB Gladiator NXT premium (che rispetto alla versione normale ha più bottoni ma anche ricambi extra). Purtroppo tra Elite che dopo un anno di patch è diventato meno generoso con la mappatura dei controlli (tanta roba che tenevo mappata sullo stesso bottone adesso deve per forza essere messa su bottoni separati) e soprattutto Windows 10, che ha ucciso il software di mappatura e calibrazione di CH Products, il vecchio joystick stava un po' stretto e perdipiù ho dovuto mettere deadzone estese perché la calibrazione di windows fa abbastanza schifo (e ora ho capito perché il software la bloccava attivamente mostrandoti un avviso che ti chiedeva di usare il software per calibrare). Purtroppo CH Products anche se tecnicamente ancora produce le periferiche da gioco di fatto ha progressivamente abbandonato il settore a favore della sua originale vocazione per controller per macchinari industriali e non aggiorna più il software da anni. :(
È caro, quasi il doppio di quanto pagai per il Combatstick e avrei aspettato un altro po' visto che al momento sono occupato con Dark Souls II ma VKB è una ditta piccola che vende la sua roba direttamente con stock ridottissimo quindi l'ho ordinato non appena disponibile.
Parte del prezzo è dovuto al fatto che l'elettronica interna e il firmware si occupano di cose normalmente delegate ai driver inclusa la calibrazione quindi dovrebbe essere meno prono a problemi causati dal sistema operativo.
Parte del problema è pure che lo stick CH Products mi ha abituato troppo bene e tutte le alternative meno costose erano marcatamente inferiori specie nel campo dell'affidabilità (e anche alcune di quelle più costose).
La manetta ha risentito molto di meno del passaggio ai driver puramente plug&play visto che il ministick era sempre usabile solo con una generosa deadzone e non l'ho mai usato per roba che richiedeva precisione, e sinceramente non vedo di meglio per le mie esigenze a meno di spendere 400 Euro per una manetta Virpil (altra piccola ditta specializzata che fa roba pazzesca) quindi mi sa che la terrò ancora a lungo.
Mi preoccupa pure che l'unica opzione per l'italia fosse UPS, dove vivo io questi corrieri privati sono molto meno affidabili delle poste. Ricordo ancora che dovetti fare un reclamo per farmi consegnare la manetta che risultava "in consegna" da una settimana.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

CitazioneNotice: EU e-Commerce VAT Overhaul July 2021

If you're seeing this notice, it's because there have been changes to EU VAT laws in your country. These changes have taken into effect starting July 1, 2021. These changes affect every e-Commerce website that ships and sells products going into the EU, including Limited Run Games.

You may see slightly different shipping prices because the EU is requiring all e-Commerce websites to charge VAT on each individual order regardless of the product value. In an effort to make the transition as transparent as possible for customers, we've separated the shipping and taxes lines in our shopping cart so you can see what portion of the shipping is legally required by your country.


We have also attempted to lower overall shipping costs in the EU to the best of our ability in an attempt to offset VAT fees. This will vary per country. Please check with your local customs office or local tax branch to learn more.

Thank you for your patience and understanding.

-The Limited Run team
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 08 Luglio 2021, 15:38:58
Come suka piange Ryo. :ahsisi:

Guarda che è meglio, fanno risparmiare sulla spedizione, e includono all'interno del pre-order anche la dogana, quindi non paghi altro alla consegna.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 08 Luglio 2021, 18:08:10
Citazione di: Gon Freecss il 08 Luglio 2021, 15:38:58
Come suka piange Ryo. :ahsisi:

Guarda che è meglio, fanno risparmiare sulla spedizione, e includono all'interno del pre-order anche la dogana, quindi non paghi altro alla consegna.

Ma la paghi lo stesso la dogana. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Si ma invece di 15 + dogana casuale, paghiamo 10 + dogana già stabilita da loro. Bisogna solo sperare che nel loro prezzo la dogana non superi le 8-10€.
''Perché così ho scelto''