News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

No signori, un attimo.

Hollow Knight è da amare alla follia.

Punto.

Non esistono altri approcci, non esiste altro pensiero o possibile giudizio.


:wub: :wub: :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Ben-Point

Di sicuro lo proverò, anche perché mi piace il genere. Sempre questo mio amico ripete in continuazione che i DLC del gioco sono gratuiti: è vero?
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Tankorr

Si!

Anzi, se hai preso il gioco ora,  sono già tutti inclusi.


...ed essendo integrati organicamente nel mondo di gioco, in pratica scoprirai cosa è DLC e cosa non solo guardando sulle Wiki :sisi:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Mi sa che prima di lasciare l'UK provo a completare il backlog PS3.
Vorrei recuperare Dante's Inferno, The Saboteur, Enslaved e Il testamento di Sherlock Holmes.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 12 Giugno 2020, 14:16:40
Mi sa che prima di lasciare l'UK provo a completare il backlog PS3.
Vorrei recuperare Dante's Inferno, The Saboteur, Enslaved e Il testamento di Sherlock Holmes.

Dovresti rilassarti un po' dopo la fatica per platinare Piccoli Brividi :ahsisi:

Finalmente son riuscito a scaricare Murdered e The Council :lol:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 12 Giugno 2020, 15:08:05
Citazione di: Gon Freecss il 12 Giugno 2020, 14:16:40
Mi sa che prima di lasciare l'UK provo a completare il backlog PS3.
Vorrei recuperare Dante's Inferno, The Saboteur, Enslaved e Il testamento di Sherlock Holmes.

Dovresti rilassarti un po' dopo la fatica per platinare Piccoli Brividi :ahsisi:

Finalmente son riuscito a scaricare Murdered e The Council :lol:

Gioca col Gallo va. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 12 Giugno 2020, 15:08:58
Citazione di: Talon il 12 Giugno 2020, 15:08:05
Citazione di: Gon Freecss il 12 Giugno 2020, 14:16:40
Mi sa che prima di lasciare l'UK provo a completare il backlog PS3.
Vorrei recuperare Dante's Inferno, The Saboteur, Enslaved e Il testamento di Sherlock Holmes.

Dovresti rilassarti un po' dopo la fatica per platinare Piccoli Brividi :ahsisi:

Finalmente son riuscito a scaricare Murdered e The Council :lol:

Gioca col Gallo va. -_-

Quello ancora non l'ho scaricato :P

Kenshiro

Citazione di: Talon il 12 Giugno 2020, 15:29:17
Citazione di: Gon Freecss il 12 Giugno 2020, 15:08:58
Citazione di: Talon il 12 Giugno 2020, 15:08:05
Citazione di: Gon Freecss il 12 Giugno 2020, 14:16:40
Mi sa che prima di lasciare l'UK provo a completare il backlog PS3.
Vorrei recuperare Dante's Inferno, The Saboteur, Enslaved e Il testamento di Sherlock Holmes.

Dovresti rilassarti un po' dopo la fatica per platinare Piccoli Brividi :ahsisi:

Finalmente son riuscito a scaricare Murdered e The Council :lol:

Gioca col Gallo va. -_-

Quello ancora non l'ho scaricato :P

L'hai comprato sul serio? :asd:
Boh, io con la PS4 mi fermo, mi sa che provo a prendere l'ultimo trofeo mancante in Layers of Fear e poi passo un pò alla Switch.
Potrei riprendere qualcosina in digitale se mettono in saldo Deception, TokyoDark o Blasphemous. :sisi:
Per il resto, come detto, vorrei recuperare qualcosina su PS3, che quando rientro in Italia voglio finirci 3 o 4 giochi. :P
Tanto su PS4 mi restano da recuperare: The Last of Us, Days Gone, Medievil e forse Uncharted 4 e Shadow of the Colossus. :zuzu:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Non ancora, però è fra i titoli che tengo sempre d'occhio aspettando qualche sconto ;)

Di Medievil se non ricordo male ho letto la recensione su The Games Machine e non ne parlano granché bene :nono:

Kenshiro

E tu ti fidi di gente che nasce come recensori di giochi per PC a giudicare un gioco esclusivo per console? :ahsisi:
Scherzi a parte, ma se hai giocato all'originale su PS1, non puoi non giocarti la remastered. :zuzu:

P.S. Ovviamente non lo prenderei a più di 19.90€ nuovo. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Citazione di: Gon Freecss il 12 Giugno 2020, 16:16:08
E tu ti fidi di gente che nasce come recensori di giochi per PC a giudicare un gioco esclusivo per console? :ahsisi:
Scherzi a parte, ma se hai giocato all'originale su PS1, non puoi non giocarti la remastered. :zuzu:

P.S. Ovviamente non lo prenderei a più di 19.90€ nuovo. :asd:
Metà di quelli che scrivono su quei cosi sono consollari prestati al PC o gente troppo giovane per ricordare di quando su PC veramente bisognava sudare per far partire i giochi, ricordo quando recensirono Ace Combat 7 e non c'era nessuna recensione che accennava alla compatibilità coi joystick e scoprii che il gioco bloccava tutti quelli che non erano thrustmaster solo comprandolo (fortuna poi lo hanno patchato dopo le porteste degli utenti). Dovetti usare un emulatore di pad per xbox360 per poter usare il mio.

Citazione di: Gon Freecss il 12 Giugno 2020, 14:16:40
Mi sa che prima di lasciare l'UK provo a completare il backlog PS3.
Vorrei recuperare Dante's Inferno, The Saboteur, Enslaved e Il testamento di Sherlock Holmes.
Dante's Inferno è eresia, quindi puoi lasciarlo stare. :P
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 12 Giugno 2020, 16:16:08
E tu ti fidi di gente che nasce come recensori di giochi per PC a giudicare un gioco esclusivo per console? :ahsisi:
Scherzi a parte, ma se hai giocato all'originale su PS1, non puoi non giocarti la remastered. :zuzu:

P.S. Ovviamente non lo prenderei a più di 19.90€ nuovo. :asd:

Più che altro a quanto ho capito non hanno implementato alcuna particolare novità, limitandosi ad essere un titolo per nostalgici che ai nuovi player, nel mercato attuale, ha ben poco da offrire.

Citazione di: Det. Bullock il 12 Giugno 2020, 18:04:30
Metà di quelli che scrivono su quei cosi sono consollari prestati al PC o gente troppo giovane per ricordare di quando su PC veramente bisognava sudare per far partire i giochi, ricordo quando recensirono Ace Combat 7 e non c'era nessuna recensione che accennava alla compatibilità coi joystick e scoprii che il gioco bloccava tutti quelli che non erano thrustmaster solo comprandolo (fortuna poi lo hanno patchato dopo le porteste degli utenti). Dovetti usare un emulatore di pad per xbox360 per poter usare il mio.

Io non sono uno che se ne intende però devo dire che, ora che mi si è accesa la passione per il mondo videoludico, è una rivista che leggo con interesse :)

Kenshiro

@Det Eresia nel senso che non è fedele alla DC o che è blasfemo? :mmm:

@Talon Suka. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Dante è carino, un gioco sufficiente diciamo, però non aspettarti chissà che ecco, potevano fare molto di più con i vari gironi.
''Perché così ho scelto''


Talon

Vidi l'anime... diversamente bello :sisi: