News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Ken Parker il 05 Giugno 2021, 23:25:01
Figurati :hug:
Nella games collection c'è tantissima roba ottima :sisi:

Purtroppo li ho giocati quasi tutti. Gli unici tre che giocherò così sono GoW, RE7 e The Last Guardian.
Poi nel bundle tra i vari giochi c'era anche RE8, quindi me li sparo in successione.

Kenshiro

Bon, se riesco domani pomeriggio vado a dare dentro World's End Club.
Mi spiace, ma 10 ore di gioco a 50€ per una Deluxe che di tale non ha nulla, me le ha fatte girare non poco. >:(
Mi spiace per Uchi e Koda ma la prossima volta ci penserò 2 volte a dargli i miei soldi.

Cosa prendo però? A Bravely Default 2 e Crash si aggiunge SMT3. :asd:
Diciamo che economicamente sarebbe meglio prendere Bravely (avrei un risparmio, conti alla mano, di 20€), come interesse verso il gioco predomina però Crash :wub:, ed il collezionista dentro grida invece SMT3.
Sono indeciso. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ken Parker

Crash è veramente infernale.
Bravely un ottimo gioco, pecca in alcune cosette ma nel complesso è molto carino.
Smt non lo conosco ma resta comunque un gioco ps2 venduto a prezzo pieno :asd:

Kenshiro

Di SMT3 ho già la versione PS2, come ho detto, è solo perché collezioni tutti i titoli della serie. ;)
Cosa intendi per infernale con Crash? :hmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ken Parker


Kenshiro

Lo sai vero che io sono un noto (qui sul forum) amante dei platform? :mmm:
Devi essere più specifico. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Penso sia complesso solo se vuoi completarlo, non tanto per finirlo e basta.

Io comunque ti consiglio di puntare prima ai recuperi Switch, tanto non scendono poi molto di prezzo. SMT3, collection, remaster e giochi PS4 vari poi te li tirano dietro a 20€ nuovi, quindi meglio non dargli troppa precedenza.


Kenshiro

Infatti, a vedere i video, sembra complesso solo se si vuole fare il fatidico 106% raccogliendo tutte le casse e robe varie. :sisi:

Per SMT3 mi sa che seguirò il tuo consiglio alla fine, capace, come P5R e Strikers, nel giro di un paio di mesi scende di prezzo. Aspetterò. :up:

Quindi adesso si ritorna a BD2 e Crash 4. Per quest'ultimo potrei approfittare del mio compleanno a breve. Però escono pure Zelda ed Ace Attorney nel frattempo. :omg:

Vabbè, mi sa che deciderò sul momento.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Crash purtroppo è Activision, e in genere faticano a scendere molto di prezzo, pure Sekiro ormai si è piazzato sui 40 e non scende più. Dalle mie parti stanno girando delle copie usate a 10€ in meno, quindi mi sa che ne approfitterò. Per Crash penso più che andrò di versione PS5.

Di Ace Attorney sta uscendo una nuova compilation?


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 06 Giugno 2021, 14:50:00
Crash purtroppo è Activision, e in genere faticano a scendere molto di prezzo, pure Sekiro ormai si è piazzato sui 40 e non scende più. Dalle mie parti stanno girando delle copie usate a 10€ in meno, quindi mi sa che ne approfitterò. Per Crash penso più che andrò di versione PS5.

Di Ace Attorney sta uscendo una nuova compilation?



No, è il porting di quello non arrivato da noi su 3DS.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Ma intendi la Ace Attorney Trilogy? :huh:
Guarda che la versione giappa è localizzata in inglese. :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Figurati, io lo dicevo perché ce l'ho. :lol:
Anche Ryo ce l'ha, e noi parlavano degli episodi da 4 a 6. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

GuiltySte

Sono interessato a Bravely Default 2 ma non ho giocato i precedenti su 3ds, è come per ff/dq in cui i giochi sono tutti scollegati o è un seguito vero e proprio?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Kenshiro

#1453
Citazione di: GuiltySte il 07 Giugno 2021, 20:37:26
Sono interessato a Bravely Default 2 ma non ho giocato i precedenti su 3ds, è come per ff/dq in cui i giochi sono tutti scollegati o è un seguito vero e proprio?

Scollegato.

Io passo invece, ho letto un pò di rece e pare che sia un pelo inferiore al primo, che a me non aveva fatto impazzire già a suo tempo, quindi inutile perderci tempo ed ulteriori soldi per poi lasciarlo sullo scaffale a prendere polvere, soprattutto considerando che ho 3 JRPG che dovrei finire su Switch e 2 su PS4. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Pensavo di rifare il Game Pass di GameStop, ma, mi converrà?
La prima volta mi è convenuto, ma avevo giochi da dare dentro, adesso no, o meglio, potrei dare dentro, ad esempio, La Mulana (che neanche ho ancora aperto :omg:) e 51 Worldwide Games, ma sono validi solo per gli usati (che non ho capito se puoi ancora acquistare a 10€ o se ora costano pure quelli 20€) mi sa, ed è qui che nasce il mio dubbio.
Potrei darli dentro per giochi Switch usati validi per quelli nuovi (come feci una volta l'anno scorso), in questo modo ci recupererei robe in uscita tipo Zelda SS e No More Heroes 3. :mmm:
Me la devo studiare bene. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss