News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

EA Offre per chi ha GAME PASS X DELLA MICROSOFT:

SIM CITY, CRISIS TUTTA LA SAGA , DRAGON AGE 1 A3 , DEAD SPACE
E molto altro !


Ora mi scarico ZOMBIE ARMY 4  e poi vi dico !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ClarkArrow46

Citazione di: Talon il 26 Aprile 2021, 20:48:31
Standard o Iceborne?

Iceborne é un espansione che puoi giocare solo dopo mh world, finisci quello e parti con le missioni di livello superiore che ci sono nell'Iceborne.
Se vuoi giocarlo "alla svelta" minimo 50h l'uno ce le passi, ma se ti prende ce ne passerai volentieri molte, molte di più.   :up:



Talon

Capito, vedrò. Grazie :up:

EDIT: Ma se prendo Iceborne ha dentro anche il gioco base? :mmm:

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 27 Aprile 2021, 05:37:25
Ma se prendo Iceborne ha dentro anche il gioco base?

In versione fisica si, sta tutto dentro. Se invece parli della versione digitale puoi scegliere anche solo Iceborne, ma ci vuole sempre prima il gioco base, quindi se vuoi tutto ti conviene prendere la master edition.

Talon

E si può giocare senza il plus?

Ryo Narushima

Per chi gioca coop, segnalo la prima offerta per It Takes Two. Richiede solo una copia del gioco, l'amico basta che viene invitato e può giocarci gratis.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cosmonauta

È degli stessi sviluppatori di A Way Out che aveva pochissima rigiocabilità, durava poco, ma come storia giocato in due rendeva molto, soprattutto nel finale se ogni giocatore aveva usato sempre e solo il proprio personaggio affezionandosi ad esso.

Ryo Narushima

Questo dicono sia uno dei lavori coop migliori mai fatti.

Batwoman

Citazione di: pumui75 il 26 Aprile 2021, 21:35:09
EA Offre per chi ha GAME PASS X DELLA MICROSOFT:

SIM CITY, CRISIS TUTTA LA SAGA , DRAGON AGE 1 A3 , DEAD SPACE
E molto altro !


Ora mi scarico ZOMBIE ARMY 4  e poi vi dico !
Gamepass è per i videogiocatori come una specie di negozio di caramelle per i bambini. Solo che non paghi una ceppa e mangi quello che vuoi  :lolle:
La cosa negativa è che poi hai ancora meno voglia di avere una vita sociale  :lolle:

Cosmonauta

Come stile mi ispira molto meno di A Way Out, ma in due sembra comunque molto divertente. Quando costerà molto poco ci farò un pensierino, anche perchè a questo giro toccherebbe a me prenderlo e non giocarci a sbafo come l'altro :lol:


ZOMBIE ARMY 4 l'ho giocato tutto e finito anch'esso in coop, davvero divertentissimo dall'inizio alla fine e poi come atmosfera e ambienti era una bella perla. Come WWII è assurdo che un gioco come questo e Wolfenstein che sono fantascienza e horror siano più credibili di quella vista in BFV :lol:

SisselMarston

Takes it Two lo sotterra al comunque buon A Way Out, siamo sull'ottimo gioco e molto vicino in zona capolavoro, a mani basse tra i GOTY dell'anno e davvero tra le esperienze co op migliori di sempre. Semplicemente una fornace di idee, qualità e varietà. :clap:

Cosmonauta

Comprando una PS5 e col Plus attivo si possono ancora scaricare i giochi del Plus Collection?
Parlo di questi https://www.everyeye.it/notizie/playstation-plus-collection-ps5-accoglienza-perfetta-giocatori-482436.html

Mi torberebbe comodo, avrei 3 titoli da potermi giocare che mi mancano.

Ken Parker

Yes, tutti disponibili col Plus :sisi:

Cosmonauta

Citazione di: Ken Parker il 05 Giugno 2021, 20:12:53
Yes, tutti disponibili col Plus :sisi:

Buono, allora oltre quelli presi in bundle, ne avrò altri da giocare :lol:
Grazie :hug:

Ken Parker

Figurati :hug:
Nella games collection c'è tantissima roba ottima :sisi: