News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 31 Luglio 2021, 18:11:33
Bon, controllati, mi incuriosiscono questi:

12 minutes
Hoa
Baldo
Song of Iron

Ci hai quasi preso, 12 minutes, Psychonauts 2, Baldo e No More Heroes 3 sono quelli più interessanti.
''Perché così ho scelto''


Talon

Mi sembra strano che proprio tu tralasci Hoa...

Ryo Narushima

No ma a me questi titoli platform molto artistici e retrò piacciono pure, però diciamo che ne stanno uscendo talmente tanti che ormai non sono più una novità.

Vorrei vedere anche del progresso, no che devo aspettare sempre Kojima o le poche SH capaci per vedere qualche piccola innovazione o sorpresa in ambito tripla A.

Infatti questo mese mi interessa più di tutti No More Heroes 3, visto che l'autore fa proprio quei titoli che piacciono a me, particolari, stilosi, con personaggi folli e trovate divertenti.
''Perché così ho scelto''


Talon


Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 31 Luglio 2021, 18:38:43
No ma a me questi titoli platform molto artistici e retrò piacciono pure, però diciamo che ne stanno uscendo talmente tanti che ormai non sono più una novità.

Vorrei vedere anche del progresso, no che devo aspettare sempre Kojima o le poche SH capaci per vedere qualche piccola innovazione o sorpresa in ambito tripla A.

Infatti questo mese mi interessa più di tutti No More Heroes 3, visto che l'autore fa proprio quei titoli che piacciono a me, particolari, stilosi, con personaggi folli e trovate divertenti.

Ma come? Non ti bastano come tripla a i mille mila multiplayer a prova d'incapace, con le loro belle microtransazioni per skin pacchiane, o mille mila remake/remastered al posto di giochi totalmente nuovi?

Batwoman

Per me solo 12 Minutes, Baldo e Psychonauts 2

Talon


SisselMarston

Edith Finch comunque è un capolavoro, un gioco che fa vedere totalmente il potenziale del media unito alle storie come pochi fanno e cosi bene.
In questo mese per me c'è forse Foreclosed, la versione retail di Doki Doki, Hoa e Tormented Souls. In realtà nessuno di questi è sicuro, bisogna vedere un attimo come escono qualitativamente, tranne Doko Doki, e decidere un attimo, insomma mese non grosso.

Ryo Narushima

Mi bastava collezionare giochi NES per diventare miliardario :o

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Si, in condizioni mint però, e non con le copertine repro. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 06 Agosto 2021, 19:45:35
Mi bastava collezionare giochi NES per diventare miliardario :o



Dovevi fare come quello di 40 anni vergine, penare tutta la vita con pupazzini ancora in scatola, sai quanti soldi ci facevi?

Kenshiro

Citazione di: Cosmonauta il 06 Agosto 2021, 21:10:06
Citazione di: Ryo Narushima il 06 Agosto 2021, 19:45:35
Mi bastava collezionare giochi NES per diventare miliardario :o



Dovevi fare come quello di 40 anni vergine, penare tutta la vita con pupazzini ancora in scatola, sai quanti soldi ci facevi?

Abbiamo pure una foto di Ryo:

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Bl4ckBurn

Ragazzi ho un problema potete aiutarmi?
Allora io ho il PC, la ps4 e 1 monitor. Come faccio a collegare l audio ps4 e PC agli altoparlanti trust 2.1 ?
Dagli altoparlanti non mi esce il cavo ottico.

Ryo Narushima

Dopo il rinvio, Axiom Verge 2 esce disponibile a sorpresa in queste ore.

https://youtu.be/qtGYri156NM

Edizione fisica già annunciata da LRG, però può darsi pure che esca tramite altri distributori come il primo.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Ma Chenobylite e Song of Horror.
Ok, il primo esce il 10/09, ma ne sento parlare pochissimo ma pare interessante.
L'altro è già uscito da un pò e ricorda AitD ed Alien per setting e nemico guidato dalla AI, però, anche qui, ne sento parlare meno di zero.
Pareri?

Io qua mi sa che compro Observer Redux per PS4, la versione che ho per Switch, per via di un comparto tecnico scarsissimo, la trovo quasi ingiocabile. Mi viene anche la nausea... :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss