News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Annuncio che non mi tange minimamente.
Voglio avere conferma degli altri due port di Zelda, delle date d'uscita di NMH3 e SMT5 e l'annuncio di un nuovo DKC. :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 27 Febbraio 2021, 08:12:08
Annuncio che non mi tange minimamente.
Voglio avere conferma degli altri due port di Zelda, delle date d'uscita di NMH3 e SMT5 e l'annuncio di un nuovo DKC. :tsk:

Vabbè ma NMH3 è abbastanza avanti, prima dell'autunno esce.
Donkey Kong credo lo vedremo sulla prossima gen ormai.
SMT5 non so cosa sia.

Gli Zelda, nella mia mente, li faranno uscire. Faranno il porting da WiiU e tanti saluti. Non credo si lancino su remake di giochi per GBC.
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Solo per non sapere cosa sia Shin Megami Tensei meriteresti la lapidazione in sala mensa o una notte con Talon. :gatta:

Io su DK sono fiducioso, siamo a metà ciclo vitale appena, e Nintendo ha annunciato nuovi titoli per personaggi secondari, quindi perché non DK o Captain Toad 2 o ancora un Wario.

Su Zelda è dato quasi per certo il porting delle due remastered per Wii U, non annunciate ancora per non oscurare SS.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 27 Febbraio 2021, 12:10:53
Solo per non sapere cosa sia Shin Megami Tensei meriteresti la lapidazione in sala mensa o una notte con Talon. :gatta:

Io su DK sono fiducioso, siamo a metà ciclo vitale appena, e Nintendo ha annunciato nuovi titoli per personaggi secondari, quindi perché non DK o Captain Toad 2 o ancora un Wario.

Su Zelda è dato quasi per certo il porting delle due remastered per Wii U, non annunciate ancora per non oscurare SS.

Ah guarda mi piacerebbe tutto quello che hai citato, me lo auguro. Non credo ma mi piacerebbe  :up:
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 27 Febbraio 2021, 00:25:06
A me invece, sarà che son vecchio e un po' nostalgico, ispirano maledettamente entrambi.

E chi sarebbe il giovane, io? :D

La Quarta Gen è la mia preferita, infatti mi fa piacere che il gameplay sia rimasto inalterato, però diciamo che mi aspettavo un character più vicino alla Gen attuale, come ha sempre fatto il brand ad ogni Remake.

Un po' un peccato vedere lo stile di Spada e Scudo completamente abbandonato, potevano crearci un isometrico sulla Quarta Gen niente male, invece hanno optato per questo stile a pupazetto che in 3D mi sembra molto più brutto e infantile rispetto all'originale in 2D.

Sembra un passo indietro anche rispetto alla Sesta Gen, che innovava il brand proprio per il suo volersi distaccare dal pupazzetto e offrire un character più ''umano''.
''Perché così ho scelto''


superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 01 Marzo 2021, 11:37:01
Citazione di: superxeno il 27 Febbraio 2021, 00:25:06
A me invece, sarà che son vecchio e un po' nostalgico, ispirano maledettamente entrambi.

E chi sarebbe il giovane, io? :D

La Quarta Gen è la mia preferita, infatti mi fa piacere che il gameplay sia rimasto inalterato, però diciamo che mi aspettavo un character più vicino alla Gen attuale, come ha sempre fatto il brand ad ogni Remake.

Un po' un peccato vedere lo stile di Spada e Scudo completamente abbandonato, potevano crearci un isometrico sulla Quarta Gen niente male, invece hanno optato per questo stile a pupazetto che in 3D mi sembra molto più brutto e infantile rispetto all'originale in 2D.

Sembra un passo indietro anche rispetto alla Sesta Gen, che innovava il brand proprio per il suo volersi distaccare dal pupazzetto e offrire un character più ''umano''.

Boh io invece credo che ci giocherò abbastanza felice. Stavo pensando di giocarmi Platino quest'anno, invece alla fine mi butterò su Diamante Splendente quasi sicuramente.
Sto giocando adesso a Scudo e lo sto trovando un immenso corridoio, quindi sono quasi felice se ne siano distaccati  :sisi:

Sullo stile grafico posso essere d'accordo, ma poi alla fine se lo fanno chibi per darmi un prodotto migliore, va anche bene.
Il nuovo Leggende invece mi intriga molto, e non sono catastrofista rispetto alla grafica.
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Uscite di Marzo:

- Apex Legends (switch)
- Crash Bandicoot 4: It's About Time (ps5)
- Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning
- Plants Vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville
- Balan Wonderworld
- It Takes Two
- Monster Hunter Rise
- Sea of Solitude: The Director's Cut
- Harvest Moon: One World
- Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse
- Monster Jam Steel Titans 2
- Overcooked! All You Can Eat
- Tales from the Borderlands
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Solo Crash 4 per me (su Switch), ma per adesso passo, ho un altro acquisto in mente.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Signor Gon, non schizzi :ahsisi:

Stessa edizione anche per il secondo capitolo

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Eh, ma ce l'ho per PS3, è un pò ridondante. :mmm:
Cioè, se la prendo poi vendo la versione PS3. :zuzu:

Ma come funziona con LRG? Io preordino, ma non prendono subito i soldi, giusto?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 04 Marzo 2021, 19:22:07
Eh, ma ce l'ho per PS3, è un pò ridondante. :mmm:
Cioè, se la prendo poi vendo la versione PS3. :zuzu:

Ma come funziona con LRG? Io preordino, ma non prendono subito i soldi, giusto?

A me interessa più il 2, ce l'ho, ma su una console che non possiedo. Però a questo punto di conviene prenderlo in digitale, visto che ho già la copia fisica.

No funziona che i soldi se li prendono subito. Da come ho capito loro producono in base ai soldi che guadagnano dai pre-order. In base al budget che raccolgono, producono il pezzo. Infatti possono passare anche molti mesi prima che te lo inviino.

E la maggior parte diventano pure rari quando finiscono i pre-order. Pensa che quel gioco di Shantae che vinsi all'asta l'anno scorso ora vola pure a più di 1.000€ :w00t:
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

'Na Wii usata la trovi pure a 20€ mi sa se spulci su Subito o Marketplace. :lolle:
Detto questo appoggio l'idea copia digitale + copia fisica Wii (che potresti anche giocarti via emulatore in realtà).

Non pensavo che il pre-order funzionasse così, e quindi nisba, se sborso 70 dollari io il cammello lo voglio vedere subito e non aspettare chissà quanti mesi, mi sono già bastati i casi 13 Sentinels e tutti gli SMT usciti  su 3DS.

P.S. Riguardo quelle inserzioni un giorno ti svelerò un segreto... :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

#1062
Io NMH 1 lo provai su Wii e mi fece proprio ribrezzo, lo mollai subito.

Grande delusione perché il titolo precedente di suda, Killer 7, è uno dei miei giochi preferiti di sempre (e vorrei troppo rigiocarlo in hd, peraltro).

Cmq nell'ultima tornata di sconti ho ripreso NMH 1 (e pure il 2 in realtà) per ridare una possibilità alla serie in vista del 3

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 04 Marzo 2021, 20:28:24
P.S. Riguardo quelle inserzioni un giorno ti svelerò un segreto... :asd:

Che nessuno se li compra?  :lolle:

C'è anche la liscia a 29$ però, con la spedizione inclusa in genere viene un 40€ scarso.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Su una pagina FB di un negozio ho visto il pre-order di NMH3 a 39.90€ con tanto di data d'uscita ad Agosto.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss