News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Uscite Febbraio 2021:

- Nioh collection
- Little nightmares 2
- Persona 5 strikers
- Bravely default 2
- Super Mario 3D World + Bowser's Fury
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Per me l'ultimo al 100% (pure preordinato) e in forse P5 su PS4, anche se conviene di più aspettare, calerà di sicuro il prezzo tra 3 o 4 mesi.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Joshuagraem

di Nioh non doveva uscire anche la complete edition del secondo ?

Ryo Narushima

Altre uscite, sempre di Febbraio:

- Destruction all stars
- Werewolf: The apocalypse earthblood
- Ys IX
- King of seas
- Wrath: Aeon of ruin
- Ghosts'n goblins resurrection


''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Pare che SMT3 uscirà a Maggio.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Il 14 Maggio anche la Mass Effect Legendary Edition
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Potrebbe interessarmi, ho sempre voluto recuperare la serie, ma ricordo che solo i primi 2 sono veramente meritevoli.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

#1012
Domanda: Ma lo SMT3 HD in uscita a Maggio (ed uscito già in Giappone) che differenze ha a livello di contenuti con quella PS2?
No,perché se la differenza è solo grafica, lascio sullo scaffale. Passi un gioco con nuovi contenuti (P3FES, P4G,.P5R), ma uno che ha solo la grafica rimasterizzata, non mi invoglia all'acquisto.

EDIT: Ok, pare che le differenze siano effettivamente solo grafiche, hanno aggiunto una modalità facile per quelli come Talon e ci sono sia Dante che Raidou...ok...e sticazzi allora! Preferisco risparmiare per SMT5. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon


Professor Zoom

Citazione di: Gon Freecss il 05 Febbraio 2021, 11:28:27
Domanda: Ma lo SMT3 HD in uscita a Maggio (ed uscito già in Giappone) che differenze ha a livello di contenuti con quella PS2?
No,perché se la differenza è solo grafica, lascio sullo scaffale. Passi un gioco con nuovi contenuti (P3FES, P4G,.P5R), ma uno che ha solo la grafica rimasterizzata, non mi invoglia all'acquisto.

EDIT: Ok, pare che le differenze siano effettivamente solo grafiche, hanno aggiunto una modalità facile per quelli come Talon e ci sono sia Dante che Raidou...ok...e sticazzi allora! Preferisco risparmiare per SMT5. :lolle:
Per altro leggevo che la versione giapponese era ottimizzata male e girava a malapena su switch.

Kenshiro

Mah, pare che Nintendo per quest'anno camperà di rendita. Son contenti con la loro line-up fino a per il primo Q4 e neanche han citato Bravely Default 2. :lol:
Io punto, per il secondo Q4, ad annunci tipo: un altro porting (che mi aspetto in un periodo morto tipo Luglio o Agosto), una collection (che mi aspetto a Maggio), uno spin off di una serie principale (a Giugno) ed un third party in esclusiva (che direi a Luglio). :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Nemmeno l'ho finito To The Moon, questo giochi semi poetici spesso per me sono una martellata sugli zebedei :asd:

Kenshiro

Citazione di: Cosmonauta il 08 Febbraio 2021, 20:02:47
Nemmeno l'ho finito To The Moon, questo giochi semi poetici spesso per me sono una martellata sugli zebedei :asd:

Toh, concordiamo. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Fuori entrambi dal #TeamNintendoRetail  :gatta:
''Perché così ho scelto''