News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 06 Dicembre 2020, 13:46:56
Tu sei più gamestopparo :ahsisi:

Ora però la domanda fatidica: mi arriveranno davvero nuovi, o aperti pieni di bollini, scatole semi usurate e libretti mezzi smangiucchiati? :lolle:

A te arriverà con cose indicibili. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Offerte di oggi di GameStop:
Luigi's Mansion 3, Animali Crossing, Hyrule Warriors AoC e Pikmin 3 a 50€ invece di 60. :lolle:
Poi ci sono ancora le offerte di ieri con Avengers, Doom Eternal, Life Is Strange 2 ed un gioco di guida. :lolle:
Ah, Yakuza Collection pure è in offerta, ma non ricordo quanto  :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Switch Lite 190€
Grid 15€
Game & Watch 45€
Life is strange 2 15€
Animal crossing, Pikmin e Luigi 50€
Doom eternal 18€
L'era Della Calamità 50€
Yakuza remaster 40€



''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Avrebbe potuto dire che il target di Switch è per lo più tra i giovanissimi e così avrebbe fatto una più bella figura.
Però boh, hanno portato anche Doom Eternal, Switch fa numeri interessanti anche per chi gioca a questi titoli e non ha altre piattaforme dedicate.

Kenshiro

Ma ci sono anche robe come Amnesia ed Outlast, dai.
Come fai a categorizzarla come console per piccoli!

Comunque è uscita la serie Netflix ispirata al gioco Detention. :wub:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Spero che mettano Cyberpunk in sconto già nei primi mesi del 2021 perché dopo aver visto qualche footage mi sembra esattamente il tipo di rpg che ho voglia di giocare da un bel po' di tempo.
Nel frattempo mi consolo con Fallout New Vegas e The Outer Worlds...

Dean Winchester

Cyberpunk sarà molto simile ad un Mankind Divided nell'essenza, un titolo purtroppo sottovalutato e qualcosa mi dice che accadrà lo stesso anche a Cyberpunk. Non vedo l'ora di acquistarlo il prima possibile.

Catcher

Davvero bello Deus Ex MD, mi manca il primo leggendario capitolo della serie e poi li avrò giocati tutti.

Nightmist

Spero ne facciano presto un altro, è una delle mie saghe preferite.

Cosmonauta

Citazione di: Catcher il 07 Dicembre 2020, 19:37:00
Davvero bello Deus Ex MD, mi manca il primo leggendario capitolo della serie e poi li avrò giocati tutti.

L'unico deludente è Invisible War. Il primo invece è il migliore.

Kenshiro

Pare che Cyberpunk su PS4 sia un pò deludente.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Io ho letto che su console di vecchia generazione gira piuttosto male. In generale però mi han detto che il gioco è pieno bug e la patch next gen arriverà solo a gennaio.
Giocarlo su Ps4/Xbox1 non ha molto senso, dopo tanta attesa a questo punto aspetto anche io che rilascino le varie patch come per AC Valhalla che nel frattempo è stato pure ottimizzato.

Dean Winchester

Il titolo ha problemi su tutte le piattaforme, ovviamente sulle versioni base della vecchia generazione è anche peggio per via di forti limiti hardware che ormai dopo 7 anni si fanno ben sentire. Comunque vedendo il gioco su versione PC è piuttosto palese che è stato pensato per dare il meglio di sé con ray tracing, senza perde parecchio del suo fascino, la patch del prossimo anno dovrebbe anche inserire degli effetti ray tracing su le nuove console.

Principe

Citazione di: Gon Freecss il 10 Dicembre 2020, 18:32:29
Pare che Cyberpunk su PS4 sia un pò deludente.
purtroppo sì
nonostante la mega patch di ieri è comunque pieno di bug (pistole invisibili, veicoli invisibili con il conducente che si vede chiaramente, nemici che si bloccano e non ti fanno proseguire)
la grafica purtroppo risulta sfocata
diciamo che rispetto a TLOU2 è un altro mondo, però la play risulta meno aereo, almeno questo  :lolle: