News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Citazione di: Gon Freecss il 31 Ottobre 2020, 12:43:53
Citazione di: Ben-Point il 31 Ottobre 2020, 12:41:07
Citazione di: Gon Freecss il 31 Ottobre 2020, 08:10:10
Citazione di: Ryo Narushima il 30 Ottobre 2020, 16:53:31
Amnesia cllection l'ho visto sullo store xbox a 3€, ispira anche me  :sisi:
Su PSN c'è anche Little Nightmares in offerta, ma...e se poi mi piacesse e volessi recuperare la versione fisica? :lolle:

La vita è fatta di rischi. Come quando dici che non vuoi comprare Chainsaw Man.

Io l'ho comprato, tu non l'hai comprato. :lolle:
Comunque mi sa che lo prenderò fisico, a patto che il mese prossimo riesco a vendere gli ultimi 4 giochi rimastimi (RE Origins, Digimon, Lego DC ed Ai). :sisi:
L'ultimo gioco che prendo sto mese è Amnesia. :sisi:

Infatti il rischio era il mio. :lolle:
Mai giocato ad Amnesia, ma dai video su internet l'ambientazione è una di quelle che piacciono a me.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ryo Narushima

Le uscite di Novembre

- Dirt 5
- Need for speed hot pursuit remastered
- Yakuza like a dragon
- Gears tactics
- XIII remake
- AC Valhalla
- DMC5 special edition
- Godfall
- Miles morales
- Sackboy a big adventure
- Demon's souls remake
- CoD cold war
- Kingdom hearts melody of memory
- Hyrule warriors l'era della calamità

Catcher



Citazione di: Ryo Narushima il 02 Novembre 2020, 22:14:26
Le uscite di Novembre

- Dirt 5
- Need for speed hot pursuit remastered
- Yakuza like a dragon
- Gears tactics
- XIII remake
- AC Valhalla
- DMC5 special edition
- Godfall
- Miles morales
- Sackboy a big adventure
- Demon's souls remake
- CoD cold war
- Kingdom hearts melody of memory
- Hyrule warriors l'era della calamità

Esce un botto di roba che finisce in wishlist <3
Miles Morales
XIII remake
AC Valhalla
Yakuza se mi piacciono quelli precedenti che proverò a breve

In forse: Sackboy

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Kenshiro

#858
Solo Miles Morales.
In settimana vado a fare un salto da LadriStop a chiedere informazioni.
Ma Kingdom Hearts è esclusiva Switch?

EDIT: Appena controllato, non è esclusiva. Sti cassi allora. :lolle:
Riguardo Miles Morales ho controllato, anche portando due giochi lo paghi 10€, ma perché? :blink:
Han sempre fatto 1€, perché adesso 10€? Il gioco di listino ne costa 60...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Per me niente, ma solo perchè qui ci sono i primi titoli che posticiperò per la prossima gen:

- Yakuza like a dragon
- Miles morales

Valhalla ci penserò, AC versione gdr mi piace molto di più rispetto alla vecchia formula, però non seguo assiduamente questo brand quindi non ho molto interesse a seguire tutte le uscite.

Immortal phoenix rising già mi interessa di più essendo un Odyssey, ma anche una nuova IP.

Catcher

Si anche io li prendo per nuove console. Finiscono comunque in wishlist che tanto di arretrati ne ho tantissimi

Ryo Narushima

Ridendo e scherzando il nuovo Yakuza pare essere una delle migliori bombe dell'anno, sempre detto che il team yakuza sono maestri nelle storie anche con personaggi completamente nuovi.

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 04 Novembre 2020, 22:28:06
Ridendo e scherzando il nuovo Yakuza pare essere una delle migliori bombe dell'anno, sempre detto che il team yakuza sono maestri nelle storie anche con personaggi completamente nuovi.

Ma il combat a turni ne risente? A me sta molto sulle palle che il primo Yakuza localizzato dai tempi dell'1 (l'unico che ho giocato) sia a turni e non in combattimento normale.

Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 04 Novembre 2020, 22:32:15
Ma il combat a turni ne risente? A me sta molto sulle palle che il primo Yakuza localizzato dai tempi dell'1 (l'unico che ho giocato) sia a turni e non in combattimento normale.

Dipende dai filmati, Yakuza in tempo reale non ti gasa tanto nel gameplay dello scontro, ma durante i QTE e i filmati. A turni magari lo hanno reso più profondo, però anche io preferisco il combat tradizionale.

Kenshiro

https://www.tomshw.it/offerte/football-manager-2021-acquistalo-ora-con-il-35-di-sconto-su-cdkeys/

L'offerta è ottimissima, ma mi tocca passare, ho un portatile di 7 anni fa (o più temo, il modello è uscito prima che lo acquistai nel 2013). Toccherà provare questa versione per Switch, ma solo se andrà in offerta prima di Marzo, altrimenti stica$$i.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Sono contenta per l'annuncio della chiacchierata Collection di Mass effect. Da anni volevo recuperare la trilogia.
Andromeda non mi ha mai detto molto quindi l'ho proprio ignorato

Cosmonauta

Citazione di: Catcher il 08 Novembre 2020, 19:17:00
Sono contenta per l'annuncio della chiacchierata Collection di Mass effect. Da anni volevo recuperare la trilogia.
Andromeda non mi ha mai detto molto quindi l'ho proprio ignorato

Hai fatto bene.
La trilogia di Mass Effect nonostante qualche scelta lavativa nel terzo capitolo e un finale che meritava un maggior impegno vista l'importanza... rimane comunque qualcosa di livello altissimo.
Andromeda tolto un po' il gameplay più frenetico e pulito, lo ritengo un insulto al brand e purtroppo non sono in solo a pensarla così...

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

Qualcuno mi spiega il colpo di genio by Nintendo che lascia scoperti Dicembre e Gennaio e rilascia 2 giochi direttamente a Febbraio? :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Esce Immortal Fenyx Rising su tutte le piattaforme, per il resto solo robetta per due mesi.

Ho visto un leak probabilmente falso di una Collection di Pokemon, la cosa che però mi insospettisce è che si festeggiano i 25 anni del brand nel 2021 e credo che ci sarà qualcosa di simile come per Mario quest'anno...