News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Si vocifera un nuovo Nintendo Direct per Settembre.
Secondo me annunciano le date per Bravely Default 2, e punto ad un fine Novembre. Spero inoltre riempiano lo slot di Dicembre con qualcosa...

@Ryo Una collection la vedo quasi impossibile, semmai possiamo sperare in un porting del 5 ed una remastered del 4. Nintendo non credo abbia i diritti per i primi 3 (che sarebbero una bella collection dato che sono collegati).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Ma Bayonetta 3 e Metroid Prime 4? So che hanno avuto sviluppi turbolenti, ma ormai è da anni che si è visto praticamente solo un logo.

Kenshiro

Ah boh, non se ne parla neanche per quest'anno.
A me viene da pensare che per un pò avremo solo porting  remastered. Mi aspetto al 100% qualcosa per Zelda, tipo collection con WW, TP e SS.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon


Professor Zoom


Solomon

Immagine scelta totalmente a caso :asd:

Catcher

Per niente, i musou mi fanno cagare.
Ah Nintendo, cosa mi combini?

Professor Zoom

Citazione di: Catcher il 08 Settembre 2020, 18:20:42
Per niente, i musou mi fanno cagare.
Ah Nintendo, cosa mi combini?
Me lo ricordavo, infatti stavo scherzando. :lolle:

Che poi i musou fanno cagare un po' a tutti, ma siccome in Giappone vendono tanto e si fanno con quattrocento lire...  :rolleyes:

Kenshiro

Scaffalone. :asd:
E mi sa che allora Bravely 2 esce nello slot di Dicembre.
Quoto Catcher: Nintendo? Ma che ca$$'?!
Praticamente, dopo All Stars torno a comprare Nintendo a Febbraio. <_<
Anzi, a sto punto Xenoblade 1 lo prendo a Novembre con la scusa dell'onomastico. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Solomon il 08 Settembre 2020, 18:20:35
Immagine scelta totalmente a caso :asd:

Ho chiesto un'immagine di Zelda a superseno che lo sta giocando, lui questa m'ha dato. Declino ogni responsabilità -_-


Citazione di: Gon Freecss il 08 Settembre 2020, 18:38:48
Anzi, a sto punto Xenoblade 1 lo prendo a Novembre con la scusa dell'onomastico. :lolle:

Anche il mio è a novembre :lol:
E io pure lo uso sempre come scusa per farmi un regalo :P

Ryo Narushima

Ormai è praticamente ufficiale, bene così, è il mio capitolo preferito :ahsisi:

''Perché così ho scelto''


Catcher

Bello!
Quelli successivi non mi sono mai piaciuti granché.

Kenshiro

Ok, quindi Ubisoft non ha piani per nuovi Assassins' Creed per i prossimi anni e dovevano rimpiazzarlo in un modo. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

SisselMarston

#778
Citazione di: Gon Freecss il 10 Settembre 2020, 13:47:22
Ok, quindi Ubisoft non ha piani per nuovi Assassins' Creed per i prossimi anni e dovevano rimpiazzarlo in un modo. :lolle:

Tra 2 anni esce quello in Giappone, o comunque un'altro, ci puoi scommettere la testa.  :lolle:
Buono comunque per POP, più che altro perché riprendono la saga finalmente, visto che di un remake grafico del primo me ne faccio poco, sopratutto una chiavica come sembra dai leak. :asd:

Kenshiro

Citazione di: SisselMarston il 10 Settembre 2020, 15:54:53
Citazione di: Gon Freecss il 10 Settembre 2020, 13:47:22
Ok, quindi Ubisoft non ha piani per nuovi Assassins' Creed per i prossimi anni e dovevano rimpiazzarlo in un modo. :lolle:

Tra 2 anni esce quello in Giappone, o comunque un'altro, ci puoi scommettere la testa.  :lolle:
Buono comunque per POP, più che altro perché riprendono la saga finalmente, visto che di un remake grafico del primo me ne faccio poco, sopratutto una chiavica come sembra dai leak. :asd:

Beh, non è che abbiano molte alternative, sono rimasti Giappone feudale, Maya-Aztechi-Incas, robe con tribù africane e robe con i maoi o comunque le tribù oceaniche. :lolle:

EDIT: Oddio, ci sono pure le guerre contemporanee. Una roba in Vietnam con un protagonista stile commando ci starebbe. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss