News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

#660
Lo recupererò quando costerà meno di 20 euro.
Che poi devo vedere se ci sono trofei online.

P.S. Oggi ho comprato buste protettive sfuse per i giochi. :D

EDIT: Trofei tutti offline.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon


Cosmonauta

Secondo me è un gioco da 25-30€

Sto vedendo qualche scorcio di questa live (è italiano vi risponde anche nella nostra lingua)

Kenshiro

È pubblicato da Namco Bandai, tempo 6 mesi e scende di brutto di prezzo. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Sta giocando contro Catcher! :o

Comunque è esaltante vedere certi nomi in campo :w00t: Nonostante i limiti che il gioco possa poi avere: Dover sfiancare il portiere per riuscire a segnare, meccaniche piuttosto confusionali, progressione delle abilità in carriera legata in modo frustrante a delle carte, e quindi presumo abbastanza casuale... obv al momento è tutto un sentito dire per me.

Kenshiro

I due primi punti si erano già visti nel gioco per PSX, alla lunga è noioso, te lo garantisco...ci gioco ancora a quello per PSX.
La cosa delle carte mi pare ci fosse in quello per PS2 e quello per DS e...si, è random.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Più che altro sembra un po' avere il petardo, fargli dribblare mezza squadra avversaria e poi sganciare la bomba... finché il portiere non è fiacco e va dentro. Già vedere all'opera i gemelli con la catapulta, come poco fa al link postato da Cosmo, è un qualcosa di diverso...

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

Chissà perché van tanto di moda i protagonisti fighetti, androgini, o giù di lì :mmm:

Ok, piacciono a Zoom, ma davvero vanno tanto di moda?!

Cosmonauta

Perchè gli uomini duri, cazzuti e ipertrofici oggi danno l'idea di essere troppo "uomini" e danno fastidio alle femminazi e ai mollaccioni flaccidoni :pazzia:

Det. Bullock

#671
Citazione di: Cosmonauta il 29 Agosto 2020, 17:10:00
Perchè gli uomini duri, cazzuti e ipertrofici oggi danno l'idea di essere troppo "uomini" e danno fastidio alle femminazi e ai mollaccioni flaccidoni :pazzia:

In giappone gli ipertrofici vengono associati all'omosessualità molto più che qui, eh. :asd:

C'è pure da dire che l'ipertrofia era spesso pure associata al classico protagonista privo di personalità o con la personalità stile Kratos vecchia maniera "IO SONO UOMO SPACCO TUTTO E SONO PERENNEMENTE INCAZZATO" che una volta passata una certa età tende a perdere appeal e l'età di chi gioca si sta progressivamente alzando.

Aggiungici poi che tre quarti della cultura nerd è cresciuta a pane e anime e la frittata è fatta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

Sì ma tipo... Ho appena finito Call of Cthulhu, questo è Edward Pierce il protagonista (nè ipertrofico nè fighetta).


Questo invece è lo Sherlock emo del video di Gon. Ma che caspiola di Sherlock è?!


Kenshiro

Ho anche qualche dubbio che quel taglio di capelli esistesse all'epoca.

Comunque qualsiasi personaggio è più maschio di Talon.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Vanno di moda gli hipsterini perchè è il look è lo stile che si usa oggi dove i ruoli sono un po' invertiti e la parte dura nella finzione deve farla la donna :look:

A me i personaggi che piacciono di più sono i cazzuti con le palle quadrate come Solid Snake, 47, Max Payne, John Shepard, Geralt di Rivia. Non mi dispiacciono nemmeno i burini ipertrofici alla Duke Nukem, Blazkowicz o Serious Sam ogni tanto :lol:

Io a Talon inizio a voler quasi bene, potremmo diventare amici di pompaggio ipetrofico e lucidatura muscolare!