News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 30 Luglio 2020, 09:15:00
Oggi esce Fairy Tail! :w00t:
Mi tenta, ma a sto giro andrò di PS4, figurati se il prezzo non cala. :ahsisi:

69,99... di base :ehm:


Citazione di: Ben-Point il 30 Luglio 2020, 15:18:08
Rivedendo rapidamente la live del Future Games Show 2020, mi è caduto all'occhio un GDR che aspetto trepidante: Cris Tale.

La demo su Steam è gratuita, quindi uno di questi giorni lo provo.

Complimenti per la scelta del carattere relativa al titolo, ho dovuto evidenziarlo per riuscire a leggerlo :up:
Onestamente il gioco come grafica non mi fa impazzire :mmm:

Kenshiro

È distribuito da Koei, dagli tempo qualche mese e scende a 39.90 per Natale. :asd:

Ma Holly e Benji lo compri? :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 30 Luglio 2020, 17:45:25
È distribuito da Koei, dagli tempo qualche mese e scende a 39.90 per Natale. :asd:

Ma Holly e Benji lo compri? :mmm:

Of course ma non subito. Perché col tempo ho notato che alcuni giochi, di cui non c'è la versione retail oppure non è ita e costa un rene, alle volte spariscono dallo store. Ci sono un paio di titoli che mi interessano davvero parecchio in tal senso - e che finora non ho mai visto scontati, quindi preferisco farmi quelli come "regalo di compleanno" :P

P.S.
Non garantisco nulla però, perché può darsi che se entro da GameStop e lo vedo sullo scaffale (però con la confezione tenuta come Dio comanda) lo compro al volo sulla scia dell'entusiasmo :asd:

Kenshiro

Si, ma, ci giochi online? Altrimenti vado di versione Switch. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 30 Luglio 2020, 18:01:10
Si, ma, ci giochi online? Altrimenti vado di versione Switch. :asd:

Seriamente, non voglio che ti senti vincolato, prendi la versione che preferisci ^_^

Se lo prendi per PS qualche parta la faccio, dato che l'abbonamento a Plus si può fare pure mensile. Però se ti trovi meglio con Switch è meglio se opti per quello.

Kenshiro

Devo vedere come sarà il porting, se fa pena ovviamente vado di versione PS4. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

Citazione di: Talon il 30 Luglio 2020, 17:43:27
Citazione di: Ben-Point il 30 Luglio 2020, 15:18:08
Rivedendo rapidamente la live del Future Games Show 2020, mi è caduto all'occhio un GDR che aspetto trepidante: Cris Tale.

La demo su Steam è gratuita, quindi uno di questi giorni lo provo.

Complimenti per la scelta del carattere relativa al titolo, ho dovuto evidenziarlo per riuscire a leggerlo :up:
Onestamente il gioco come grafica non mi fa impazzire :mmm:

Pardon per la scelta del carattere, era la prima volta che lo facevo e mi andava di scrivere qualcosa ad effetto. :pff:

Invece a me piacciono queste avventure con grafiche simili, ci vado a pane e vino. :sisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Professor Zoom

27 agosto esce MOON RPG su switch. :dyo: :dyo:

Kenshiro

Letto la rece di Multiplayer di Fairy Tail, sembra sia una discreta ciofeca.
Per la serie, lo recupererò quando costerà 20 euro. :lol:
A questo punto sono sempre più orientato su The Wonderful 101 o addirittura recuperare roba in digitale (con 40 sterle ci recupero SMT IV su 3DS e Cuphead o Death Comes True su Switch  :lol:).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Ben-Point il 30 Luglio 2020, 21:00:22
Citazione di: Talon il 30 Luglio 2020, 17:43:27
Citazione di: Ben-Point il 30 Luglio 2020, 15:18:08
Rivedendo rapidamente la live del Future Games Show 2020, mi è caduto all'occhio un GDR che aspetto trepidante: Cris Tale.

La demo su Steam è gratuita, quindi uno di questi giorni lo provo.

Complimenti per la scelta del carattere relativa al titolo, ho dovuto evidenziarlo per riuscire a leggerlo :up:
Onestamente il gioco come grafica non mi fa impazzire :mmm:

Pardon per la scelta del carattere, era la prima volta che lo facevo e mi andava di scrivere qualcosa ad effetto. :pff:

Invece a me piacciono queste avventure con grafiche simili, ci vado a pane e vino. :sisi:

Anche a me piacciono le avventure grafiche, ma di questa è la grafica che mi perplime  :P

Ryo Narushima

Qualche uscita più rilevante di Agosto:

- King of amalur remaster
- UFC 4
- Microsoft flight simulator
- Rogue legacy 2
- Samurai jack: battle trought time
- Insurcency sandstorm
- Eternal hope
- FF chrystal chronicles remastered
- Tell me why
- Wasteland 3
- Captain tsubasa rise of the new champions
- Windbound
- Project cars 3
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Solo Captain Tsubasa mi interessa, ma niente D1 come per Fairy Tail.

@Talon Ma guarda che non è un'avventura grafica, è un GDR... :huh:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Rogue Legacy 2 potrebbe essere interessante, su Tell Me Why sono dubbioso invece però potrebbe uscire qualcosa di interessante.

Ben-Point

Citazione di: Talon il 31 Luglio 2020, 13:02:08
Citazione di: Ben-Point il 30 Luglio 2020, 21:00:22
Citazione di: Talon il 30 Luglio 2020, 17:43:27
Citazione di: Ben-Point il 30 Luglio 2020, 15:18:08
Rivedendo rapidamente la live del Future Games Show 2020, mi è caduto all'occhio un GDR che aspetto trepidante: Cris Tale.

La demo su Steam è gratuita, quindi uno di questi giorni lo provo.

Complimenti per la scelta del carattere relativa al titolo, ho dovuto evidenziarlo per riuscire a leggerlo :up:
Onestamente il gioco come grafica non mi fa impazzire :mmm:

Pardon per la scelta del carattere, era la prima volta che lo facevo e mi andava di scrivere qualcosa ad effetto. :pff:

Invece a me piacciono queste avventure con grafiche simili, ci vado a pane e vino. :sisi:

Anche a me piacciono le avventure grafiche, ma di questa è la grafica che mi perplime  :P

Sì, immagino che non sia per tutti. Poi, ehi, la demo esiste lì apposta, vediamo se da lo stesso effetto agli occhi anche in piena giocabilità. :mmm:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 31 Luglio 2020, 13:58:06
@Talon Ma guarda che non è un'avventura grafica, è un GDR... :huh:

Non saprei, non ho approfondito quell'aspetto...

Citazione di: Gon Freecss il 31 Luglio 2020, 13:58:06
Solo Captain Tsubasa mi interessa, ma niente D1

:stronzo: