News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 25 Luglio 2020, 14:17:35
Io spero in un horror vero, questo rumor su Kojima e Ito insieme potrebbe essere proprio legato al nuovo Silent Hill

Quello pure io, ma robaccia come questo Succubus mi sa soltanto di giochi per gente con gusti discutibili per non dire peggio :lol:
Kojima per me fa un altro gioco horror non Silent Hill che invece forse lo farà qualcun altro. Sarebbero due giochi potenzialmente molto interessanti.

Ben-Point

Citazione di: Ryo Narushima il 25 Luglio 2020, 13:58:25
Nuovo trailer per Succubus, il nuovo gioco di Gon Suda pubblicato da Talon studio

https://www.youtube.com/watch?v=MmkB01pUp_4

Questo mi ha ricordato che, sulla scia di questo genere di giochi, quello che attualmente mi interessa di più è Scorn.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 25 Luglio 2020, 09:58:52
Old.

Come te. :asd:

Citazione di: Professor Zoom il 25 Luglio 2020, 12:11:05
Dovevano già lavorare insieme per Silent Hill (insieme a Del Toro), credo che tu sia l'unica persona sul pianeta a non esserne a conoscenza visto il rumore mediatico che la cosa aveva avuto all'epoca. :asd:

Beccatevi sto platino coppietta di stronzies :smoke:



Citazione di: Gon Freecss il 25 Luglio 2020, 14:06:47
EDIT: Sta roba su console Nintendo non arriverà mai, forse su PS4, probabile su XZozz, mi spiace per Pum, lui lo comprava sicuro.

Tranquillo c'è su Steam, quindi pum è in una botte di ferro e potrà tranquillamente oliarsi l'arnese :up:


Citazione di: Cosmonauta il 25 Luglio 2020, 14:08:31
O sono stran io, oppure è normale non trovare nulal di interessante a livello di videogioco?

E dovresti vedere i titoli della Narushima Corporation (Corporation perché son belli da far andare di corpo :ahsisi:)
A breve sotto la loro etichetta uscirà Honey Select 2 Libido, già testato con enorme soddisfazione dal nostro Zoro.equal.Luffy... era talmente eccitato che si è dovuto cambiare le mutande... 3 volte!!! :ph34r:
Ma non disdegnano nemmeno di produrre classici, tanto amati dal nostro Ben-Point, come la loro punta di diamante Ass Hunter :sisi:

Cosmonauta

Citazione di: Talon il 25 Luglio 2020, 16:41:52E dovresti vedere i titoli della Narushima Corporation (Corporation perché son belli da far andare di corpo :ahsisi:)
A breve sotto la loro etichetta uscirà Honey Select 2 Libido, già testato con enorme soddisfazione dal nostro Zoro.equal.Luffy... era talmente eccitato che si è dovuto cambiare le mutande... 3 volte!!! :ph34r:
Ma non disdegnano nemmeno di produrre classici, tanto amati dal nostro Ben-Point, come la loro punta di diamante Ass Hunter :sisi:

Burushima lo conosco da così tanti anni che ormai il suo gusto per l'orrido è diventato abitudine :ph34r:

Talon


Professor Zoom

Kojima giudice a Venezia è una notizia, nel suo piccolo, storica. :o

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 27 Luglio 2020, 01:04:56
https://multiplayer.it/notizie/playstation-store-giochi-ps4-meno-di-10-euro-sconti-estivi.html

VADE RETRO! :noo:

Ho già 16 titoli di cui tengo costantemente monitorato il prezzo, senza contare quelli che possiedo già e devo ancora finire... o perlomeno iniziare :asd:

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Cuphead sembra comparso su alcuni store PlayStation. Se non è fake direi che ci siamo :sisi:
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Più che altro riporterei la notizia che  è apparso il DLC sullo shop Microsoft con la dicitura Available Now e ci dovrebbe essere un annuncio a breve da parte di uno studio indie.
Però sull'eShop Nintendo non c'è nulla. :look:
Se va tutto bene, per fine anno faranno pure uscite l'edizione fisica con DLC incluso.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 28 Luglio 2020, 08:34:20
Se va tutto bene, per fine anno faranno pure uscite l'edizione fisica con DLC incluso.

''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

Citazione di: Ryo Narushima il 28 Luglio 2020, 08:31:48
Cuphead sembra comparso su alcuni store PlayStation. Se non è fake direi che ci siamo :sisi:
Non so quanto crederci ma se fosse vero acquisto obbligatorio per me.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Kenshiro

Sicché la cosa dovrebbe accadere ad una conferenza Microzozz, mi aspetto annuncino la data d'uscita del DLC e poi a fine annuncio, al solito Available On, aggiungeranno PS4 senza troppi annunci in pompa magna che verranno poi fatti dagli "esperti" del settore.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Di Microspuorc mi piace molto anche Ori, e se hai il pass puoi pure giocarteli senza pagare altro. Ma una volta che fai l'abbonamento a questo pass, ogni gioco che esce puoi scaricartelo gratis? Pure il nuovo Halo ad esempio?
''Perché così ho scelto''