News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 14 Luglio 2020, 19:37:59
Citazione di: Gon Freecss il 14 Luglio 2020, 18:29:53
mi tocca tenerlo in considerazione, effettivamente qualcosa di nippominchioso fatto in occidente mi attizza. :ahsisi:



No, Aragami non mi piace, meglio Ghost of Zuzzimma. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Molti degli "addetti ai lavori" sono per lavoro praticamente obbligati a giocare quasi tutti gli AAA, trovo anche abbastanza normale dopo anni di AC/Arkham/Watch Dogs ecc. sviluppare un "burnout" da open world (io stesso inizio a esserne stanco, anche perché 50 ore per un gioco sono tante se poi il gameplay "prova ad amalgamare tutto in un singolo enorme calderone che risponde all'unica reale regola: quella del piacere del grande pubblico." ).
A me questo GoT ispira veramente poco, se non lo mettono su Plus tra un paio di anni mi sa che lo salto proprio, peccato perché visivamente è molto valido.

P.S. Catcher l'hai giocato poi Death Stranding? A me è piaciuto molto, ma ho l'impressione che a te farebbe schifo. :lolle:

Catcher

Sicuramente giocando tutto poi non ci si sa più divertire per ovvie ragioni, discorso diverso per chi come me gioca una manciata di titoli all'anno.
Dico solo che prendendoli per quelli che sono, questi giochi "generalisti", possono comunque regalare ore di divertimento pur senza essere innovativi. Il contrario mi darebbe più fastidio, un gioco avanguardistico ma noioso non lo comprerei :)

Death Stranding non l'ho ancora giocato pur avendolo in wishlist, dopo l'hype generale degli inizi la bolla si è andata sgonfiando e quindi sto aspettando che cali di prezzo e che ci sia l'atmosfera giusta per giocarlo, ad esempio in inverno  :up:

Ryo Narushima

Ma no Catch, a prendere si prende, è stato più un errore mio perchè pensavo che fosse uno stealth vero e proprio, mi avrà ingannato uno dei primissimi trailer, ma a recuperare si recupera sicuro.

E penso anche questo insieme a Death su PS5, visto che già si vocifera di una versione next-gen per quest'ultimo. Voglio prima capire la questione retro, se avranno aggiornamenti gratuiti o se uscirà proprio una versione nuova, è ancora fumosa la questione.

Oppure capace che li vedo a 20€ e li prendo su PS4, tanto le console non le vendo mai, il risparmio viene sempre per primo :asd:


Catcher

No ma infatti anche io desideravo un nuovo Tenchu, quando hanno mostrato il gameplay un mesetto fa sono rimasta delusa. Ciononostante non mi pare la merda che l'hanno descritta in molti, poi si vedrà giocandoci ovviamente.
Più che altro la moda del titoli ad ambientazione orientale è una bella cosa e per una volta che non hanno sfornato l'ennesimo soul like come Sekiro o NiOh (veramente, basta) c'è solo da essere contenti.

Onestamente anche io sono titubante ad acquistare questi ultimi giochi di fine generazione, una Ps5 la prenderò prima o poi, è da vedere come gestiranno la smart delivery o simili.

SisselMarston

Citazione di: Catcher il 15 Luglio 2020, 09:06:05
No ma infatti anche io desideravo un nuovo Tenchu, quando hanno mostrato il gameplay un mesetto fa sono rimasta delusa. Ciononostante non mi pare la merda che l'hanno descritta in molti, poi si vedrà giocandoci ovviamente.
Più che altro la moda del titoli ad ambientazione orientale è una bella cosa e per una volta che non hanno sfornato l'ennesimo soul like come Sekiro o NiOh (veramente, basta) c'è solo da essere contenti.

Onestamente anche io sono titubante ad acquistare questi ultimi giochi di fine generazione, una Ps5 la prenderò prima o poi, è da vedere come gestiranno la smart delivery o simili.

Ma chi l'ha descritto come merd° che ha un Metacritic ottimo e recensioni comunque dal 7 in su ? E chiunque ne parla manco l'avrà giocato visto che non è uscito ?  :hmm:

Catcher

Recensori e influencer il gioco l'hanno già ricevuto e anche già recensito. Sia durante alcune live di twitch che da alcuni video di YouTube si leggevano molti commenti al veleno degli utenti, non so se sia la norma su queste piattaforme (che comunque uso poco) e se poi alla fine siano critiche gratuite.
Stessa cosa mi è capitata per AC Valhalla durante la live di Ubisoft qualche giorno fa.

SisselMarston

Citazione di: Catcher il 15 Luglio 2020, 17:16:19
Recensori e influencer il gioco l'hanno già ricevuto e anche già recensito. Sia durante alcune live di twitch che da alcuni video di YouTube si leggevano molti commenti al veleno degli utenti, non so se sia la norma su queste piattaforme (che comunque uso poco) e se poi alla fine siano critiche gratuite.
Stessa cosa mi è capitata per AC Valhalla durante la live di Ubisoft qualche giorno fa.

Appunto è quello che dico, che è stato promosso da questi per la loro totalità, mentre tutto il resto dei commenti degli utenti tali sono e valgono niente ad oggi, visto che nessuno l'ha giocato, e che oggi comunque sono si abbastanza la norma, basta vedere anche con TLOU2, oltre che AC, di cui se dobbiamo stare dietro a certi commenti o rant dovrebbe essere una merd° anch'esso, che è invece un gioco, che può anche non piacere, ma dalla qualità altissima. Solite chiacchiere da forum e basta, o meglio da social.

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Luglio 2020, 08:56:08
Ma no Catch, a prendere si prende, è stato più un errore mio perchè pensavo che fosse uno stealth vero e proprio, mi avrà ingannato uno dei primissimi trailer, ma a recuperare si recupera sicuro.

E penso anche questo insieme a Death su PS5, visto che già si vocifera di una versione next-gen per quest'ultimo. Voglio prima capire la questione retro, se avranno aggiornamenti gratuiti o se uscirà proprio una versione nuova, è ancora fumosa la questione.

Oppure capace che li vedo a 20€ e li prendo su PS4, tanto le console non le vendo mai, il risparmio viene sempre per primo :asd:

Su Ghost dovevi fidarti di me, te lo dissi subito che la componente stealth non te l'avrebbero fatta se non abbozzata o poco più alla Uncharted 4 :ph34r: Devi sempre fidarti di un mega esperto come me che gioca dai tempi del Commodore, i videogames non hanno segreti. Fortissimo ed espertissimo, solo giochi a massima difficoltà.

Death Standing sai che più tempo passa e più interessa anche a me? Sarà che un amico lato storia me ne ha parlato tantissimo e bene, non è uno di quelli che conosce due storie si gasa alla prima mezza trama matura di un gioco famoso, anzi, ha letto e legge tanti di quei libri da surclassare pure me. Tempo fa l'ho messo nel carrello di Amazon, quando finisco i giochi single player che ho in corso e da iniziare, se sarà tra i più bassi di prezzo, potrebbe essere il suo turno di essere preso.

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 19 Luglio 2020, 22:35:43
Dovrebbe uscire un nuovo Splinter Cell.

Luca Ward pare aver confermato. Finalmente, spero solo non sia open world. Mi basterebbe anche un Blacklist 2.

Talon

Citazione di: Ryo Narushima il 20 Luglio 2020, 10:48:18
Citazione di: Gon Freecss il 19 Luglio 2020, 22:35:43
Dovrebbe uscire un nuovo Splinter Cell.

Luca Ward pare aver confermato. Finalmente, spero solo non sia open world. Mi basterebbe anche un Blacklist 2.

Anche io non sopporto gli open world :sisi:

Solomon

#386
Nel nuovo Nintendo Mini Direct è stato annunciato il remaster HD di SMT III Nocturne (primavera 2021), e c'è pure un nuovo video di SMT V, anch'esso previsto per il 2021.

https://www.youtube.com/watch?v=_GVbafG_-sE

Professor Zoom

 :sbav:

Atlus regala tanti dolori ma anche tante gioie. :wub:

Kenshiro

Il durello. :sbav:
Forse mi conviene vendere la copia per PS2. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 20 Luglio 2020, 12:38:02
Anche io non sopporto gli open world :sisi:

A me non dispiacciono, però in certi brand non ce lo vedo, sopratutto gli stealth che sono basati sul level design interno/esterno. Inoltre con i livelli puoi pure variare con le location, se devo girare con la jeep nelle campagne con Sam anche no :asd: