News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Il primo Injustice è in regalo su PS4 fino al 25
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Grazie della dritta, però a questo passo. Devo essere selettivo se non voglio ritrovarmi con una marea di roba che non riuscirò mai a giocare tutta, quindi vado solo su titoli che mi convincono (almeno a sensazione) appieno :up:

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 21 Giugno 2020, 06:43:37
Devo essere selettivo se non voglio ritrovarmi con una marea di roba che non riuscirò mai a giocare tutta



''Perché così ho scelto''


Kenshiro

#talonpuzza

Qualcuno sa che titoli interessanti escono per Switch da Luglio?
Vedo solo Paper Mario e Bravely 2nd, ma sono interessato solo al primo.
Vorrei vendere Shining Resonance (ho la Draconic Launch Edition) ed usare il ricavato per prendere qualcosa per Switch, e pensavo o a qualcosa di nuovo o ad uno tra Yoshi e Tokyo Mirage Session. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 21 Giugno 2020, 10:14:06
Qualcuno sa che titoli interessanti escono per Switch da Luglio?

Paper Mario: The Origami King


@Ryo: Quando prenderò anche te in classifica me la pagherai :smoke:

Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

toky91

#276
Su Batman da WB Montreal non c'erano dubbi ormai, manca solo il trailer reveal.
Bella scelta il nome di Gotham Knights, quel plurale andrebbe a confermare la Bat Family protagonista del gioco e non solo Batman, visto che si vociferava ormai da anni dell'uso dei vari membri del team.

Per quanto riguarda Rocksteady su Squad speravo non fosse vero per niente  :nono: :nono: semplicemente perchè non mi immagino proprio un gioco sulla Squad così a caso...
Preferivo di gran lunga una conferma su Superman o altri.

Kenshiro

@Talon L'ho pure scritto di Paper Mario. :lolle:

Il gioco della Squad lo vedrei bene a mo' di X-Men Legends/Marvel Ultimate Alliance o i vecchi giochi di Harry Potter dove bisognava collaborare per risolvere gli enigmi.
Peccato che sia la Squad a non piacermi, ma dovevano pushare HQ ovviamente...
Mi aspetto a questo punto che sia assente in Gotham Knights.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester


Man of Steel

Porco cane.
Speravo davvero non fosse un gioco sulla Suicide Squad...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Meh...
Un titolo sulla Suicde Squad almeno inizialmente sarebbe la più grande delusione possibile.
Io ero del partito di un gioco su Superman o su un altro personaggio, Batman va bene, ma solo nel caso fosse un reboot o un seguito del Knight. Niente prequel e niente mondo alternativo dove si usa un membro della bat-family o un Batman non Bruce Wayne.

Rosicherò molto in qualunque caso a non poter avere un gioco di Superman sulle stesse qualità dei Batman Arkham :cry:

Azrael

Superman game would be boring; Superman must be read.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Citazione di: Cosmonauta il 21 Giugno 2020, 14:30:26
Meh...
Un titolo sulla Suicde Squad almeno inizialmente sarebbe la più grande delusione possibile.
Io ero del partito di un gioco su Superman o su un altro personaggio, Batman va bene, ma solo nel caso fosse un reboot o un seguito del Knight. Niente prequel e niente mondo alternativo dove si usa un membro della bat-family o un Batman non Bruce Wayne.

Rosicherò molto in qualunque caso a non poter avere un gioco di Superman sulle stesse qualità dei Batman Arkham :cry:

Un gioco su Superman sarebbe fattibile sulla falsariga di quello di Spidey, basta essere creativi con la trama.
Del tipo che Luthor ha rilasciato nell'aria una kryptonite sintetica che ha indebolito Supes (quindi niente velocità alla Flash e superforza limitata) e fornito ai malavitosi proiettili ed armi fatti sempre con questa kryptonite. :ahsisi:
Supes può volare a velocità sostenuta e fare super salti. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Gon Freecss il 21 Giugno 2020, 15:13:30Un gioco su Superman sarebbe fattibile sulla falsariga di quello di Spidey, basta essere creativi con la trama.
Del tipo che Luthor ha rilasciato nell'aria una kryptonite sintetica che ha indebolito Supes (quindi niente velocità alla Flash e superforza limitata) e fornito ai malavitosi proiettili ed armi fatti sempre con questa kryptonite. :ahsisi:
Supes può volare a velocità sostenuta e fare super salti. :sisi:

Concordo, alla fine niente è impossibile. Hanno fatto inFamous, Prototype ed altro. Magari sarebbe stato difficile, ma non impossibile. Veniva anche citato nell'Arkham Knight, ci speravo davvero di un gioco su di lui seguendo lo stile di Batman.