News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Vi ricordo che sta per uscire Streets of Rage 4 per PS4, Switch e PC (sia Steam che GOG), trailer:
Error 404 (Not Found)!!1
Mi sa che lo prendo al deiuan.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Professor Zoom

Citazione di: Cosmonauta il 17 Aprile 2020, 20:00:42
Citazione di: Ragnaros il 17 Aprile 2020, 18:25:11
Altro piccolo gioiello che mi sono lasciato sfuggire in gioventù: Vampire the Masquerede Bloodlines

Un giocone, ormai diventato un cult per gli appassionati, io l'ho recuperato diversi anni fa su consiglio di un amico amante del genere, fallo tuo!
Per altro ha una delle comunity di appassionati più longeve di sempre, oltre a patch fanmade che risolvono i vari bug (segno distintivo della Troika :asd:) e aggiungono buona parte del cut content c'è chi continua a sviluppare a distanza di anni varie mod.

Kenshiro

Quelli di Cuphead hanno annunciato uno sconto del 25% sul gioco per festeggiare 1 anno su Switch.
Io invece mi chiedo, possibile che dopo 1 anno non si sa ancora nulla del DLC?
Fosse stato un nuovo gioco, ok, capirei i tempi lunghi di sviluppo, ma un DLC?! Al più possono ficcare un nuovo personaggio e qualche boss fight. :blink:
Ormai do per assodato che non avremo alcuna copia fisica, a parte gente come Limited Rum Games a chi vuoi che interessi distribuire un gioco vecchio ormai di 3 o 4 anni? :blink:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Det. Bullock il 19 Aprile 2020, 04:40:31
Vi ricordo che sta per uscire Streets of Rage 4 per PS4, Switch e PC (sia Steam che GOG), trailer:

Hanno cambiato di nuovo la data? Quando l'ho postato io usciva il 23 Aprile  :look:

Citazione di: Gon Freecss il 19 Aprile 2020, 09:49:28
Ormai do per assodato che non avremo alcuna copia fisica, a parte gente come Limited Rum Games a chi vuoi che interessi distribuire un gioco vecchio ormai di 3 o 4 anni? :blink:

Se esce il DLC potrebbero fare una complete edition. Su Switch si trova la repro, anzi mi pare che Nintendo stessa pubblichi delle cover più o meno ufficiali, anche per giochi Switch già disponibili su retail, tipo delle variant.
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Citazione di: Gon Freecss il 19 Aprile 2020, 09:49:28
Quelli di Cuphead hanno annunciato uno sconto del 25% sul gioco per festeggiare 1 anno su Switch.
Io invece mi chiedo, possibile che dopo 1 anno non si sa ancora nulla del DLC?
Fosse stato un nuovo gioco, ok, capirei i tempi lunghi di sviluppo, ma un DLC?! Al più possono ficcare un nuovo personaggio e qualche boss fight. :blink:
Ormai do per assodato che non avremo alcuna copia fisica, a parte gente come Limited Rum Games a chi vuoi che interessi distribuire un gioco vecchio ormai di 3 o 4 anni? :blink:

Il DLC lo sto aspettando anch'io... il gioco è un vero e proprio capolavoro. Però è strano ci mettano tutto questo tempo, che problemi hanno?

Kenshiro

Ah boh, il bello è che han rilasciato pure un teaser in cui si vedono 2 boss fights, ma questo parecchio tempo fa.
Non devono neanche rilasciarlo in edizione fisica... :hmm:
Secondo me se ne parla per fine 2020, gli scenari visti erano tutti innevati, forse era un'indizio che suggeriva un'uscita verso Dicembre.
Ma così fosse, certo che quasi 2 anni per un DLC è un filino troppo.

@Ryo Basta con ste repro, prima o poi finisci a comprare solo custodie. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 19 Aprile 2020, 14:42:42
@Ryo Basta con ste repro, prima o poi finisci a comprare solo custodie

No dico nel caso non esca, purtroppo sarebbe l'unico modo se proprio ci tieni :asd:



Però va che belin :ahsisi:


''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Si, ma io voglio la cartuccia. :lolle:
Comunque sull'eShop non vedo alcuno sconto. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

FF7re Parte 2 annunciato per il 2023. :lol:
Direi che chi ha preso la Parte 1 adesso, si è preso una bella fregatura.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 22 Aprile 2020, 16:57:53
FF7re Parte 2 annunciato per il 2023. :lol:
Direi che chi ha preso la Parte 1 adesso, si è preso una bella fregatura.

E in più dovrà comprare una nuova console per giocarci :asd:
Nel 2026 invece la parte tre, e nel 2029 la parte quattro su PS6  :lolle:
''Perché così ho scelto''


Chocozell

Non è confermato nulla, attenzione. Anche se che ci volesse un bel po' si sapeva Lolù

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


SisselMarston

#116
Citazione di: Gon Freecss il 22 Aprile 2020, 16:57:53
FF7re Parte 2 annunciato per il 2023. :lol:
Direi che chi ha preso la Parte 1 adesso, si è preso una bella fregatura.

Ma non hanno annunciato niente, e dubito lo faranno tanto presto.  :lolle: Comunque tutti i giocatori, o che ci hanno giocato, sanno che per giocare il seguito bisognerà aspettare fino al 2023 sulla 5, che è impensabile che un gioco del genere esca prima, così come che se ci sarà un terzo e ultimo capitolo si dovrà aspettare fino a fine gen, magari 2026 circa, non é un mistero o cosa inattesa.  :sisi:

Kenshiro

Sissel mi sembra troppo fiducioso nel genere umano.
Non immagini quanta gente crede che il seguito esca a breve, pensano sia una roba ad episodi della Telltale. :lolle:

https://www.everyeye.it/notizie/tin-tin-ritorna-nuovo-videogioco-action-adventure-dettagli-441702.html
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Per FF15 han impiegato 3 anni a finire tutto, che cosa ci si aspettava?XD

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.