News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Si Catcher, è difficile pure a facile. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Allora salto e mi prendo le collector editions di Xenoblade Chronicles e Bravely Default 2  :ahsisi:
Assieme a Trial of Mana :ahsisi:

Kenshiro

Io invece non prendo niente e mi accontenterei di trovare una copia di Sherlock Holmes Crimes and Punishments e finalmente giocarmi l'ultimo della serie che mi manca. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Citazione di: Catcher il 26 Marzo 2020, 18:11:52
Citazione di: Ryo Narushima il 26 Marzo 2020, 17:46:37
Il 29 maggio 2020 esce Xenoblade Chronicles: Definitive Edition (Switch)
Il 7 luglio 2020 invece arriva Catherine: Full Body
Presentato inoltre un nuovo trailer e la demo di Bravely Default 2
Tutti miei, ma Catherine è così difficile come dicono? Perché in quel caso evito.
Nella nuova edizione puoi saltare totalmente le parti puzzle, giocando solamente la parte narrativa nel caso ti interessi solo quella.

Kenshiro

Considerato quanto costa un gioco per Switch, tanto vale vedersi un video su YouTube se si vuole praticamente saltare il gioco. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Esagerati, sono scalate che si fanno, c'è pure la modalità facile. Al massimo è proprio la parte giocata ad essere poco interessante come genere, ma si completa tranquillamente :asd:

Io prendo Xenoblade 1 visto che non l'ho mai giocato.

(e chissà quando riuscirò a giocare questo, ma vabbè è il pensiero che conta)

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Citazione di: Penguin il 27 Marzo 2020, 14:00:31
Citazione di: Professor Zoom il 26 Marzo 2020, 19:07:41
Citazione di: Catcher il 26 Marzo 2020, 18:11:52
Citazione di: Ryo Narushima il 26 Marzo 2020, 17:46:37
Il 29 maggio 2020 esce Xenoblade Chronicles: Definitive Edition (Switch)
Il 7 luglio 2020 invece arriva Catherine: Full Body
Presentato inoltre un nuovo trailer e la demo di Bravely Default 2
Tutti miei, ma Catherine è così difficile come dicono? Perché in quel caso evito.
Nella nuova edizione puoi saltare totalmente le parti puzzle, giocando solamente la parte narrativa nel caso ti interessi solo quella.

sì, ma è un peccato..le scalate sono divertenti e pure i boss  :asd: :asd:
soprattutto il final boss :D

:quoto:

Che poi, la storia in sé è tutto fuorché interessante o originale. Gli togli le scalate a Catherine cosa resta? Un anime scadentuccio da 30 minuti?
A quel punto, come dicevo, si va di YouTube.
Comunque non è che le scalate siano impossibili, e lo dico da persona a cui mancavano solo le 4 torri per il platino, ma sicuramente non è il tuo gioco tipo, nelle fasi avanzate può diventare estremamente frustrante.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Questo può interessare agli amanti del platform 3D.

http://youtu.be/bAwn30euRgY
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher


toky91

Ma è tanto chiedere un bel giocone su Slam Dunk?
Non hanno mai valorizzato quest'opera in videogames.
Gli unici sono stati sulle vecchissime console nintendo e altra roba, ma su console recenti mai visto manco l'ombra.
Strano essendo uno dei manga/anime ormai storici in fatto sportivo, e poi sarebbe una bella risposta a Holly & Benji diamine!
Ma Bandai Namco ormai fa sempre i soliti giochetti sui Jump trita e ritrita  :sick:

Kenshiro

#86
Microsoft si è presa le licenze Konami, che invece abbandona il mondo dei videogiochi per i pachinko.

EDIT: Pare che RE3 sia stata una mezza delusione per la critica.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Oh, ma su sto forum nessuno che parla di RE3, FF7 o del recentemente vociferato RE8? :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 08 Aprile 2020, 11:02:59
Oh, ma su sto forum nessuno che parla di RE3, FF7 o del recentemente vociferato RE8? :asd:

Re3 lo prenderò, ma molto scontato, non mi piaceva particolarmente nemmeno al tempo.

FF7 se non stanno attenti farà chiudere tutta l'azienda. In ogni caso lo prenderò solo quando finirà il progetto e in un'unica confezione. Un jrpg a episodi che continuerà nella prossima gen non ci tengo a iniziarlo subito.

Re8 parla sempre e solo di stravolgimenti e prima persona, quindi hype sotto zero. Non hanno capito ancora che ai fan piace la vecchia struttura, quindi un design più chiuso ma intricato, con bella atmosfera, una buona sfida e un character ben visibile.
''Perché così ho scelto''


Catcher

FF7 lo prenderò completo quando uscirà.

Su RE3 ho sentito molti pareri negativi legati alla longevità imbarazzante e ad alcuni cambiamenti non graditi ai fan della prima ora. Del resto facendo uscire un titolo ogni anno era solo questione di tempo prima di scazzassero. A me non interessa perché non ho giocato ai titoli originali né in questo periodo mi metterei a giocare a degli horror.

Aspetto invece Xenoblade e Trials of Mana, per Ps4 mi manca ancora da recuperare roba del 2019 quindi per TLOU2 rinviato frega poco

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk