News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SisselMarston

#1275
Citazione di: Ryo Narushima il 19 Luglio 2021, 22:44:18
Di Homecoming mi piacevano solo i boss. Downpour dava il meglio in alcune secondarie, però come other world e design dei nemici...

Guarda, di Downpour per me anche solo l'orfanotrofio vale tutto il gioco, anche se ovviamente aveva problemi come dici tu, però era decentissimo, ripeto ae avesse avuto più di 2 lire per lo sviluppo.

superxeno

Ho letto Homecoming e per qualche motivo mi è tornato in mente un gioco fighissimo che avevo giocato sulla 360, Condemned ( e Condemnend2). Ma che fine hanno fatto?
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Citazione di: superxeno il 19 Luglio 2021, 23:41:48
Ho letto Homecoming e per qualche motivo mi è tornato in mente un gioco fighissimo che avevo giocato sulla 360, Condemned ( e Condemnend2). Ma che fine hanno fatto?

Hanno fatto la fine dei trac come si dice dalle mie parti. Dopo un ottimo primo capitolo, il secondo ha fatto implodere tutto su sé stesso portando al completo disinteresse a portare avanti questa IP.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon


SisselMarston


Talon


superxeno

A me il primo di Condemned era piaciuto un sacco. Il secondo me lo sono giocato di gusto. Tra questo e Deadspace nuove serie horror interessanti non ne sono uscite negli ultimi anni. (Boh mi attira questo Returnal ma la PS5 non credo la vedrò mai)
Sometimes I feel so deserted

SisselMarston

#1282
Citazione di: superxeno il 20 Luglio 2021, 21:07:17
A me il primo di Condemned era piaciuto un sacco. Il secondo me lo sono giocato di gusto. Tra questo e Deadspace nuove serie horror interessanti non ne sono uscite negli ultimi anni. (Boh mi attira questo Returnal ma la PS5 non credo la vedrò mai)

Returnal non è horror, ha solo un immaginario leggermente Lovecraftiano, un pochino, ma non è horror e non vuole essere, ma è un gioco della Madonna e tra i migliori dell'anno, roba che chiunque dovrebbe provare anche se non piacciono i roguelite e tutto annesso. :ahsisi:
Citazione di: Talon il 20 Luglio 2021, 13:46:55
Citazione di: SisselMarston il 20 Luglio 2021, 06:58:09
Citazione di: Talon il 20 Luglio 2021, 06:19:12
Ci sarà Pyramid Head?

Spero di no.  :asd:

Perché? :mmm:

Non fare allusioni sottili che non le so cogliere :P

In quanto Pyramid era un personaggio collegato al 2 e suo protagonista, e basta, già il fatto che stesse in Homecoming non c'entrava una fava e infatti era solo fanservice, metterlo di nuovo in altri capitoli vuol dire non avere capito niente della saga se fatto dai futuri sviluppatori.   

Batwoman

Citazione di: superxeno il 20 Luglio 2021, 21:07:17
A me il primo di Condemned era piaciuto un sacco. Il secondo me lo sono giocato di gusto. Tra questo e Deadspace nuove serie horror interessanti non ne sono uscite negli ultimi anni. (Boh mi attira questo Returnal ma la PS5 non credo la vedrò mai)
Lasciala dov'è e aspetta una nuova versione.
Già adesso circolano voci su un design più piccolo, del resto la console è stata buttata fuori in fretta e furia, quindi non mi stupirei se dovessimo vederne nuovi modelli in futuro.
Ci sarà da aspettare eh, minimo due o tre anni.

Batwoman

Anche io. Penso di venderla perchè tanto prende la polvere, ne prenderò una nuova versione più avanti. Più che altro tra Gamepass e uscite Switch non riesco a seguire tutto già così.

Con la moria dei componenti si aspetterà un bel po', ma magari, dico magari, si potrà ovviare al problema utilizzandone altri di non così difficile reperibilità, da quello che si leggeva (siamo nel campo delle voci di corridoio, quindi per ora si deve stare così).



SisselMarston

#1285
Citazione di: Batwoman il 21 Luglio 2021, 13:52:41
Citazione di: superxeno il 20 Luglio 2021, 21:07:17
A me il primo di Condemned era piaciuto un sacco. Il secondo me lo sono giocato di gusto. Tra questo e Deadspace nuove serie horror interessanti non ne sono uscite negli ultimi anni. (Boh mi attira questo Returnal ma la PS5 non credo la vedrò mai)
Lasciala dov'è e aspetta una nuova versione.
Già adesso circolano voci su un design più piccolo, del resto la console è stata buttata fuori in fretta e furia, quindi non mi stupirei se dovessimo vederne nuovi modelli in futuro.
Ci sarà da aspettare eh, minimo due o tre anni.

Ma non è vero. :asd:
Comunque le Slim o versioni nuove sono fisiologiche con ogni console dopo un paio di anni, presente e future.

Citazione di: Batwoman il 21 Luglio 2021, 14:30:50
Anche io. Penso di venderla perchè tanto prende la polvere, ne prenderò una nuova versione più avanti. Più che altro tra Gamepass e uscite Switch non riesco a seguire tutto già così.

Con la moria dei componenti si aspetterà un bel po', ma magari, dico magari, si potrà ovviare al problema utilizzandone altri di non così difficile reperibilità, da quello che si leggeva (siamo nel campo delle voci di corridoio, quindi per ora si deve stare così).

Quest'anno ormai è andata sia per la 5 che le 2 di Micro, semplicemente forse il tutto dovrebbe rientrare nel 2022 inoltrato dopo anni di scarsità di componenti.

Ryo Narushima

Citazione di: Batwoman il 21 Luglio 2021, 13:52:41
Già adesso circolano voci su un design più piccolo, del resto la console è stata buttata fuori in fretta e furia, quindi non mi stupirei se dovessimo vederne nuovi modelli in futuro.

Quel rumor del design si è scoperto in questi giorni, ma è una revisione del modello senza lettore, che sarà solo più leggero. Per il resto PS5 sta andando molto bene come vendite nonostante i problemi di distribuzione. L'unica console che si trova più facilmente è Series S, se ne trovano molte anche invendute.

Chissà poi se in futuro punteranno alla Slim o al modello Pro come la scorsa gen.
''Perché così ho scelto''


Talon

Citazione di: SisselMarston il 21 Luglio 2021, 02:28:32
In quanto Pyramid era un personaggio collegato al 2 e suo protagonista, e basta, già il fatto che stesse in Homecoming non c'entrava una fava e infatti era solo fanservice, metterlo di nuovo in altri capitoli vuol dire non avere capito niente della saga se fatto dai futuri sviluppatori.   

Allora voglio la remastered :sisi:

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 21 Luglio 2021, 20:09:20
Allora voglio la remastered :sisi:

Conosci la storia della Collection HD di Silent Hill?

In pratica Konami ha perso il codice definitivo dei capitoli PS2, quindi per la collection fornì agli sviluppatori una build non definitiva di SH2 e 3. Questo portò ad una collection con vari problemi e bug, alcuni nemmeno presenti nelle versioni originali.


''Perché così ho scelto''


Talon

Siamo nel 2021, fanno giochi che persino Gon è in grado di platinare, quindi niente è impossibile.
Possono cogliere l'occasione per dargli una risistemata :sisi:
E non venirmi a dire che non ne ricaverebbero un tornaconto economico con tutta la fama che ha questo brand...