News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Guarda, ti dico la verità: stavo proprio per acquistare Goku che porta il latte, ma poi ho visto questo Muten e non ho resistito. La prossima volta...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Ho riordinato Rhinox visto che è tornato al prezzo normale. Sto ancora in forse per Megatron e Inferno.

Ci sono pure le inserzioni per Waspinator e Tigatron:
https://www.amazon.it/dp/B08P3TT5FB/
https://www.amazon.it/dp/B08P3S4GGP/

Di Tigatron ho sbirciato una delle recensioni di quelli che prendono giocattoli rubati e pare veramente figo, ma ovviamente non si può ancora preordinare perché Hasbro fa la Hasbro.  <_<
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Fuller

Citazione di: HCPunk il 21 Settembre 2021, 09:12:19
Citazione di: Fuller il 18 Settembre 2021, 01:32:22
Citazione di: HCPunk il 09 Settembre 2021, 10:29:42
Ma è stupendo! :wub:

È diventata davvero brava :wub:

Le ho scritto per prenderne uno per mia figlia :wub: Mi ha detto che se possibile, visti i tempi, dovrei appunto "prendermi per tempo", devo solo aspettare un attimo e poi la ricontatto :sisi:

Letto solo ora... Grande!  :hug:


Numero95

Come promesso ecco Rodimus! l'ho trovato a 80 euri, non potevo tirarmi indietro visto che sotto i 120 non si trova  :tsk:



Devo dire, mi ha deluso. trasformarlo in entrambe le modalità è un'impresa non ardua, di più! ci sono pezzettini che vanno a incastro, le gambe che vanno dentro le cosce e si agganciano alle braccia e nel frattempo devi chiudere da sopra, mado  <_<
di bello è bello ma è molto tozzo, ha una bassa mobilità nel busto e nelle braccia a differenza delle gambe e del bacino che puoi muoverli e girarli come ti pare


E altri acquisti interessanti  :P


Det. Bullock

Arrivato Rhinox:





Cavolo, la trasformazione è assurda, gran parte della pelle del rinocerone è ripiegata dentro le gambe.  :asd:
Le due mitragliatrici possono essere o fissate sulla schiena o inserite dentro al rinoceronte durante la trasformazione.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

#1221
Begli acquisti entrambi!!

Gran bella trasformazione Rhinox, mi ha stupito!

E....Gold Frame RG  :wub: :wub: :wub:

Per Rodimus....peccato,  a me è piaciuto davvero tanto.

La trasformazione è nella media imho, ma poi è anche una cosa soggettiva.

È tozzo perché è aderente al settei della Season 3 della G1, dove Rodimus è disegnato più massiccio e con colori più scuri rispetto ad Hot Rod.

[Img]https://64.media.tumblr.com/f99c6d606985c73a0fa7caa23d7652db/tumblr_inline_p8kf97FK2b1sm4sm9_500.jpg[\img]


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

jamirodavid

E con questo ho completato i 3 ammiragli!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tankorr

Bellissimi!!!


Le statue di One Piece sono meravigliose  :wub:


Complimenti!

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock







Megatron è abbastanza difficile da trasformare per via del torso e dell'inguine che sono veramente difficili da separare, ad un certo punto ho avuto paura di romperlo.
Tra l'altro gran parte della pelle del dinosauro è di gomma con solo uno "scheletro" di plastica cosa che a volte rende un po' difficile fare leva per disincastrare il tutto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori