News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Fuller il 18 Settembre 2021, 01:32:22
Citazione di: HCPunk il 09 Settembre 2021, 10:29:42
Ma è stupendo! :wub:

È diventata davvero brava :wub:

Le ho scritto per prenderne uno per mia figlia :wub: Mi ha detto che se possibile, visti i tempi, dovrei appunto "prendermi per tempo", devo solo aspettare un attimo e poi la ricontatto :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Det. Bullock

Citazione di: Tankorr il 21 Settembre 2021, 08:25:17
Molto figo il Batcycle!


E pure Dracodon, mi piace la sua definizione di transformer RADIOATTIVO....mooolto tamarro :lolle:

C'è Tricranius che ha lo stesso concetto ma in formato deluxe e ha il pack di effetti ed esplosioni allegato, con tutto che ho saltato sia i weaponizer che i fossilizer mi tentava solo per quello e su Amazon per un po' stava a 40 Euro che bene o male come presso per un Generations Selects era giusto ma me lo sono fatto sfuggire.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Eh magari torna dai.


Io mi sono innamorato dei vari Weaponizers/Modulators/Fossilizers, ho tutte le prime versioni di ogni mold,  ma poi non vado a prendere tutti i repaint, quello no.


Ogni tanto mi diverto a riassemblarli in modo più strambo possibile, sono divertentissimi  :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Niente, Rhinox ancora non arriva e Amazon mi ha offerto il rimborso. Penso sia la prima volta che si perdano un pacco.  <_<
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

#1204
Qualcuno qui ha mai fatto preordini da Zavvi?
A quanto pare hanno l'esclusiva per Road Rage e vedo che hanno anche Perceptor in preordine solo che mentre Road Rage esce a fine Novembre, Percy esce a Febbraio e non vorrei che spediscano il tutto solo quando quest'ultimo diventerà disponibile.

EDIT

Niente, nell'indecisione ho pre-ordinato solo Kingdom Road Rage visto che Studio Series 86 Perceptor non dovrebbe essere una esclusiva.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Scusa il ritardo .


Io personalmente non ho mai preso nulla su Zavvi.


Ma alla fine con Rhinox?


A me è arrivato ed è davvero molto molto bello.


La faccia purtroppo ha pochissima show-accuracy, mortaccissimi loro, ma a parte questo è un ottimo mold.


Personalmente di gran lunga superiore al Generations di qualche anno fa.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Citazione di: Tankorr il 25 Settembre 2021, 06:17:16
Scusa il ritardo .


Io personalmente non ho mai preso nulla su Zavvi.


Ma alla fine con Rhinox?


A me è arrivato ed è davvero molto molto bello.


La faccia purtroppo ha pochissima show-accuracy, mortaccissimi loro, ma a parte questo è un ottimo mold.


Personalmente di gran lunga superiore al Generations di qualche anno fa.

Per Rhinox ho chiesto il rimborso, aspetto una settimana o due e se non arriva lo riordino.

Zavvi a quanto ho capito io riceve diverse delle esclusive ma è a macchia di leopardo, per dire al momento hanno i preordini per Star Saber oltre a Road Rage.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

#1207
Visto che è una vita che non metto qualche foto, qualcosa degli arrivi degli ultimi mesi.


Partiamo dagli ultimi, con Kingdom Rodimus Prime, Galvatron ed Ultra Magnus.


Rodimus è MAESTOSO. Finalmente un mold che da onore ad uno dei pg più affascinanti della G1.


I difetti sono il fatto che il trailer non stia chiuso bene in alt mode, ed il fatto che in alt mode per essere perfetto dovrebbe avere un'auto che rientra di più sotto il trailer.


Detto questo in modalità auto è aderente ad una singola puntata della G1 dove compare, ed è bella "cicciona" e ben diversa come volumi e dimensioni da Studio Series Hot Rod.


La trasformazione è bella ed appagante (e non così complessa come tutti i reviewer dicono, peraltro).


Il robot mode è semplicemente PERFETTO. Ha le proporzioni diverse da Hot Rod, ha i colori diversi (è rosso scuro, mentre Hot Rod è un rosso più chiaro leggermente tendente al fucsia, la stessa differenza tra i due che si può osservare nella terza stagione della G1, ma non nel film dell'86)....tutte cose che si possono ottenere solo rendendo Rodimus Prime un mold a se stante, e non una semplice gimmick di Hot Rod, come nel Masterpiece.


È bello, massiccio, appagante, con colorazione "premium" data dalla fascia di prezzo. Sostanzialmente è un Voyager con colorazione di lusso, un trailer della Madonna e mille accessori. Per come è confezionato nell'insieme, e considerando le fasce di prezzo attuali, alla fine è adeguato alla spesa richiesta.


Ah, un altro difetto, se vogliamo, è che è più piccolo di Galvatron,  cosa che non dovrebbe essere.


Invece è sostanzialmente delle stesse dimensioni di Optimus e nella giusta scala con Ultra Magnus.

Ultra Magnus: beh qui già meno da dire, visto che è un remold del Siege, che avevo già.

Complessivamente,  il robot mode in armatura è perfetto, il robot mode base (quello bianco, per capirsi) è decente, ben fatto ma troppo sproporzionato. È stata fatta una scelta: le proporzioni sono ottime per il super mode, ma sfasate per il robot base.

Il vero problema è l'alt mode, dove la motrice bianca è proprio al minimo sindacale, indegna della serie Kingdom e della qualità a cui ci ha abituato.

Anche qui, si capisce bene perché sia fatto così: hanno remoldato svogliatamente la versione Siege, ma alla fine, visto il prezzo pieno che si deve pagare, potevano e dovevano impegnarsi molto di più.

Complessivamente rimane comunque un gran bel prodotto


https://imgbox.com/qUxB0vCu][/URL]

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Io ancora non so se prendere Hot-Rod, su Amazon è 47 Euro al momento e la cosa è strana visto che tutti i voyager che ho preso finora ne costavano trenta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

47 è tantino, in effetti.


Di mio posso dire che è un mold davvero meritevole, che in robot mode è il miglior Hot Rod mai fatto (migliore dei due MP) e che ha un alt mode splendido (questo magari inferiore ai due MP ma....beh, sono anche Masterpiece, appunto).


È un deluxe splendido, la miglior rappresentazione del personaggio. Gli manca solo la camera della Matrice, ma di per sé non è indispensabile in Hot Rod, alla fine

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95

molto bello rodimus. mi sa che lo compro anche io

intanto:


jamirodavid

Spezziamo un po' la monotonia verso i robottoni con quello che è diventato alla lunga il mio anime preferito!











Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

jamirodavid

Bello il maestro Muten (peccato per quelle aste infilate sempre nel culo che esteticamente son brutte a vedere)
Dovresti accoppiarci il piccolo Goku e Crilin con le confezioni del latte!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk