News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

In genere cerco sempre di comprare solo venduto e spedito da Amazon.
Piuttosto si capisce a che prezzo dovrebbe andare Rattrap? Su amazon c'è un preordine a 16 Euro e spicci con la spedizione gratuita.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Citazione di: Noiro il 27 Maggio 2021, 14:08:43
Citazione di: Tankorr il 27 Maggio 2021, 13:49:37
Sisi, è pieno

Infatti mi pareva strano vedere certi affari alla luce del sole.

Riguardo ai TF, sia i tarocconi sia i più raffinati prodotti Third Party si limitano a non mettere simboli e nomi del brand, e a quel punto possono fare quello che vogliono.

Puoi fare un Optimus Prime clonato da uno ufficiale,  basta non chiamarlo Optimus Prime e non usare il simbolo Autobot o la scritta Transformers.

Non so come funzioni per altri brand

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Noiro

Citazione di: Tankorr il 27 Maggio 2021, 21:15:35
Citazione di: Noiro il 27 Maggio 2021, 14:08:43
Citazione di: Tankorr il 27 Maggio 2021, 13:49:37
Sisi, è pieno

Infatti mi pareva strano vedere certi affari alla luce del sole.

Riguardo ai TF, sia i tarocconi sia i più raffinati prodotti Third Party si limitano a non mettere simboli e nomi del brand, e a quel punto possono fare quello che vogliono.

Puoi fare un Optimus Prime clonato da uno ufficiale,  basta non chiamarlo Optimus Prime e non usare il simbolo Autobot o la scritta Transformers.

Non so come funzioni per altri brand

Più ch altro scoccia spendere soldi per un tarocco che magari trovo a prezzi più bassi da altre parti.
Poi naturalmente è un terno al lotto vedere cosa ti arriva.
Noiro-orioN

Numero95

Citazione di: Noiro il 28 Maggio 2021, 13:19:45
Citazione di: Tankorr il 27 Maggio 2021, 21:15:35
Citazione di: Noiro il 27 Maggio 2021, 14:08:43
Citazione di: Tankorr il 27 Maggio 2021, 13:49:37
Sisi, è pieno

Infatti mi pareva strano vedere certi affari alla luce del sole.

Riguardo ai TF, sia i tarocconi sia i più raffinati prodotti Third Party si limitano a non mettere simboli e nomi del brand, e a quel punto possono fare quello che vogliono.

Puoi fare un Optimus Prime clonato da uno ufficiale,  basta non chiamarlo Optimus Prime e non usare il simbolo Autobot o la scritta Transformers.

Non so come funzioni per altri brand

Più ch altro scoccia spendere soldi per un tarocco che magari trovo a prezzi più bassi da altre parti.
Poi naturalmente è un terno al lotto vedere cosa ti arriva.
io su amazon non vedo tarocchi se non quelli plasticosi che si riconoscono da un miglio. se invece trovi dei megatron ,optimus e starscream tra i 12 e i 16 euro sono originali. il prezzo è bassissimo perché sono piccoli(5-7 cm). io ho preso megatron da giodicart

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Numero95


Tankorr

Si, quello è proprio qualcosa di illegale

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Noiro

#1147
Citazione di: Numero95 il 28 Maggio 2021, 18:46:23
Citazione di: Noiro il 28 Maggio 2021, 13:19:45
Citazione di: Tankorr il 27 Maggio 2021, 21:15:35
Citazione di: Noiro il 27 Maggio 2021, 14:08:43
Citazione di: Tankorr il 27 Maggio 2021, 13:49:37
Sisi, è pieno

Infatti mi pareva strano vedere certi affari alla luce del sole.

Riguardo ai TF, sia i tarocconi sia i più raffinati prodotti Third Party si limitano a non mettere simboli e nomi del brand, e a quel punto possono fare quello che vogliono.

Puoi fare un Optimus Prime clonato da uno ufficiale,  basta non chiamarlo Optimus Prime e non usare il simbolo Autobot o la scritta Transformers.

Non so come funzioni per altri brand

Più ch altro scoccia spendere soldi per un tarocco che magari trovo a prezzi più bassi da altre parti.
Poi naturalmente è un terno al lotto vedere cosa ti arriva.
io su amazon non vedo tarocchi se non quelli plasticosi che si riconoscono da un miglio. se invece trovi dei megatron ,optimus e starscream tra i 12 e i 16 euro sono originali. il prezzo è bassissimo perché sono piccoli(5-7 cm). io ho preso megatron da giodicart

Io dico cose così
https://www.amazon.it/dp/B08LR4B929/ref=cm_sw_r_cp_apa_glt_i_TCP7G61E6EB79VW0PQ9B?_encoding=UTF8&psc=1

Mi fa strano che vendano una action figure che vendono a più del doppio nei negozi specializzati
Noiro-orioN

Numero95

#1148
diffidate  :lolle:

sono arrivati oggi delle new entries  :P ho trovato la card di optimus  :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


appena possibile faccio un photobook  :rolleyes:

intanto


Numero95

taa-daa


in realtà ho anche comprato il mini optimus prime di WFC kingdom

Tankorr

Ma quanta roba!!!

Complimentissimi!!!

Ma....per i Myth Cloth EX sei un completista o hai intenzione di prendere solo qualche sottogruppo?

("solo" si fa per dire  :lolle:)

...riguardo ai Myth Cloth, se avessero fatto i Gold di Lost Canvas avrei ceduto prendendoli TUTTI  :lolle: :lolle: :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Numero95

Compro quelli che mi piacciono anche se (non l'ho fatto di proposito) ho recuperato tutte le uscite dal 2020 a oggi :look:

Allo stato attuale di completi  ho solo i v3 oce, i tre bronze con l'armatura d'oro ex, i tre asgardiani ex usciti fino ad ora. Avrei anche i v4 oce ma mi mancano ikki e hyoga(introvabili)

Tutto sommato ho i 12 gold saint ma ognuno con armature diverse
( mur divino, toro oce, gemini oce, cancer specter ecc..)

In ogni caso, mi piacciono praticamente tutti. Delle volte li compro (anche se non li desidero nello specifico) solo perché trovo un buon prezzo ( come ad esempio toro oce pagato 138 oppure ikki v2 ex revival pagato nuovo 70 euro o ancora ioria con l'armatura di odino a 60)

Fuller



Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr

Figo!!

Ma ancora più fighi i Batman-Azrael sullo sfondo :batman:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended