News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Tankorr il 23 Maggio 2021, 06:49:28
Ce l'ho ed è davvero bello!

...e poi è Beast Wars Megatron, personalmente IL Megatron per eccellenza  :wub:

Prendilo Det  :up:

Ho una buona scusa: mi manca lo spazio.
Uno due voyager, un paio di Deluxe o core/legend sì ma un altro leader (anche "piccolo") non saprei dove metterlo.
Al momento aspetto e spero che uno di quel leak di Buzzworthy Bumblebee sia un repack della versione War for Cybertron Netflix e che Rattrap sia disponibile da qualche parte a un prezzo decente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95


Alaster86

Citazione di: Numero95 il 25 Maggio 2021, 00:10:33
È arrivato anche lui



Fighissimo, peccato lo sculpt della faccia T-Rex non centri nulla con la serie TV

Tankorr

Quella è una scelta specifica: tutti i Kingdom Beast Wars hanno "musi" realistici e non correlati al cartone.

Probabilmente serve per differenziarsi dai Masterpiece che invece sono perfettamente aderenti

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Alaster86

Citazione di: Tankorr il 25 Maggio 2021, 17:57:27
Quella è una scelta specifica: tutti i Kingdom Beast Wars hanno "musi" realistici e non correlati al cartone.

Probabilmente serve per differenziarsi dai Masterpiece che invece sono perfettamente aderenti

Eh ma allora perché lo sculpt delle versioni bot sono identici al cartone invece?  :huh:

Det. Bullock

Citazione di: Alaster86 il 26 Maggio 2021, 11:52:15
Citazione di: Tankorr il 25 Maggio 2021, 17:57:27
Quella è una scelta specifica: tutti i Kingdom Beast Wars hanno "musi" realistici e non correlati al cartone.

Probabilmente serve per differenziarsi dai Masterpiece che invece sono perfettamente aderenti

Eh ma allora perché lo sculpt delle versioni bot sono identici al cartone invece?  :huh:

Perché le teste dei robot sono considerate più essenziali per rendere il personaggio riconoscibile immagino. In generale negli ultimi due o tre anni è raro che deviino troppo con le teste anche se cambiano radicalmente altri aspetti di un personaggio. Per dire ho l'ultimo Hound uscito e invece di trasformarsi in una jeep classica diventa una specie di humvee scoperta ma la testa è sputata al cartone.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Citazione di: Alaster86 il 26 Maggio 2021, 11:52:15
Citazione di: Tankorr il 25 Maggio 2021, 17:57:27
Quella è una scelta specifica: tutti i Kingdom Beast Wars hanno "musi" realistici e non correlati al cartone.

Probabilmente serve per differenziarsi dai Masterpiece che invece sono perfettamente aderenti

Eh ma allora perché lo sculpt delle versioni bot sono identici al cartone invece?  :huh:

I beast mode sono ispirati agli animali "veri", le teste dei robot, che ovviamente non hanno corrispettivo nella realtà, sono molto fedeli alla versione cartoon.

Non è che avessero molte scelte per quelle teste, al massimo avrebbero potuto farle aderenti ai toy del 1996, ma avrebbero scontentato praticamente tutti

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Numero95

c'è megatron siege su amazon, assurdo, dopo anni  :cry: ho gia speso troppo questo mese

la settimana prossima esce su amazon Paleotrex, deve essere mio

rodimus invece è confermato ad agosto? come mai costa 99 euro ?


Tankorr

Citazione di: Numero95 il 26 Maggio 2021, 18:10:05
c'è megatron siege su amazon, assurdo, dopo anni  :cry: ho gia speso troppo questo mese

la settimana prossima esce su amazon Paleotrex, deve essere mio

rodimus invece è confermato ad agosto? come mai costa 99 euro ?



Esce ad agosto in USA, non so su Amazon.it, onestamente.

Costa 90 e spicci perché non è un Leader Class ma un Commander Class, cioè la classe di Siege Jetfire ed Earthrise Sky Linx.

Solo che è più piccolo, il robot ha dimensioni intermedie tra  un Voyager ed un Leader di Kingdom, ed un grosso trailer pieno di gimmick.

A parte le polemiche sulle.dimensioni, è MAESTOSO...e sarà mio  :ahsisi:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Tankorr

#1134
Cmq oggi ho trovato Kingdom Warpath in un supermercato.

Molto molto carino.

Dico sempre che sono stufo di TF che diventano carrarmati....dovrei essere più preciso: sono stufo di TF che diventano carrarmati con le solite 2 trasformazioni riciclate all'infinito.

Questo Warpath è davvero una piccola chicca.


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Numero95

Allora va comprato rodomus. Multiplayer lo tiene in preorder

Tankorr

Non sapevo che anche Multiplayer vendesse TF!..grazie!

Questa la videoreview di Rodimus:

https://youtu.be/D108cT59uWk


(Io sono anche di parte eh, Rodimus Prime è di gran lunga hl mio pg preferito della G1)


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Noiro

Ma è possibile trovare dei fake venduti su Amazon?
Noiro-orioN

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Noiro

Citazione di: Tankorr il 27 Maggio 2021, 13:49:37
Sisi, è pieno

Infatti mi pareva strano vedere certi affari alla luce del sole.
Noiro-orioN